|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è mica qualche download alternativo?
Mi va a 5kb/s... eppure non sono io, da altri siti scarico a banda piena (oltre 600 kb/s..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
albys ma non pensi che la difesa della cpu sia più scarsa in questo RR2?
ho giocato charlotte-boston celtics, ho perso di 15 punti solo che boston era sbilanciata, overro in attacco devastante ed in difesa non rientravano mai. Certo che la mettevano dentro anche se li prendevi a calci mentre io solo se smarcavo il tiratore. hai notato la stessa cosa?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 Ultima modifica di merkutio : 21-01-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Nash è troppo vecio per me, io voglio dei baldi giovani che la sera dopo la partita si va tutti in discoteca a rimorchiare le veline ![]() Quote:
Nash l'ho preso solo di passaggio, così come odom, al tiro bene o male non ho problemi perchè metà partita se la giocano Kapono e Delfino o Parker che da tre sbombano parecchio, Stevenson quando giocavo con washington me ne metteva un sacco, ora con gli hot spot reali non ne vuole sapere, però mi salta l'uomo e va a schiacciare che è sempre bello. Moon mi piace, mi piaceva prima ed adesso è anche meglio, ha quella penetrazione con schiacciata anche lui che è veramente bella da vedere. Kapono tutte le volte che tira è un orgasmo, quasi meglio del sugo che ho fatto oggi, il movimento è identico a quello reale. Mi manca qualche go to moves con la squadra che ho, ne sento un po' la mancanza però mi sto divertendo a giocare, le simulazione me le fa vincere quasi tutte il pc, si vede che piace anche a lui il quintetto. ps: ho fatto il culo a boston di nuovo, o sono diventato fortissimo o il pc ha qualche problemino difensivo o offensivo con questa aiact ![]() Ultima modifica di -Ivan- : 21-01-2008 alle 20:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah beh mi sembra abbastanza inutile mettere i tiri da 3 in entrambi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Ma xke bryant fa così cagare?
![]() ![]() ![]() sto seriamente pensando di cambiare squadra, xke bryant fa veramente skifo...ogni partita mi sbaglia almeno 7-8 tiri libero dalla zona rossa dell' HS!!!aveva 95, x me merita di più così gli ho alzato i valori fino a 97, ma è comunque una pippa!!!ho provato a rilasciare in ogni momento, ma niente ![]() Mi ha proprio fatto inkazzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Solo se è specificato "Tiri da 2" non sono incluse le triple. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'aiact secondo le note di release dovrebbe essere migliore della precedente sia in difesa che nei contropiedi cpu (ora rari).
Però io la difesa la trovavo scarsina prima e scarsina anche adesso, mentre il contropiede cpu è in effetti sistemato (per il vostro contropiede è bene settare velocità gioco a 30-35, vedrete che ne farete meno). Giuardate peraltro che dipende dalle squadre. certo, i Celtics scarsi in difesa è in effetti irreale... Non so che dirvi, provate altre gare. Raccomando però la versione fixed del RR, e la velocità bassa. Se proprio proprio, potete anche installare la vecchia aiact, funziona comunque. Così facendo però non avrete i 250 sigshot in più, perchè la vecchia aiact non li riconosce nonostante nel RR ci siano. Ultima cosa: la aiact di Kris 1.33 è ormai prossima... consiglio di continuare con la 1.32, per ora. La 1.33 supporterà i nuovi sigshot and GTM. Per Kobe scarso: calma, a inizio stagione c'è anche la questione forma. L'anno scorso dopo le prime gare orribili volevo dare via Ben Gordon, poi mi ha fatto vincere l'anello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da me Ben Gordon mi fa ottime prestazioni, è costantemente in lotta con Deng per MVP della partita ma è sicuramente quello che mi fa + canestri
Invece volevo sostituire Hinrich, costoso e inutile Consigli su un play massimo 80 di overall ma buono nei tiri? Io ho adocchiato Gibson, dei Cavaliers |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non me lo dire GARNETT lo impiccherei sul canestro,avrà anche uno stile tutto suo,sicuro sono io l'imbecille però per mettere un canestro non da sotto...mamma mia,mi fa sudare sette cammicie e 4 cappotti!
![]() |
![]() |
#1630 |
Member
|
puo sembrare da folle ma qualcuno sa come creare i palloni?ho provato con l'ea editor ma niente da fare..creo la bitmap la apro con l editor la salvo come ball.fsh la metto nella cartella...è niente mi esce ho la palla bianca oppure la palla nera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Oppure c'è Bibby, ma costa. Poi scendendo un po', due play atipici, ma con ottimo tiro e facilmente acquistabili: Eddie House (Boston) e Nate Robinson (Knicks)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Continuo a dire che non è normale tirare da qualsiasi posizione e segnare (e non sempre solo quando davanti al mio giocatore non c'è nessuno,ed avere questi risultati nonostante gli sliders TIRO a 60-65-65 e la CPU 45-45-45.
