Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2013, 19:14   #1641
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
E ma c'hai ragione, se me ne fossi ricordato non l'avrei fatto!!! Ho pensato subito a SPA e via..vabbe..basta calcolare quanti punti vanno al primo e poi togliermeli per avere una classifica basata su eventi fatto da entrambi

Buona corsa, come al solito fino a domenica sera non posso neanche vedere la classifica!!
Mapercaritadiddio, mica ci mettiamo a calcolare eh? hehe..
Io credo assolutamente che è stata una svista, really! Anzi, volevo dirti che per una questione sportiva magari non usiamo tracciati o vetture che precludono agli altri la partecipazione all'evento.. ma se in un evento possono partecipare tutti, il possessore di una "vettura DLC" magari può anche usarla.. non è affatto detto che sia la migliore, a parte alcuni casi. Insomma, diciamo che è discrezionale l'uso di tali mezzi in questo ultimo citato esempio, e niente calcoli, per carità hehe.. Ok, buon week end

Edit
Giusto, dimenticavo.. a volte (a me capita non spessissimo, ma capita) ci può essere anche un "rivale settimanale" non in lista amici che te lo sceglie RaceNet, a volte sono pure tosti e ti marcano stretto.. per cui, in quel caso, se entri in competizione con codesto "settimanale" perchè appunto è stimolante, io troverei giusto e legittimo che tu fossi libero di sfruttare anche tracciati o vetture alle quale io o chi per me non può in quel momento accedere, ma che il "settimanale" ne ha la facoltà .

Ultima modifica di Al Niven : 08-11-2013 alle 19:34.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 19:50   #1642
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
To, uno arriva a casa venerdì dopo una settimana di università, già pregustando un po' di globale e... sorpresa! non mi rileva l'hdd dove ho steam...
sono disperato! lo so che non è il topic giusto ma almeno è "vivo"!!
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 20:00   #1643
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
To, uno arriva a casa venerdì dopo una settimana di università, già pregustando un po' di globale e... sorpresa! non mi rileva l'hdd dove ho steam...
Non sara mica un seagate serie 7200.12 dove tieni la libreria di steam?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 20:04   #1644
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Non sara mica un seagate serie 7200.12 dove tieni la libreria di steam?
si.... ha 3 annetti
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
Old 08-11-2013, 20:49   #1645
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Magari per questo quello o quell'altro motivo sconosciuto, si è scombinato qualcosa nel bios.. prova vedere come si presenta la configurazione e le priorità delle varie unità C, D, E e così via...
Probabilmente la mia è una cazzata, per cui mi viene spontaneo consigliarti di rivolgerti anche al 3d che tratta l'argomento, se già non hai constatato le cause. Mi spiace per il disco soprattutto, ma anche per il Globale.. anche se per nobili motivi di studio non è che lo frequenti a tutto tondo
Old 08-11-2013, 21:01   #1646
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Magari per questo quello o quell'altro motivo sconosciuto, si è scombinato qualcosa nel bios.. prova vedere come si presenta la configurazione e le priorità delle varie unità C, D, E e così via...
Probabilmente la mia è una cazzata, per cui mi viene spontaneo consigliarti di rivolgerti anche al 3d che tratta l'argomento, se già non hai constatato le cause. Mi spiace per il disco soprattutto, ma anche per il Globale.. anche se per nobili motivi di studio non è che lo frequenti a tutto tondo
il disco gira, e il programma intel "smart qualcosa" lo rileva pure, è quel simpaticone di windows che non lo vede.... sono alquanto furioso
Old 08-11-2013, 21:28   #1647
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
il disco gira, e il programma intel "smart qualcosa" lo rileva pure, è quel simpaticone di windows che non lo vede.... sono alquanto furioso
Se non è il bios ma è il Sistema Op. l'unica mia cartuccia rimasta, per giunta di medio/piccolo calibro, è magari suggerirti di guardare nella: gestione dispositivi e trovare voci proprietà configurazioni inerenti alle: unità disco e constatare se da lì risolvi o per lo meno isoli qualche indizio da proporre poi ad esperti nel 3d apposito.

