|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#1623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per me attivissimo vale quanto luogocomune, e ho detto tutto. Del nerd brufoloso che replica la manovra col simulator me ne frega poco, ho visto due piloti coi capelli grigi in testa dare la loro opinione, e tanto mi basta. A parte l'assurdità di voler arrivare raso terra, contro la parete rinforzata invece di arrivare dall'alto , manovra più semplice e molti più danni. |
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Bhè in effetti non sapevano pilotare..avevano solo una licenza da pilota privato e molti addirittura quella da pilota commerciale...cosa sarà mai?
|
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le simulazioni che ho visto finora sono un insulto all'intelligenza umana, tipo quella dell'aereo che entra nel pentagono e guardacaso i motori "svaniscono" altrimenti sarebbe stao impossibile giustificare le dimensioni del buco. Sommiamo il grosso lavoro degli agenti americani che hanno fatto cambiare opinione a molta gente presente sul posto. Non a caso all'inizio i cronisti già presenti sul posto parlavano di autobomba o missile, nessuno aveva visto l'aereo, che strano.. |
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1627 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
|
Ah beh... giusto... ma non abbiamo appena finito di dire che è stato un missile?
E che si è inventato la storia ha pure scelto un pilota senza brevetto??
|
|
|
#1629 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho idea di cosa si sia abbattuto sul pentagono, stavo solo sottolineando le varie incongruenze. Poi se volete prendiamo tutti per buona la versione ufficiale e possiamo chiudere il topic. L'intervista all'istruttore l'hai vista, o rotfli a casaccio? Se vuoi c'è anche quella coi sottotitoli, a me non servono. |
|
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O è stato un missile (e allora il pilota è inesistente) o è stato un aereo....
|
|
|
|
#1631 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Nel filmato non c'è traccia di aereo. Si vede chiaramente solo un'esplosione nell'edificio e il cielo è terso e privo di qualsiasi mezzo aereo.
fg |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Da quando in qua devo essere additato come complottista se mi pongo delle domande
??? D'altronde le stesse domande che mi pongo io se le pongono centinaia di persone competenti o meno! Ma una discussione con spirito critico e razionale no??? Troppo difficile? Io personalmente non ho gli strumenti materiali per trarre delle conclusioni per questo motivo leggo tutto quello che trovo sia dalla parte di chi smentisce sia dalla parte di chi sostiene e cerco di farmi un idea. << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
Nel video si vede un fotogramma con qualcosa che arriva... e questo questo qualcosa e alto due piani....
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1635 |
|
Bannato
|
Dopo la licenza epr pilota privato, aveva conseguito un "commercial pilot certificate" si era addestrato su simulatore per Boeing 737 e nonostante un istruttore gli disse di mollare ha completato l'addestramento.
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
sto ancora aspettando l'elemento più oggettivo sul quale si basano le tesi complottiste!!
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
si vede...di certo non bene ma si vede...http://www.youtube.com/watch?v=lsWZH...elated&search= Al di la' di quello che dice il filmato...confrontato con questo (dove si vede bene la coda) : http://www.youtube.com/watch?v=YVDdj...elated&search= Direi che quadra... |
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Bannato
|
Ci fosse solo il filmato capirei! Ci sono scatole nere, rottami (ebbene si, ci sono pure i rottami), testimonianze, pali abbattuti, .... e in più quel filmato.
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il pilota esiste , o perlomeno un tale arabo con quel nome e cognome ha frequentato in maniera fallimentare quella scuola di volo. Però non vuol dire che fosse alla guida dell'aereo. Anzi, sembra inverosimile che una simile frana possa aver portato quell'aereo e fatta quella manovra. Per cui altre ipotesi restano aperte. Cosa si sia schiantato, non siamo in grado di dirlo. Non dimentichiamo che Bin Laden collaborava con la CIA fino a qualche tempo prima, ma certe cose chissà perchè si fa presto a dimenticarle. |
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sui rottami è stato disquisito a lungo, tutto sembrano meno che di quel tipo di aereo. le testimonianze? A caldo sono di un tipo, dopo la "ripassata" di cia ed fbi sono di un altro....mah Il fimato è zero assoluto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

???
si vede...di certo non bene ma si vede...