Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2006, 19:31   #16561
robart
Member

L'Avatar di robart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
A dire la verità non ho mai atteso molto...la prox volta che ricapita lo farò.
Il fatto è che comunque me l'ha fatto 3- 4 volte da quando ce l'ho, diciamo che non è una cosa che fa sempre ed è per questo che volevo cercare di isolare il problema.
Il firmware che danno all'assistenza che ancora non è pubblicato lo davano per questo problema?
Lo danno per problemi di connessione ma a me non ha funzionato
robart è offline  
Old 29-11-2006, 19:51   #16562
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
che altro progetto ???

Quote:
ma la nuova versione ti è arrivata ???
mmm.. qualcosa mi avevi mandato ma se non erro poi avevi detto che stavi facendo altre modifiche...

pvt per chiarimenti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 29-11-2006, 20:59   #16563
i_fiorentino
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Netgear DG834G e Rossoalice multicast

Salve a tutti,
ho un problema (in realta' non solo io) con la visione delle partite su Rossoalice in multicast con WMP.
Il problema sta nel fatto che nonostante abbia aperto la porta UDP 16525 all'interno del router e che la configurazione del pc sia esattamente come indicato sul sito internet Rossoalice(IE6, WMP 9) il test per la visione delle partite live FALLISCE.
Ora...se provo a togliere il router ed inserire un comunissimo modem ADSL miracolosamente il test va a buon fine.
La domanda nasce spontanea....che cosa c'e' che non va nel router?
E' abilitato per il multicast?
E' possibile togliere tutto il firewall dalle impostazioni?
Ringrazio in anticipo per i vs. consigli,

Ale B.
Old 29-11-2006, 21:11   #16564
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
poco male cmq... non ti perdi niente che non puoi già leggere
Ok...al massimo, in caso di bisogno, so a chi rompere l'anima...
Old 29-11-2006, 21:50   #16565
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da Garet
Salve a tutti ho preso il DG834GTIT lunedì e tutto ha funzionato bene finoa ieri sera quando ho spento il pc e di conseguenza anche il router (visto che sono collegati a una ciabatta con tasto di accensione/spegnimento).

Il problema è che quando ho riacceso il tutto stamattina il router non da più segni di vita, possibile che per uan cosa del genere sia andato già a zoccole l'almentatore o, peggio, direttamente il router? (ho provato a collegarlo anche a altre prese di corrente e non da segni di vita)
Vai dove lo hai comperato e digli che non funge.
Ciao Ciao

Ultima modifica di Jonny1600 : 29-11-2006 alle 22:15.
Jonny1600 è offline  
Old 29-11-2006, 23:03   #16566
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

mmm.. qualcosa mi avevi mandato ma se non erro poi avevi detto che stavi facendo altre modifiche...

pvt per chiarimenti

>bYeZ<

devi rimettere a posto i links pero' eh

ah e poi vedi se ritieni di spostare gli screenshots su altro spazio (adesso i nuovi sono su imageshack)

Ultima modifica di Stev-O : 29-11-2006 alle 23:05.
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 23:07   #16567
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da i_fiorentino
Salve a tutti,
ho un problema (in realta' non solo io) con la visione delle partite su Rossoalice in multicast con WMP.
Il problema sta nel fatto che nonostante abbia aperto la porta UDP 16525 all'interno del router e che la configurazione del pc sia esattamente come indicato sul sito internet Rossoalice(IE6, WMP 9) il test per la visione delle partite live FALLISCE.
Ora...se provo a togliere il router ed inserire un comunissimo modem ADSL miracolosamente il test va a buon fine.
La domanda nasce spontanea....che cosa c'e' che non va nel router?
E' abilitato per il multicast?
E' possibile togliere tutto il firewall dalle impostazioni?
Ringrazio in anticipo per i vs. consigli,

Ale B.
si che si puo'
c'e' scritto anche nelle faq
hai tolto la protezione portscan dos???
altra cosa: la porta aprila (verso l'ip giusto statico ovviamente) anche in tcp
poi riprova

a me ha sempre funzionato bene sia in upnp che tramite i vari pplive tvkoo ecc
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 23:09   #16568
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Il forum netgear è tornato online dopo appena 5 mesi di down

naturalmente hanno segato tutto il database precedente (comprese le registrazioni utente)

complimentoni
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 23:34   #16569
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
devi rimettere a posto i links pero' eh

ah e poi vedi se ritieni di spostare gli screenshots su altro spazio (adesso i nuovi sono su imageshack)
si sistemo.. le img le metto sullo stesso host.. dovrebbe essere un host + stabile anche se meno capiente

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 29-11-2006, 23:42   #16570
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

come vuoi
Stev-O è offline  
Old 30-11-2006, 00:27   #16571
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Fatto

alla fine le img su imageshack erano 5 o 6.. nulla di che, quindi spostate senza prob

se poi alcuni link ai fw hostati sul sito netgear saltassero ho tutto da parte per creare dei "mirror"..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 30-11-2006, 07:30   #16572
i_fiorentino
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Quote:
hai tolto la protezione portscan dos???
Era gia' tolta.....

Quote:
altra cosa: la porta aprila (verso l'ip giusto statico ovviamente) anche in tcp
poi riprova
Fatto.......ma purtroppo non funziona!!
Il problema e' che molti, cercando su google, hanno lo stesso problema anche con altri tipi di router!!
Tu hai mai provato a vedere qualche evento su rossoalice con il router Netgear?
Ti chiederei un favore....potresti provare anche tu ad eseguire questo test per vedere se ti funzia?
questo e' l'indirizzo diretto del test: http://test.rossoalice.alice.it/test..._multicast.asx
Altrimenti tramite sito web www.rossoalice.it --> ENTRA Selezione Sport e sulla dx in basso clikki su "Fai il test al tuo pc" (Magari queste cose le sai gia' )
Grazie mille dell'aiuto,
Old 30-11-2006, 07:38   #16573
luca.rizzi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Signori ho sempre quel problema ke mi si blocca il pc..e ho notato ke avviene nel momento in cui navigo o uso emule.se uso il pc per altre cose non si blocca. aiutatemi..
luca.rizzi è offline  
Old 30-11-2006, 08:24   #16574
texfan749
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
Salve a tutti.
Ho un problema con il dg834g V3,da un paio di settimane ho istallato una rete in casa
tra 2 pc con win xp home.fino li tutto bene riesco a navigare e scambiare file tra i due pc.
il problema e' con il portatile che ho da 3 giorni,infatti sia che lo metta via cavo o wireless riesco a
navigare ma non c'e verso di fargli vedere gli altri pc in rete.
il notebook vede il router ma se provo a visualizzare i computer in rete mi dice che non ho i privilegi
necessari.
dal router se vado a vedere i dispositivi collegati vedo i pc fissi con i loro nomi, ma il portatile lo vede come unknown
non ho dimestichezza con il networking
aiutatemi
texfan749 è offline  
Old 30-11-2006, 10:37   #16575
alecho
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Salve a tutti,
voglio acquistare il Dg834git in kit con la penna wireless Wg111, per sostituire il mio ormai vecchio dlink dsl504 in abbinamento ad un access point roper.
Devo ricreare in casa mia una rete wlan con due portatili e due fissi (di cui uno collegato via ethernet al router) ed utilizzare principalmente internet con libero adsl 4mb flat, Messenger, Emule e scambio file tra le postazioni.
Ho letto le faq riportate accuratamente in prima pagina, e hoi visto che le caratteristiche che ha rispecchiano le mie esigenze!

visto che per motivi di tempo non posso leggermi tutto il topic, me lo consigliereste come acquisto per sostituire la confogurazione che già ho oppure mi converrebbe aspettare ancora un po?

Grazie in anticipo
alecho è offline  
Old 30-11-2006, 11:13   #16576
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Fatto

alla fine le img su imageshack erano 5 o 6.. nulla di che, quindi spostate senza prob

se poi alcuni link ai fw hostati sul sito netgear saltassero ho tutto da parte per creare dei "mirror"..

>bYeZ<
speriamo di no: si sono appena "rigenerati"
hanno fatto ripartire anche il forum
Stev-O è offline  
Old 30-11-2006, 11:14   #16577
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da i_fiorentino
Era gia' tolta.....
Fatto.......ma purtroppo non funziona!!
Il problema e' che molti, cercando su google, hanno lo stesso problema anche con altri tipi di router!!
Tu hai mai provato a vedere qualche evento su rossoalice con il router Netgear?
Ti chiederei un favore....potresti provare anche tu ad eseguire questo test per vedere se ti funzia?
questo e' l'indirizzo diretto del test: http://test.rossoalice.alice.it/test..._multicast.asx
Altrimenti tramite sito web www.rossoalice.it --> ENTRA Selezione Sport e sulla dx in basso clikki su "Fai il test al tuo pc" (Magari queste cose le sai gia' )
Grazie mille dell'aiuto,
no veh...
io ho libero, non ho il piacere....
cmq secondo me è una questione di settings
alla peggio prova da dmz ma occhio
[non è che per caso c'e' qualche altro fw tipo quello di windows???]
Stev-O è offline  
Old 30-11-2006, 11:15   #16578
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da luca.rizzi
Signori ho sempre quel problema ke mi si blocca il pc..e ho notato ke avviene nel momento in cui navigo o uso emule.se uso il pc per altre cose non si blocca. aiutatemi..
cambiare firmware
disattivare protezione portscan
Stev-O è offline  
Old 30-11-2006, 11:16   #16579
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da texfan749
Salve a tutti.
Ho un problema con il dg834g V3,da un paio di settimane ho istallato una rete in casa
tra 2 pc con win xp home.fino li tutto bene riesco a navigare e scambiare file tra i due pc.
il problema e' con il portatile che ho da 3 giorni,infatti sia che lo metta via cavo o wireless riesco a
navigare ma non c'e verso di fargli vedere gli altri pc in rete.
il notebook vede il router ma se provo a visualizzare i computer in rete mi dice che non ho i privilegi
necessari.
dal router se vado a vedere i dispositivi collegati vedo i pc fissi con i loro nomi, ma il portatile lo vede come unknown
non ho dimestichezza con il networking
aiutatemi
penso che il router c'entri poco: c'entra la realizzazione reti locali lan su cui c'e' una apposita guida
Stev-O è offline  
Old 30-11-2006, 11:17   #16580
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da alecho
Salve a tutti,
voglio acquistare il Dg834git in kit con la penna wireless Wg111, per sostituire il mio ormai vecchio dlink dsl504 in abbinamento ad un access point roper.
Devo ricreare in casa mia una rete wlan con due portatili e due fissi (di cui uno collegato via ethernet al router) ed utilizzare principalmente internet con libero adsl 4mb flat, Messenger, Emule e scambio file tra le postazioni.
Ho letto le faq riportate accuratamente in prima pagina, e hoi visto che le caratteristiche che ha rispecchiano le mie esigenze!

visto che per motivi di tempo non posso leggermi tutto il topic, me lo consigliereste come acquisto per sostituire la confogurazione che già ho oppure mi converrebbe aspettare ancora un po?

Grazie in anticipo
perchè?
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian