Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 20:51   #1621
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
C'è mica qualche download alternativo?
Mi va a 5kb/s... eppure non sono io, da altri siti scarico a banda piena (oltre 600 kb/s..)
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:54   #1622
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
perchè posti boiate figliolo?

albys ma non pensi che la difesa della cpu sia più scarsa in questo RR2?

ho giocato charlotte-boston celtics, ho perso di 15 punti solo che boston era sbilanciata, overro in attacco devastante ed in difesa non rientravano mai.
Certo che la mettevano dentro anche se li prendevi a calci mentre io solo se smarcavo il tiratore.
hai notato la stessa cosa?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532

Ultima modifica di merkutio : 21-01-2008 alle 20:56.
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:54   #1623
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

No scusa..hai dato via Nash per arrivare a Bynum???

..che c'era nel sugo che hai bruciato oggi???

CIaO
Forse i funghi erano velenosi in effetti.
Nash è troppo vecio per me, io voglio dei baldi giovani che la sera dopo la partita si va tutti in discoteca a rimorchiare le veline .

Quote:
Miii, sanguinose trade, ma se questo volevi è giusto così.
Louis Williams è buono, gran backup per l'ottimo Calderon.
Bynum-Bosh gran coppia giovane, sei a posto per 10 anni!

Con Stevenson e Moon ti potrebbe mancare il tiro da fuori, o meglio averlo molto ondivago (certo che a schiacciate... a proposito, come va Moon ora? ).
Però Kapono è una gran bella risorsa.
Bynum mi ha esordito con 12 punti e 11 rimbalzi, non male, alla fine l'ho preso proprio per avere un rimbalzista.
Nash l'ho preso solo di passaggio, così come odom, al tiro bene o male non ho problemi perchè metà partita se la giocano Kapono e Delfino o Parker che da tre sbombano parecchio, Stevenson quando giocavo con washington me ne metteva un sacco, ora con gli hot spot reali non ne vuole sapere, però mi salta l'uomo e va a schiacciare che è sempre bello.
Moon mi piace, mi piaceva prima ed adesso è anche meglio, ha quella penetrazione con schiacciata anche lui che è veramente bella da vedere.
Kapono tutte le volte che tira è un orgasmo, quasi meglio del sugo che ho fatto oggi, il movimento è identico a quello reale.
Mi manca qualche go to moves con la squadra che ho, ne sento un po' la mancanza però mi sto divertendo a giocare, le simulazione me le fa vincere quasi tutte il pc, si vede che piace anche a lui il quintetto.

ps: ho fatto il culo a boston di nuovo, o sono diventato fortissimo o il pc ha qualche problemino difensivo o offensivo con questa aiact .

Ultima modifica di -Ivan- : 21-01-2008 alle 20:57.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:55   #1624
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ah beh mi sembra abbastanza inutile mettere i tiri da 3 in entrambi...

cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:01   #1625
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Ma xke bryant fa così cagare?
sto seriamente pensando di cambiare squadra, xke bryant fa veramente skifo...ogni partita mi sbaglia almeno 7-8 tiri libero dalla zona rossa dell' HS!!!aveva 95, x me merita di più così gli ho alzato i valori fino a 97, ma è comunque una pippa!!!ho provato a rilasciare in ogni momento, ma niente ...
Mi ha proprio fatto inkazzare
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:02   #1626
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ah beh mi sembra abbastanza inutile mettere i tiri da 3 in entrambi...

E' sempre stato così in tutti i tabellini di tutto il mondo.
Solo se è specificato "Tiri da 2" non sono incluse le triple.

CIaO
Old 21-01-2008, 21:20   #1627
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
L'aiact secondo le note di release dovrebbe essere migliore della precedente sia in difesa che nei contropiedi cpu (ora rari).
Però io la difesa la trovavo scarsina prima e scarsina anche adesso, mentre il contropiede cpu è in effetti sistemato (per il vostro contropiede è bene settare velocità gioco a 30-35, vedrete che ne farete meno).

Giuardate peraltro che dipende dalle squadre.
certo, i Celtics scarsi in difesa è in effetti irreale...

Non so che dirvi, provate altre gare.
Raccomando però la versione fixed del RR, e la velocità bassa.

Se proprio proprio, potete anche installare la vecchia aiact, funziona comunque.
Così facendo però non avrete i 250 sigshot in più, perchè la vecchia aiact non li riconosce nonostante nel RR ci siano.

Ultima cosa: la aiact di Kris 1.33 è ormai prossima... consiglio di continuare con la 1.32, per ora.
La 1.33 supporterà i nuovi sigshot and GTM.

Per Kobe scarso: calma, a inizio stagione c'è anche la questione forma.
L'anno scorso dopo le prime gare orribili volevo dare via Ben Gordon, poi mi ha fatto vincere l'anello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:47   #1628
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Da me Ben Gordon mi fa ottime prestazioni, è costantemente in lotta con Deng per MVP della partita ma è sicuramente quello che mi fa + canestri

Invece volevo sostituire Hinrich, costoso e inutile
Consigli su un play massimo 80 di overall ma buono nei tiri?
Io ho adocchiato Gibson, dei Cavaliers
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:47   #1629
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ma xke bryant fa così cagare?
sto seriamente pensando di cambiare squadra, xke bryant fa veramente skifo...ogni partita mi sbaglia almeno 7-8 tiri libero dalla zona rossa dell' HS!!!aveva 95, x me merita di più così gli ho alzato i valori fino a 97, ma è comunque una pippa!!!ho provato a rilasciare in ogni momento, ma niente ...
Mi ha proprio fatto inkazzare

Non me lo dire GARNETT lo impiccherei sul canestro,avrà anche uno stile tutto suo,sicuro sono io l'imbecille però per mettere un canestro non da sotto...mamma mia,mi fa sudare sette cammicie e 4 cappotti!
Old 21-01-2008, 22:27   #1630
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

puo sembrare da folle ma qualcuno sa come creare i palloni?ho provato con l'ea editor ma niente da fare..creo la bitmap la apro con l editor la salvo come ball.fsh la metto nella cartella...è niente mi esce ho la palla bianca oppure la palla nera
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:39   #1631
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Da me Ben Gordon mi fa ottime prestazioni, è costantemente in lotta con Deng per MVP della partita ma è sicuramente quello che mi fa + canestri

Invece volevo sostituire Hinrich, costoso e inutile
Consigli su un play massimo 80 di overall ma buono nei tiri?
Io ho adocchiato Gibson, dei Cavaliers
Gibson OTTIMO.
Oppure c'è Bibby, ma costa.
Poi scendendo un po', due play atipici, ma con ottimo tiro e facilmente acquistabili: Eddie House (Boston) e Nate Robinson (Knicks)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 01:05   #1632
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Continuo a dire che non è normale tirare da qualsiasi posizione e segnare (e non sempre solo quando davanti al mio giocatore non c'è nessuno,ed avere questi risultati nonostante gli sliders TIRO a 60-65-65 e la CPU 45-45-45.
Boston(io) - Atlanta,io 17/49 loro 20/35 (tiri)

Scusate ma mi sapreste dire che DIAVOLO è sta robba a bordo campo?A boston sul lato destro del campo.A voi cè?

Ultima modifica di Deserticon : 22-01-2008 alle 01:35.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:14   #1633
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Dynasty..

Toh, sto cominciando a trovare i tempi di rilascio.

Soprattutto per quello del Beli c'ho messo un sacco. E' abbastanza anticipato sull'apice della sospensione.
Non male il 6/9 da 3 eh? Anche il punteggio molto buono. (quarti da 4 minuti). Beli MVP, dall'altra parte Randolph ha abusato in ogni modo di Jamison.

Continua a soddisfarmi Conley. Davvero il miglior acquisto di questa Dynasty.

ps: Albys, stupenda l'ultima light di Babiley inclusa nel RR!!! Nulla a che vedere con le precedenti!
Old 22-01-2008, 11:23   #1634
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Toh, sto cominciando a trovare i tempi di rilascio.

Soprattutto per quello del Beli c'ho messo un sacco. E' abbastanza anticipato sull'apice della sospensione.
Non male il 6/9 da 3 eh? Anche il punteggio molto buono. (quarti da 4 minuti). Beli MVP, dall'altra parte Randolph ha abusato in ogni modo di Jamison.

Continua a soddisfarmi Conley. Davvero il miglior acquisto di questa Dynasty.

ps: Albys, stupenda l'ultima light di Babiley inclusa nel RR!!! Nulla a che vedere con le precedenti!

buone le percentuali
ottimo anche il 6\9 da 3...

cmq è vero, la nuova light è favolosa...nulla a che vedere con la precedente
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:24   #1635
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
L'aiact secondo le note di release dovrebbe essere migliore della precedente sia in difesa che nei contropiedi cpu (ora rari).
Però io la difesa la trovavo scarsina prima e scarsina anche adesso, mentre il contropiede cpu è in effetti sistemato (per il vostro contropiede è bene settare velocità gioco a 30-35, vedrete che ne farete meno).

Giuardate peraltro che dipende dalle squadre.
certo, i Celtics scarsi in difesa è in effetti irreale...

Non so che dirvi, provate altre gare.
Raccomando però la versione fixed del RR, e la velocità bassa.

Se proprio proprio, potete anche installare la vecchia aiact, funziona comunque.
Così facendo però non avrete i 250 sigshot in più, perchè la vecchia aiact non li riconosce nonostante nel RR ci siano.
No ma mi piace molto questa ai, in attacco è uno spettacolo, anche l'altra era molto buona comunque.
Uso la versione fixed per utilizzare tutti i giocatori della rosa però è una palla incredibile non avere la possibilità di muoversi nel menù col joypad, ogni volta mi tocca spostarmi per fare i cambi, e ne faccio parecchi.
La cosa peggiore che non so se si sistema o se è inevitabilmente programmata a cazzo dalla EA è che non si può giocare a zona per qualche azione di seguito senza che i propri giocatori ci mettano tre ore a tornare lasciando spazio ai contropiedi, ad ogni azione devo chiamare la uomo e poi la zona di nuovo e rimanere a pressare alto col play.

edit: me lo sono ricordato adesso giocando, mi pare che ci sia un bug in questa ai, in pratica il computer quando va in contropiede arriva con l'uomo sotto il canestro e poi si ferma e tira solo quando arriva un difensore a marcarlo, non so se è un caso ma mi pare che mi si sia già verificato diverse volte.

Ultima modifica di -Ivan- : 22-01-2008 alle 11:42.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:45   #1636
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
puo sembrare da folle ma qualcuno sa come creare i palloni?ho provato con l'ea editor ma niente da fare..creo la bitmap la apro con l editor la salvo come ball.fsh la metto nella cartella...è niente mi esce ho la palla bianca oppure la palla nera
Scusa, ma l' ea editor dove lo trovi?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:25   #1637
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

torno a scrivere dopo ieri, giorno in cui ho scaricato il RR2e c'ho fatto giusto giusto una partitina, oltre ad iniziare la dynasty, perche il mio fisico non me lo permetteva, non stavo molto bene(eh si, sta girando l'influenza)e non sono nemmeno riuscito ad andare in trasferta a bergamo per la partita della mia squadra(quella vera pero )
Bhe che dire...DAVVERO COMPLIMENTI AD ALBYS PER IL RR2!!!!!semplicemente stupendo ed ottimo lavoro come sempre....bhe come avevo gia detto, ho iniziato subito una dynasty con toronto(vedo che dopo un periodo di "sonno profondo"si sono svegliati tutti i dinosauri ed in un po stanno facendo la dynasty con loro eh?!meglio cosi, bisogna superare i philadelphiari ).....dopo i primi scambi(stranamente subito azzeccati )sono giunto ad avere una bella squadretta
-scambiati ford(sacrificato)+graham(non gradito)+ moon(sacrificato) per CPaul(obiettivo)+B.Jackson(per salarycap...sto cercando di girarlo)
-scambiato dixon per T.Young(giovane, un 19 per cui ho investito)
-scambiati Nesterovic+Martin per Korver(vero obiettivo, nonche giocatore tipico nelle mie dynasty)+Collins(per cap space)
-acquistato Jasikevicius(altro giocatore per me affidabile, mi serve per minuti di qualita)

Ora sto cercando di aggiustare la situazione, sono infatti alla ricerca di un lungo, magari giovane(pensavo a Noah)da scambiare per un esterno(preferibilmente B.Jackson, se saro costretto Jasi)e se devo inserire altri inseriro Baston.....credo che sia una buona squadra, anche perche è come la volevo io, giovane e con un buon potenziale da tre....
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:15   #1638
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
torno a scrivere dopo ieri, giorno in cui ho scaricato il RR2e c'ho fatto giusto giusto una partitina, oltre ad iniziare la dynasty, perche il mio fisico non me lo permetteva, non stavo molto bene(eh si, sta girando l'influenza)e non sono nemmeno riuscito ad andare in trasferta a bergamo per la partita della mia squadra(quella vera pero )
Bhe che dire...DAVVERO COMPLIMENTI AD ALBYS PER IL RR2!!!!!semplicemente stupendo ed ottimo lavoro come sempre....bhe come avevo gia detto, ho iniziato subito una dynasty con toronto(vedo che dopo un periodo di "sonno profondo"si sono svegliati tutti i dinosauri ed in un po stanno facendo la dynasty con loro eh?!meglio cosi, bisogna superare i philadelphiari ).....dopo i primi scambi(stranamente subito azzeccati )sono giunto ad avere una bella squadretta
-scambiati ford(sacrificato)+graham(non gradito)+ moon(sacrificato) per CPaul(obiettivo)+B.Jackson(per salarycap...sto cercando di girarlo)
-scambiato dixon per T.Young(giovane, un 19 per cui ho investito)
-scambiati Nesterovic+Martin per Korver(vero obiettivo, nonche giocatore tipico nelle mie dynasty)+Collins(per cap space)
-acquistato Jasikevicius(altro giocatore per me affidabile, mi serve per minuti di qualita)

Ora sto cercando di aggiustare la situazione, sono infatti alla ricerca di un lungo, magari giovane(pensavo a Noah)da scambiare per un esterno(preferibilmente B.Jackson, se saro costretto Jasi)e se devo inserire altri inseriro Baston.....credo che sia una buona squadra, anche perche è come la volevo io, giovane e con un buon potenziale da tre....

Korver tira molto bene, con Kapono hai a disposizione una bella pattuglia di triplettari!
Pensa che io sto cercando di fare il percorso inverso per arrivare a Kapono!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:46   #1639
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
...e dopo 4 sconfitte consecutive arriva la prima W per i miei blazers, Roy è davvero forte per ora viaggia a 24ppg 4rim e ben 8 ass mentre la coppia Oden-Aldrige prende quasi 20 rimbalzi a gara, 9.6 e 9.3(mai presi così tanti rimbalzi).
Ho concluso anche la prima trade, scambiando Miles per Nene...ora manca solo Deron Williams(mannaggia a Utah nn me lo vole dà ) e un'AP da scambiare con Webster, che trall'altro ha un tiro bruttissimo(però reale), quando tira manda avanti la gamba di almeno un metro e mezzo e per tirare da 3 devo parti da metà campo
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:47   #1640
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho ricominciato la dinasty senza fantasy draft, ho preso i cavs, ho tradato ovviamente hughes e un altro paio di "mezzi giocatori", ottenendo questo roster:
C Ilgauskas
PF Gooden
AP James
G Gibson (micidiale da 3)
PM Paul
A disposizione Varejao,Pavlovic,Snow(che spreco di mln),jones,giricek e altri scarsoni

La prima partita con la nuova iact giocando 7min a quarto l'ho vinta di 40 con phoenix (98-58), mi sembra troppo facile , tra l'altro con un 5/15 da 3 (solo gibson le ha messe).
Lebron me ne ha messi 44 in 20 min , e poi ho notato anch'io che il giocatore loro in contropiede si ferma vicino al canestro e "mi apetta" , dopodichè prova a tirare...è prevista una nuova iact a breve

P.S.: troppo belli i tiri personalizzati dei giocatori...
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian