|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
bellissima soprattutto il colore, bella la striscetta sotto nera ma ora le fanno cosi le sport o l'hai fatta mettere te?
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
veramente bella...non pensavo che il giallo setsse così bene sulle puntozze...la striscia laterale poi è indovinatissima....adesso aspettiamo la mia...(ancora un meseeee!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
davvero molto bella....nn pensavo le donasse tanto quel giallo. e quell'adesivo è proprio indovinato alla grande!!
![]() complimenti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
guarda ho preso in casa una a Gp a metano, l'avrei voluta fare gialla perchè ne avevo vista una di quel colore e mi era piaciuta un sacco, ma purtroppo è un colore che mettono solo sulle versione sport...chissà poi perchè
![]() ![]() strategia di vendita del cribbio ![]() ![]() PS c'è da dire che nelle tue foto sembra un pò "meno" gialla di come è in realtà, non è cosi scuro come si vede ma a me piaceva lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
ragazzi ho notato che nel configuratore adesso non ci sono più tutti gli stickers trane la fascia bassa grigia e inoltre hanno messo la predisposizione per il blue&me map..
ma il blue&me map praticamente aggiunge al blue&me nav un'interfaccia visiva decente e basta giusto?oppure se si ha il nav non si può mettere il map e viceversa? dite che si possa far mettere aftermarket? EDIT gli stickers li hanno spostati nella lineaccessori...evidentemente hanno ricevuto pochi ordini in questi mesi. Ultima modifica di Mr_Paulus : 25-02-2009 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Lo vedo un pò smorto sto topic ultimamente...
ah ecco come rianimarlo! ![]() ![]() Prese dalla stessa posizione.. mostra tutte le brutture della Vo.Mi.To. ![]() Skerzo.. tanto ora incomincia il flame ![]()
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dio che brutta....io ne ho viste alcune in giro....mamma mia, non si guarda...a parte che (sarò ripetitivo) ma per come esce dalla casa coi 17" sembra che abbia dei 15", l'assetto da SUV e le gomme in dentro di una spanna....
![]() magari con distanziali da 30mm ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
a vedere questo confronto mi vien subito da dire una cosa: ALFA QUEL RADIATORE ZINCATO NON SI PUO' VEDERE!!!
![]() ne ho vista una nera tempo fa... ![]() ![]() detto questo, la punto pur non avendo uno sguardo chissà che agressivo (anche se da meno la sensazione di civetta rispetto alla mito), mi pare esteticamente molto più riuscita nel suo complesso. sta bene con qualsiasi misura di cerchi, non ha il culone, ha un muso pulito ed essenziale ma molto bello... insomma tra le due non ho dubbi su quale scegliere... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
ragazzi ma per l'assicurazione si guardano i cavalli fiscali giusto?
oggi sono andato a farmi fare un preventivo..entro con la stessa classe di mia madre (prima se non sbaglio) e con furto&incendio&cristalli vengono 700€ l'anno.. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Non male, ma da chi lo hai fatto il preventivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ergo i tuoi 800 mi paiono parecchi se tua madre è di prima classe. Io son assicurato con dialogo.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato a controllare la classe di mia madre e c'è scritto: B4 (01 CU) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
fino a 25 anni l'assicurazione è generalmente più alta non mi ricordo di che percentuale, ma anche io, che sono al limite (25), ne pago 550€, ma l'assicuratore mi ha "Assicurato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.