|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Il secondo filmato è veramente ben fatto, peccato che la maggior parte dei complottisti dirà che è intervenuta la C.I.A. a corrompere tutti....
|
|
|
|
#1642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
Guardate tutti i fotogrammi nel minuti 3:57 Si vede chiaramente come la parte più esterna dell'ala destra debba toccare per prima la facciata rispetto alla parte più interna dell'ala (la parte sovrastante il motore in pratica). Lo si nota meglio al minuto 4:49 - 4:50. Guardando invece le foto seguenti (prese dal sito di attivissimo) che mostrano i dettagli dell'impatto dell'ala destra sulla facciata, si nota chiaramente che l'ala ha colpito soltanto le colonne laterali della prima finestra, quando invece avrebbe dovuto colpire tutte le colonne laterali delle 3 finestre e addirittura il lato più esterno della terza finestra, quella più a destra, e i segni dovrebbero essere EVIDENTI in questo punto proprio perchè, secondo la ricostruzione riportata, la parte più esterna dell'ala avrebbe dovuto colpire PER PRIMA la facciata http://static.flickr.com/42/104601750_a93d1e7e96.jpg http://static.flickr.com/41/104627566_41c1dcf923_o.jpg http://static.flickr.com/42/104094296_0f65ee83af_o.jpg http://static.flickr.com/36/104094277_ccedf0db25_o.jpg Io di segni evidenti non ne vedo proprio! Inoltre, al minuto 4:45 si nota il buco nel muretto lasciato dal motore... il diametro del motore dovrebbe essere qualcosa come una volta e mezza quello di una di quei rotoli che si vedono affianco al buco... un motore così grande può lasciare un buco così piccolo? E badate bene che la prospettiva non inganna più di tanto perchè dovrebbe avere (grosso modo) lo stesso angolo di impatto dell'aereo. |
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Si... nel secondo filmato, facendo attenzione, si vede proprio il fotogramma con la deriva dell'aereo...
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la cosa divertente è che per smontare le tesi complottistiche non ci vuole molto, e ci sono prove concrete per farlo, mentre quando i complottisti vogliono smontare la tesi ufficiale, o sparano cazzate (del tipo non si vede nulla che entra nell' edificio, non ci sono i resti ecc ecc) oppure si limitano a "eh la poi la CIA ha fatto...."
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
Guardate questo....
http://it.youtube.com/watch?v=lsWZHK...elated&search=
|
|
|
#1646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella stessa simulazione infatti la terza finestra non viene evidenziata nè in blu nè in rosso quindi sinceramente non te lo so spiegare
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#1650 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come le famose armi di distruzione di massa in Iraq.. Dal mio punto di vista NON SO cosa si sia abbattuto sul pentagono, sarà stato anche l'aereo col pilota-pagliaccio, che ne so, ma passo il tempo a discutere sul forum con gli utenti "tutto quello che è usa è bello" altrimenti non mi diverto. |
|
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un occhiata qui: http://undicisettembre.blogspot.com/...istero-la.html
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Scusate, io non ho modo di vedere i filmati (maledetto firewall), ma volevo fare una domanda. Ma i motori ci sono? Cioè sono stati trovati? La domanda non è sarcastica, non lo so davvero
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'unica cosa oggettiva di questa storia è che la storia non è oggettiva.
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1657 |
|
Bannato
|
Tu andresti a fare un giro su un 757 con lui come pilota?
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non c'è nulla da cambiare discorso. Semplicemente su questo forum esistono quelli a priori che, come te, dicono che l'11/09 ha una versione ufficiale che è quella rilasciata dal governo, quelli che dicono al gombloddo e quelli ancora come me e come forse lo stesso sider, molto obiettivamente non si pongono da nessun lato. Perchè ? Perchè ci sono molte troppe incongruenze rispetto alla versione fornita, se n'è discusso molte volte, ma non ci sono elementi per dire che quella è la verità ultima. Allo stesso modo non ci sono elementi per avvalorare la tesi del gombloddo e trovo ridicolo il fatto che tu pretenda da ma o da altri delle conclusioni a cui non è possibile arrivare. Al max si possono fare delle fantasiose congetture, ma la differenza sta nel fatto che personalmente a me non interessa sapere chi ha fatto cosa, quanto piuttosto ricorstruire la reale dinamica di alcuni eventi quali quelli dell'11/09 a partire dalle loro contraddizioni. Purtroppo se gli indizi sono pochi non è che me li posso inventare per farti contento. Dò solo un suggerimento, quando 3 anni fa durante un rientro uno shuttle si è letteralmente sbriciolato bruciando nell'atmosfera e cadendo ad alte veocità al suolo i pezzi che mostravano in tv, e stiamo parlando di una navetta molto più piccola del 767, erano tuttavia facilmente identificabili. Come mai ?
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

si vede...di certo non bene ma si vede...