Boston(io) - Atlanta,io 17/49 loro 20/35 (tiri) Scusate ma mi sapreste dire che DIAVOLO è sta robba a bordo campo?A boston sul lato destro del campo.A voi cè? ![]()
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 22-01-2008 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dynasty..
Toh, sto cominciando a trovare i tempi di rilascio.
![]() ![]() Soprattutto per quello del Beli c'ho messo un sacco. E' abbastanza anticipato sull'apice della sospensione. Non male il 6/9 da 3 eh? Anche il punteggio molto buono. (quarti da 4 minuti). Beli MVP, dall'altra parte Randolph ha abusato in ogni modo di Jamison. Continua a soddisfarmi Conley. Davvero il miglior acquisto di questa Dynasty. ps: Albys, stupenda l'ultima light di Babiley inclusa nel RR!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
buone le percentuali ![]() ottimo anche il 6\9 da 3... cmq è vero, la nuova light è favolosa...nulla a che vedere con la precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Uso la versione fixed per utilizzare tutti i giocatori della rosa però è una palla incredibile non avere la possibilità di muoversi nel menù col joypad, ogni volta mi tocca spostarmi per fare i cambi, e ne faccio parecchi. La cosa peggiore che non so se si sistema o se è inevitabilmente programmata a cazzo dalla EA è che non si può giocare a zona per qualche azione di seguito senza che i propri giocatori ci mettano tre ore a tornare lasciando spazio ai contropiedi, ad ogni azione devo chiamare la uomo e poi la zona di nuovo e rimanere a pressare alto col play. edit: me lo sono ricordato adesso giocando, mi pare che ci sia un bug in questa ai, in pratica il computer quando va in contropiede arriva con l'uomo sotto il canestro e poi si ferma e tira solo quando arriva un difensore a marcarlo, non so se è un caso ma mi pare che mi si sia già verificato diverse volte. Ultima modifica di -Ivan- : 22-01-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Member
Città: Sun Valley
|
Scusa, ma l' ea editor dove lo trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Member
|
torno a scrivere dopo ieri, giorno in cui ho scaricato il RR2e c'ho fatto giusto giusto una partitina, oltre ad iniziare la dynasty, perche il mio fisico non me lo permetteva, non stavo molto bene(eh si, sta girando l'influenza)e non sono nemmeno riuscito ad andare in trasferta a bergamo per la partita della mia squadra(quella vera pero
![]() Bhe che dire...DAVVERO COMPLIMENTI AD ALBYS PER IL RR2!!!!!semplicemente stupendo ed ottimo lavoro come sempre....bhe come avevo gia detto, ho iniziato subito una dynasty con toronto(vedo che dopo un periodo di "sonno profondo"si sono svegliati tutti i dinosauri ed in un po stanno facendo la dynasty con loro eh?!meglio cosi, bisogna superare i philadelphiari ![]() ![]() ![]() -scambiati ford(sacrificato)+graham(non gradito)+ moon(sacrificato) per CPaul(obiettivo)+B.Jackson(per salarycap...sto cercando di girarlo) -scambiato dixon per T.Young(giovane, un 19 per cui ho investito) -scambiati Nesterovic+Martin per Korver(vero obiettivo, nonche giocatore tipico nelle mie dynasty)+Collins(per cap space) -acquistato Jasikevicius(altro giocatore per me affidabile, mi serve per minuti di qualita) Ora sto cercando di aggiustare la situazione, sono infatti alla ricerca di un lungo, magari giovane(pensavo a Noah)da scambiare per un esterno(preferibilmente B.Jackson, se saro costretto Jasi)e se devo inserire altri inseriro Baston.....credo che sia una buona squadra, anche perche è come la volevo io, giovane e con un buon potenziale da tre....
![]() |
#1638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Korver tira molto bene, con Kapono hai a disposizione una bella pattuglia di triplettari! Pensa che io sto cercando di fare il percorso inverso per arrivare a Kapono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...e dopo 4 sconfitte consecutive arriva la prima W per i miei blazers, Roy è davvero forte per ora viaggia a 24ppg 4rim e ben 8 ass
![]() Ho concluso anche la prima trade, scambiando Miles per Nene...ora manca solo Deron Williams(mannaggia a Utah nn me lo vole dà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho ricominciato la dinasty senza fantasy draft, ho preso i cavs, ho tradato ovviamente hughes e un altro paio di "mezzi giocatori", ottenendo questo roster:
C Ilgauskas PF Gooden AP James G Gibson (micidiale da 3) PM Paul A disposizione Varejao,Pavlovic,Snow(che spreco di mln),jones,giricek e altri scarsoni La prima partita con la nuova iact giocando 7min a quarto l'ho vinta di 40 con phoenix (98-58), mi sembra troppo facile , tra l'altro con un 5/15 da 3 (solo gibson le ha messe). Lebron me ne ha messi 44 in 20 min ![]() ![]() ![]() P.S.: troppo belli i tiri personalizzati dei giocatori... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.