Ultima modifica di Al Niven : 08-11-2013 alle 21:30.
Old 09-11-2013, 05:43   #1648
symon87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Su Codemasters, a partire dallo sviluppo che certo non è paragonabile al primo GRID ma se ti affezioni è più che potabile, fino ad arrivare agli orpelli o DLC, scelte di mercato, l'impossiblità (almeno per ora ma dovrà sbattersi parecchio per rimediare) di godersi tracciati memorabili, oltretutto a pagamento perchè volutamente e grottescamente non inseriti nel gioco alla sua uscita naturale, come Spa nelle Playlist non personalizzate insieme ad altri piloti, proprio ora che le stanze personalizate cominciano precocemente ad assottigliarsi sia in quantità di utenza all'interno di esse, sia proprio per quanto riguardo la quantità delle stesse medesime.. Insomma, a parte queste e magari altre piccole questioni discutibili, soggettive, oggettive, in poche parole: degustibus, il gioco si lascia ammirare nella grafica, nel singleplayer e pure nel Multi... il quale ovviamente non è stato e non è immune da parassiti furfanti come succede in molti giochi online, daltronde.. e che purtroppo, come ho già detto prima, va un po' in calando di utenza. Ma non voglio spaventare nessuno intenzionato all'acquisto, di gente se ne trova ancora, "il tasso può ancora potenzialmente risalire".. e poi ci sono sempre le riunioni tra amici. In ultimo, ma non ultimo come intrattenimento (anzi) c'è la cara Sfida Globale che, a proposito di una sovente, come cito sopra, "aggressiva" (ma la vita è così) gestione Codemaster.. questa settimana non ti fa gicare un tracciato di Dubai se non si possiede la vettura o chi per essa facente parte di un pacchetto ovviamente a pagamento, hehe.. te capì Ale Ten
be guarda nel multi non so che dirti datosi che non ho l'ADSL però nel single il primo aveva una marcia in piu sarà: per i testacoda vicino le bandierine ora sostituito con i sorpassi alle geep (sempre di combo si tratta), la 24 ore di le mans (molto ma molto impegnativa), i flashback non si potevano sprecare datosi che ti davano piu punti, gli interni delle macchine erano molto curati (ora non c'è neanche la visule abitacolo ) le derapate erano molto più impegnative (ora invece basta che tocchi il freno e la macchina derapa) ed infine la fisica era più coinvolgente, però nonostante tutto il secondo con un'ottima fluibilità del gioco, con la grafica pompata e con degli effetti fumo molto reali e con dei tracciati belli da vedere ma troppo ripetitivi risulta essere anche un buon gioco. In conclusione di tutto ciò io il gioco ancora non l'ho finito, quindi i miei giudizi potranno non essere del tutto esatti cmq Niven ti volevo chiedere se i testa coda alle bandierine ci sono ancora e se anche è un gioco da strada volevo sapere se hanno aggiunto qualche tracciato da rally ciao fammi sapere.

Ultima modifica di symon87 : 09-11-2013 alle 05:59.
symon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 05:50   #1649
symon87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
edit. scusate ho fatto un doppio messaggio

Ultima modifica di symon87 : 09-11-2013 alle 05:57.
symon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 11:08   #1650
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da symon87 Guarda i messaggi
be guarda nel multi non so che dirti datosi che non ho l'ADSL però nel single il primo aveva una marcia in piu sarà: per i testacoda vicino le bandierine ora sostituito con i sorpassi alle geep (sempre di combo si tratta), la 24 ore di le mans (molto ma molto impegnativa), i flashback non si potevano sprecare datosi che ti davano piu punti, gli interni delle macchine erano molto curati (ora non c'è neanche la visule abitacolo ) le derapate erano molto più impegnative (ora invece basta che tocchi il freno e la macchina derapa) ed infine la fisica era più coinvolgente, però nonostante tutto il secondo con un'ottima fluibilità del gioco, con la grafica pompata e con degli effetti fumo molto reali e con dei tracciati belli da vedere ma troppo ripetitivi risulta essere anche un buon gioco. In conclusione di tutto ciò io il gioco ancora non l'ho finito, quindi i miei giudizi potranno non essere del tutto esatti cmq Niven ti volevo chiedere se i testa coda alle bandierine ci sono ancora e se anche è un gioco da strada volevo sapere se hanno aggiunto qualche tracciato da rally ciao fammi sapere.
"Testa coda alle bandierine" immagino tu ti riferisca al drifting dove più ti avvicinavi alla bandierina e più veloce eri, più punti facevi in un vero e proprio percorso stabilito o in spazi adibiti a ciò in completa libertà . Io ti rispondo un po' si ma anche un po' no riguardo la metodologia del primo grande GRID. Nel senso che adesso (a parte che come dici tu è pressochè quasi tutto un derapare, ma se lo percepisci come aspetto tecnico unico, diventa divertente il farsi una propria tecnica, appunto).. dicevo, adesso c'è sempre la specialità delle "bandierine" ma è decisamente ridotta ad un budello di strada con due o tre curve che praticamente decidono il punteggio finale. Il tutto deve durare un lasso di tempo (cioè devi raggiungere l'apice finale del budello, vabbè.. l'arrivo) mediamente non superiore al minuto e mezzo (ma di solito in meno di 30 secondi la pratica è archiviata) altrimenti in teoria vieni squalificato. Spero che tu ti riferissi al drifting/derapata, e spero che tu non fossi un vivace appassionato di questa specialità, che praticamente adesso è stata più che castrata, altrimenti probabilmente ci rimani male perchè non regge assolutamente il confronto con la precedente versione. E te lo dice uno che di drifting e bandierine non è mai stato un grande fan nonchè un grande capione, anzi.. rimasi sempre un "novellino" in quella specialità nel pirimo GRID, hehe... Comunque, sia come sia, la specialità derapata (nel senso proprio di tipologia di gara) diciamo che nonostante le abissali differenze esiste ancora, accompagnata da altre nuove specialità che possono risultare accattivanti, tipo: sorpasso, traguardi, eliminazione.. ed altre morbide, senza lode e senza infamia sfiziose amenità. Si, dai.. regge chiaramente a fatica il confronto col primo, ma è un gioco che dopo una serie di decise iniziali perplessità, dopo aver scoperto e "plasmato a propria immagine" l'aspetto tecnico di guida che va anche oltre, non esageratamente.. ma con una sufficiente unicità nel suo genere alla "costante derapata ad oltranza comunque e dovunque", è un gioco che si fa voler bene. Degustibus

Edit
Ops, pardon.. dimenticavo.. Non ci sono tracciati da rally.

Ultima modifica di Al Niven : 09-11-2013 alle 13:55.
Old 09-11-2013, 16:56   #1651
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Problema hdd quasi risolto, in ogni caso eccomi nel globale forza gente, siamo sempre i soliti 3, sono stufo di arrivare terzo
Old 09-11-2013, 19:19   #1652
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Problema hdd quasi risolto, in ogni caso eccomi nel globale forza gente, siamo sempre i soliti 3, sono stufo di arrivare terzo
Bene, sono lieto per hdd.. volevo dire che da me ha ripreso a fare il Globale un tipo italiano (almeno nelle ultime tre sfide è piuttosto costante) che inserii la scorsa estate tramite annuncio.. Praticamente non ci ho mai parlato ma tacitamente mi sferra attacchi (magari direttti anche ad eventuali suoi ulteriori concorrenti, non so) e non è un cattivo driver, anzi.
Se volete vi posso lasciare il suo nome tramite messaggio priv. e voi gli fate richiesta. Potete tranquillamente dirgli che l'avete beccato dall'elenco di un globalista come me, hehe.. o semplicemente vedervelo poi tacitamente in classifica, o non so...

Edit
Potrei anche fare il contrario, provo a dire io a lui se vuole che gli lasci i vostri nomi per effettuare richiesta (naturalemente se lo volete voi che io lasci a lui i vostri nomi) al fine di un Globale più ampio e più omogeneo.

Altrimenti rimaniamo tranquilamente noi: "I tre dell'Apocalisse" (lol) e magari poi un giorno si aggiungerà qualcuno qui dal Forum

Ultima modifica di Al Niven : 09-11-2013 alle 19:31.
Old 09-11-2013, 20:43   #1653
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Bene, sono lieto per hdd.. volevo dire che da me ha ripreso a fare il Globale un tipo italiano (almeno nelle ultime tre sfide è piuttosto costante) che inserii la scorsa estate tramite annuncio.. Praticamente non ci ho mai parlato ma tacitamente mi sferra attacchi (magari direttti anche ad eventuali suoi ulteriori concorrenti, non so) e non è un cattivo driver, anzi.
Se volete vi posso lasciare il suo nome tramite messaggio priv. e voi gli fate richiesta. Potete tranquillamente dirgli che l'avete beccato dall'elenco di un globalista come me, hehe.. o semplicemente vedervelo poi tacitamente in classifica, o non so...

Edit
Potrei anche fare il contrario, provo a dire io a lui se vuole che gli lasci i vostri nomi per effettuare richiesta (naturalemente se lo volete voi che io lasci a lui i vostri nomi) al fine di un Globale più ampio e più omogeneo.

Altrimenti rimaniamo tranquilamente noi: "I tre dell'Apocalisse" (lol) e magari poi un giorno si aggiungerà qualcuno qui dal Forum
Per me va benissimo se chiedi a lui se è interessato, mandagli pure il mio nome steam!
Old 09-11-2013, 21:44   #1654
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Per me va benissimo se chiedi a lui se è interessato, mandagli pure il mio nome steam!
Va bene, adesso aspetto cosa ne dice Ale prima di accingermi in questa missione Diplomatica.. In fondo, siamo sempre i Tre Cavalieri dell'Apocalisse, no? "Tutti per uno, uno per Tutti"! lolol
Old 09-11-2013, 21:58   #1655
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Vai in missione e ritorna vittorioso
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 22:26   #1656
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Bene, gli ho già recapitato la Missiva, ora comunque non in linea.
I segni particolari per riconoscere che la richiesta, nel caso Lui accolga il mio invito, è la sua medesima sono: il suo nome inizia con questo carattere: @
Sperando di essere lontano da occhi indiscreti, mi dileguo nella notte. lol
Old 09-11-2013, 22:48   #1657
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Mannaggia a te niven Che te ne esci con la corvettona al California! Ora mi tocca studiarla, ma non si poteva restare con la Caterham?
Comunque la corvette ha un potenziale enorme, scala le salite che è una bellezza, certo bisogna saperla gestire, è qui ne devo fare di km (il 6800 che l'ho fatto con un bel botto finale ), Ora mi piacerebbe vedere dove arrivo con la nissan! Quasi quasi mi vendo l'ultrabook e mi faccio un notebook da gaming così si globalizza anche in settimana.
Old 10-11-2013, 00:41   #1658
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Mannaggia a te niven Che te ne esci con la corvettona al California! Ora mi tocca studiarla, ma non si poteva restare con la Caterham?
Comunque la corvette ha un potenziale enorme, scala le salite che è una bellezza, certo bisogna saperla gestire, è qui ne devo fare di km (il 6800 che l'ho fatto con un bel botto finale ), Ora mi piacerebbe vedere dove arrivo con la nissan! Quasi quasi mi vendo l'ultrabook e mi faccio un notebook da gaming così si globalizza anche in settimana.
L'ho fatto appunto perchè il tipo di cui vi ho parlato mi aveva "attaccato" col Corvettone Io in pianura lo gestisco abbastanza bene, in montagna magari avrò fatto qualche prova più di te ma non sono ancora al top, ma vedrai che non ci vuole molto a prenderci la mano, me ne sto rendendo conto proprio adesso in California (si, magari fosse proprio er sogno americano, mo' me ne sto a sede' nell'italica provincia, artro che Calefonia). Concordo riguardo il potenziale, dai.. credo che con altre due o tre prove er Corvettone lo manni a 1000

A proposito, il tipo mi ha scritto che vi ha mandato le richieste, specificando quel che già io avevo un po' accennato: che lui è un po' "discontinuo" ma quando ce se mette sarà ben lieto di avere due avversari/amici in più

Ultima modifica di Al Niven : 10-11-2013 alle 01:00.
Old 10-11-2013, 13:02   #1659
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Sono effettivamente giunte le richieste, non è che mi ha fatto fare 'na figuraccia? Hehe..
Old 10-11-2013, 15:36   #1660
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Io ho partecipato:

http://steamcommunity.com/app/44350/...=1384096273#p8
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian