Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2016, 20:13   #16441
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da bobby10
avete qualche smart in particolare da consigliare?
... letta la prima pagina? Ci sono un sacco di modelli per ogni fascia di prezzo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 20:53   #16442
CimmyBestia
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 16
segnalo qui che credo sia piu' in topic: se qualcuno cerca una micro sd per lo smartphone oggi su amazon.de ci sono le kingstone in offerta (ma scade fra 2 ore ) e costano meno del black friday:

128gb a 29,90
200gb a 59,90

https://www.amazon.de/b/ref=as_li_ss...3f1fd957b1b771

su amazon.it gli stessi modelli stanno a 47 e 84euro...
CimmyBestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 21:20   #16443
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Grazie
Quale è la discussione corretta?
questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 anche li dai innanzitutto uno sguardo in prima pagina
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:04   #16444
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
tra alcatel pop 4 plus e vernee thor quale consigliate?

devo ordinare a breve per averlo questa settimana
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:18   #16445
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
vernee.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 08:34   #16446
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 anche li dai innanzitutto uno sguardo in prima pagina
Ancora grazie...
Avendo poche necessità ho preso un tp link TD-W8960N
Trovato sull'amazzone
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 09:53   #16447
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Hanno proposto alla mia raga un Huawei P8 Lite usato a 100€. Dite che è un buon prezzo? Sul nuovo invece a 100€ avete qualche smart in particolare da consigliare?
Hai letto QUI ?

Che esigenze ha la tua ragazza ?
Gioca ? Naviga/Social ? Foto ?
Hai letto la prima pagina del thread , giusto per farti un'idea ?
Spike79 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 10:03   #16448
dandst
Senior Member
 
L'Avatar di dandst
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Dopo aver venduto il mio Xiaomi Mi5, mi sono fiondato sullo Zuk Z2 in super promo a 164€ coupon Z2IT per il nero e 159€ con coupon Z2BIT per il bianco
http://www.gearbest.com/cell-phones/...&lkid=10249524

Vedremo appena arriverà..
C'è anche qui da sbloccare il boot (richiesta via email e sblocco tramite comandi adb, molto più semplice dello xiaomi) .. ma ci sono alcune buone rom custom da provare... e l'hardware a quel prezzo è davvero sensazionale..
Il mattoncino assomiglia molto allo huawei y300 tanto caro a Romagnolo

Vi farò sapere
Se regalassi questo telefono ad un'amica e non ha nessuna capacità di agire sul sistema ma che cerca un 5" pensate che riuscirebbe ad usarlo senza particolari difficoltà?
__________________
Lunga vita e prosperità
dandst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 10:13   #16449
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da dandst Guarda i messaggi
Se regalassi questo telefono ad un'amica e non ha nessuna capacità di agire sul sistema ma che cerca un 5" pensate che riuscirebbe ad usarlo senza particolari difficoltà?
diciamo di si, funziona senza difficoltà e la rom è una ufficiale Cina con aggiunta italiano (ma che non riceverà aggiornamenti OTA)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 11:30   #16450
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
ragazzi che ve ne pare dell Oukitel K10000 o del 6000 pro?, a me interessa faccia buone foto buoni video e che la batteria duri molto, il k10000 con uso moderato puo stare anche 10 giorni acceso mi sembra un miracolo con una batteria da 10000mha, mi dite se è un buon smartphone o è una fregatura?
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 11:52   #16451
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2342
I vari "batteryphone" fanno quello che promettono lato durata ma se cerchi delle buone foto devi rivolgerti ad altro.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 12:15   #16452
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
SONY e utenti, cosa si puo' comprare di bello come smartphone SONY XPERIA max 100 euro? mi sa poco... la samsung con 100 euro ti da bei affari va da 100 a 130 meglio sotto i 110.. mi sembra assurdo spendere di piu per un cellulare.. uno va di tablet direttamente....... comunque sia come la giudicate la serie xperia??? riusciamo a comprare qualcosa di decente.. non mi dispiacerebbe attaccarmi ai wifi.. in casa abbiamo la serie J http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-J120FZDNITV E NON è malaccio.. devo arrangiarmi con un trovafonino..?

grazie ciao
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 12:31   #16453
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
SONY e utenti, cosa si puo' comprare di bello come smartphone SONY XPERIA max 100 euro? mi sa poco... la samsung con 100 euro ti da bei affari va da 100 a 130 meglio sotto i 110.. mi sembra assurdo spendere di piu per un cellulare.. uno va di tablet direttamente....... comunque sia come la giudicate la serie xperia??? riusciamo a comprare qualcosa di decente.. non mi dispiacerebbe attaccarmi ai wifi.. in casa abbiamo la serie J http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-J120FZDNITV E NON è malaccio.. devo arrangiarmi con un trovafonino..?

grazie ciao
Quello vale si e no 30€, lascia perdere, dopo 3 app lo tiri dala finestra..
In prima pagina, trovi alternative per tutte le tue esigenze
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 13:27   #16454
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15355
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Hai letto QUI ?

Che esigenze ha la tua ragazza ?
Gioca ? Naviga/Social ? Foto ?
Hai letto la prima pagina del thread , giusto per farti un'idea ?
CIao no non gioca con il cell , per tutto il resto si sono cose che utilizza.

Il punto è che io un smart con 1gb di ram non lo prenderei ma fino a 100€ sono tutti così.. Dopo un pò non si rischiano blocchi o rallentamenti con 1gb?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 21-12-2016 alle 13:44.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 14:18   #16455
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Quello vale si e no 30€, lascia perdere, dopo 3 app lo tiri dala finestra..
In prima pagina, trovi alternative per tutte le tue esigenze
no beh non mi è sembrato male sto J l'ho provato e gira tutto abbastanza bene..! in prima pagina pero' non ho trovato alcun sony sono attratto dal nero lucido bianco samsung o nero opaco zero. non esiste.. in generale che reputazione hanno gli smartphone sony? non ne sento parlare bene ma a quanto pare per stare bene veramente tocca sborsare e non poco..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 14:46   #16456
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
no beh non mi è sembrato male sto J l'ho provato e gira tutto abbastanza bene..! in prima pagina pero' non ho trovato alcun sony sono attratto dal nero lucido bianco samsung o nero opaco zero. non esiste.. in generale che reputazione hanno gli smartphone sony? non ne sento parlare bene ma a quanto pare per stare bene veramente tocca sborsare e non poco..
fatti un piacere... evitalo.. il J1 2016 non ha nulla di positivo per cui valga la pena prenderlo.. a questo punto orientati su un usato da mercatino o su un notevolmente superiore doogee X5 pro su Amazon a meno di 80€
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 15:09   #16457
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
CIao no non gioca con il cell , per tutto il resto si sono cose che utilizza.

Il punto è che io un smart con 1gb di ram non lo prenderei ma fino a 100€ sono tutti così.. Dopo un pò non si rischiano blocchi o rallentamenti con 1gb?
Dipende... se usa solo funzioni basilari, 1gb ti possono anche bastare, meglio ancora se hai un android stock come sui Moto E.

Io ho appena preso un K5 Lenovo per mia suocera in offerta a 115e, di cul0 su Amazon.

Se guardi tra i cinesi "puri", ci sono ottimi terminali nel raggio dei 100e, magari poco di più, come il Vernee Thor e il Leagoo Elite 5, entrambi con più di 1gb di ram.

Poi ci sono altri aspetti da considerare... acquisteresti da uno shop china (affidabile, ma pur sempre cinese) come Grosso, Myefox, Gearbest... ? Oppure solo da Amazon ? O solo in negozio ?

Necessiti di tutte le bande ? O puoi rinunciare alla classica 20 ?

Prenderesti un cinese non "famoso" (come Meizu o Xiaomi) o vuoi solo brand "top" ?

Son tanti requisiti che prima di darti consigli, sarebbe meglio conoscere.
Spike79 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 15:38   #16458
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15355
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Dipende... se usa solo funzioni basilari, 1gb ti possono anche bastare, meglio ancora se hai un android stock come sui Moto E.

Io ho appena preso un K5 Lenovo per mia suocera in offerta a 115e, di cul0 su Amazon.

Se guardi tra i cinesi "puri", ci sono ottimi terminali nel raggio dei 100e, magari poco di più, come il Vernee Thor e il Leagoo Elite 5, entrambi con più di 1gb di ram.

Poi ci sono altri aspetti da considerare... acquisteresti da uno shop china (affidabile, ma pur sempre cinese) come Grosso, Myefox, Gearbest... ? Oppure solo da Amazon ? O solo in negozio ?

Necessiti di tutte le bande ? O puoi rinunciare alla classica 20 ?

Prenderesti un cinese non "famoso" (come Meizu o Xiaomi) o vuoi solo brand "top" ?

Son tanti requisiti che prima di darti consigli, sarebbe meglio conoscere.
Diciamo che escluderei i prodotti cinesi anche perchè sono poco chiari come onde che trasmettono.
Mi sembra comunque di capire che evitando di installare troppe app e con un utilizzo basilare anche 1gb va bene.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 15:48   #16459
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5440
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
CIao no non gioca con il cell , per tutto il resto si sono cose che utilizza.

Il punto è che io un smart con 1gb di ram non lo prenderei ma fino a 100€ sono tutti così.. Dopo un pò non si rischiano blocchi o rallentamenti con 1gb?
Motorola MotoE 4g a 89€ da Euronics, oppure Wiko Lenny 3, hanno 1Gb di RAM ed una fotocamera sotto la media ma sono più reattivi di un Samsung & affini con le loro interfaccia personalizzate, comunque l'app di Facebook uccide qualsiasi terminale sotto il Gb di RAM e con 1Gb "ruzzola".

Comunque valuterei che con 40€ in più prendi un MotoG 3 che ha una fotocamera migliore, e con altri 10€ un LG x screen che ha 2GB di RAM.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 16:03   #16460
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Diciamo che escluderei i prodotti cinesi anche perchè sono poco chiari come onde che trasmettono.
Mi sembra comunque di capire che evitando di installare troppe app e con un utilizzo basilare anche 1gb va bene.
Diciamo che la Cina è oggi il mercato più ricco del mondo e che i cinesi sono più di 2 miliardi e non saranno tutti dei gonzi, quindi forse snobbare i loro prodotti in generale sulla base di pregiudizi da occidentali può non essere saggio, poi ovviamente i soldi sono i tuoi e compri ciò che ritieni migliore.

Detto questo, il concetto di uso basilare è sempre molto personale. Facebook è considerata da molti basilare, così come whatzup e/o istagram, magari un browser e qualche volta google maps. Ed è già un pezzo che il giga di ram è finito.

Oggi le app sono costruite per viaggiare su modelli più recenti e con più memoria, non è consigliabile andare "sullo stretto" per poche decine di euro, per poi dover cambiare il telefono in capo a 3-4 mesi.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v