Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 19:12   #16061
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
certo...un attimo solo
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 19:19   #16062
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Uploaded with ImageShack.us
Old 08-03-2011, 19:23   #16063
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Grazie mille troppo gentile!

Insomma sta volta i brand hanno avuto la meglio
Rsdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 19:23   #16064
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Con kies non ci vuole molto ad aggiornare. Con odin ci sono dei requisiti ed è leggermente più complicato.
Il problema del lag non è mica dovuto al fatto se un cellulare è nuovo o meno.
E' causato dal file system RFS usato da samsung. Con il 2.2.1 il problema è molto ridotto. Con ginger (di prossima uscita) dovrebbe scomparire del tutto.
si lo so intendevo se prendendone uno nuovo europa avesse già il firmw aggiornato e quindi niente lag.

Ah ma col 2.2.1 ci sono ancora piccoli problemi di lag,ma anche di ram che va a calare??......avevo capito fossero stati risolti..

ma di quelli importati ci sono alcuni sconsigliati??tipo con product code del portogallo?

Ultima modifica di Kevin[clod] : 08-03-2011 alle 19:33.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 19:43   #16065
rob1974
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
si lo so intendevo se prendendone uno nuovo europa avesse già il firmw aggiornato e quindi niente lag.

Ah ma col 2.2.1 ci sono ancora piccoli problemi di lag,ma anche di ram che va a calare??......avevo capito fossero stati risolti..

ma di quelli importati ci sono alcuni sconsigliati??tipo con product code del portogallo?
Guarda per mia esperienza personale, con la jpy 2.2.1 che ho tutt ora che è la prima uscita, di lag non ne ho piu vista nemmeno l ombra...non ho mai dovuto mettere lag fix o amenicoli vari...
rob1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 20:10   #16066
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Android 2.2.1 updates in Norway.. (Galaxy S)

Fonte: smfirmware

...ci siamo!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 20:52   #16067
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Come in molti avete il SGS portoghese

Quote:
Originariamente inviato da Grogdunn
2.2.1 for tph (Portugal)
PDA : js5
Phone : jpy
Csc : js4
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 21:40   #16068
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
@kurt_85; grazie mille

Molto interessante da quello che si vede dallo screenshot nuovi upgrade anche di CSC ITV
E comparto modem PHONE JS2 che in teoria è il global modem della Vodafone
Oppure no?
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 21:54   #16069
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Raga una domanda.
Ho cell brand vodafone.
Tempo fa ho aggiornato al 2.2.1 olandese con csv italiano di esctibo.
Se volessi aggiornare con la rom italiana uscita per i vodafone come dovrei fare?suppongo con odin. Infatti avendo gia una 2.2.1 mi aspetto che kies nn mi dica che è disponibile un aggiornamento.
Mi confermate visto che nn posso verificarlo da me?
Inoltre se volessi aggiornare con la nuova rom vodafone installerei anche tutti i software del 190?quelli sono inclusi?
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 21:55   #16070
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
anche il mio sgs è portoghese di origine ma non ho riscontrato alcun problema...quele sarebbe il pericolo nel prendere un portoghese (oltre al fatto che non paga mai il biglietto)??
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 21:55   #16071
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Come in molti avete il SGS portoghese
Il mio è portoghese ed ora monto la js3 tedesca credo.....se voglio mettere quella ufficiale, come posso fare? Con il nuovo kies c'è un modo per aggiornare? Ci provai un po di tempo fa, quando kies 2 era uscito da poco e non c'era nessun modo per farlo...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 00:14   #16072
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Volevo chiedervi una cosa:

appena ho finito di fare l'aggiornamento tramite kies il telefono si è riavviato da solo (come è normale che sia) ed è ripartito restando però bloccato sulla "S" del boot qualche secondo....

Io, stupidamente, non ricordando che comunque ci mette un po' a finire di installare gli aggiornamenti (la cosa che in pratica fa mentre sembra bloccato sulla "S") ho provato più volte a spegnerlo per riavviarlo e ogni volta vedevo che si accendeva da solo e riprova a partire restando bloccato sulla "S"....ho fatto questa cosa 2-3 volte finchè mi sono ricordato che in realtà, quando era fermo sulla "S", non era bloccato ma finiva di installare gli aggiornamenti

L'ho quindi lasciato riavviare e restare "bloccato" sulla "S" per qualche minuto finchè ha finito l'aggiornamento ed il telefono è ripartito normalmente.....
adesso ho Froyo 2.2.1 e sembra che tutto funzioni normalmente (il telefono sembra MOLTO più scattante della 2.2)

Secondo voi il fatto che abbia provato a riavviarlo mentre "completava" gli aggiornamenti (in pratica mentre era fermo sulla "S") può aver pregiudicato la buona riuscita dell'aggiornamento?

Scusate la sega mentale e grazie a chi vorrà rispondermi

P.S. Per sicurezza dopo ho anche fatto un wipe tramite "Ripristina impostazioni di fabbrica"
Old 09-03-2011, 01:13   #16073
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
anche il mio sgs è portoghese di origine ma non ho riscontrato alcun problema...quele sarebbe il pericolo nel prendere un portoghese (oltre al fatto che non paga mai il biglietto)??
ah ottimo....no avevo letto tempo fa su qualche forum una cosa riguardate il csc dei galaxy portoghesi, che c'era tipo qualche problema con l'aggiornamento, non ricordo se con odin o altro.....

ma quando mi arriva l'import devo salvarmi qualcosa del telefono che potrebbe essermi utile in seguito??tipo csc o altro?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 01:38   #16074
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

altra cosa..è normale che gazzetta.it, corriere.it e kies air mi siano spariti dalle samsung apps (aggiornate) ?

Vedo normalmente cucina italiana, tg com etc..
Old 09-03-2011, 06:48   #16075
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
non so se qualcun altro di voi ha rilevato questo problema, ma da quando ho messo la darky 9.3 (la beta 3...mi è stato detto che è identica alla finale, per cui non ho upgradato più) appena scatto una fotografia e poi clicco su di essa per visualizzarla mi crasha l'applicazione, quindi devo per forza visualizzarla dalla galleria

qualcun altro ha questo problema?

e poi un'altra cosa, potreste aiutarmi ad arrivare al mio csc iniziale in modo da poter ripristinare tutto alle impostazioni di fabbrica in caso di necessità?

all'inizio stupidamente salvai solo questo

Versione banda base: I9000XXJPP
Versione Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608#1
Numero build: FROYO.XWJPA

in più posso dire che ha garanzia europea, e dovrebbe essere polacco visto che sulla confezione il sito della samsung finisce con ".pl" e inizialmente appunto era in polacco la lingua

potete risalire a tutto quanto da questo?
sembra che il mio è arrivato lo stesso dalla polonia, stessa versione che avevi tu,l'hai presa da wires...p?...comunque stesso tuo problema, non mi sono salvato nulla..se trovi tutto il necessario mi fai un fischio? Farò lo stesso io.
Mi potresti uppare il i9000xxjpp la build xwjpa e il kernel per favore?ti secca? Vorrei farmi anche io un backup in caso di garanzia, poi mancherebbe solo il csc...qualcuno sa dove si può prendere la versione polacca?
Grazie.

Ultima modifica di max7_4 : 09-03-2011 alle 07:06.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 07:38   #16076
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
non so se qualcun altro di voi ha rilevato questo problema, ma da quando ho messo la darky 9.3 (la beta 3...mi è stato detto che è identica alla finale, per cui non ho upgradato più) appena scatto una fotografia e poi clicco su di essa per visualizzarla mi crasha l'applicazione, quindi devo per forza visualizzarla dalla galleria

qualcun altro ha questo problema?

io monto la 9.3 final (che identica alla beta3 non sarà altrimenti lasciava quella...cambierà pochissimo ma qualcosa cambierà!!!) col voodoo 5.4.2 e non ho questo problema, scatto clicco sulla miniatura mi si apre la foto, clicco indietro e torna sulla macchina fotografica.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 08:59   #16077
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Il problema che una volta che rispristini le app il market non le vede e quindi non le aggiorna...

Quindi risulta inutile...

Si può aggirare il problema?
Prima di riflashare o reinstallare tutto o fare un wipe, usa AppBrain per sincronizzare la lista delle tue applicazioni. A quel punto la lista è salvata su AppBrain e quando riconfiguri il telefono l'unica installazione che devi fare è dell'app di AppBrain, e attivare l'opzione "Fast web installer" a quel punto ci penserà l'app di AppBrain a reinstallare tutte le app dalla tua lista... la lista è pure elaborabile se vuoi togliere/aggiungere qualcosa prima di aggioranre il tutto. Molto pratico, quando sono passato alla Darky ho fatto così per reinstallare tutto (e cogliere l'occasione per fare pulizia).
Quote:
Se le app sono nel market appena lo ricolleghi al tuo account te le scarica in automatico tutte.
No non funziona così! Appurato e confermato. Questa cosa vale solo per le App che hai comprato, non per tutte le tue app... ad esempio io ho solo app gratuite e il Market non mi autoinstalla proprio niente. Google tiene traccia solo delle app che acquisti, per via della gestione dei meccanismi anti-pirateria e delle licenze d'uso.
Quote:
1) Sono stati risolti
Dici che i problemi al GPS sono stati risolti? ma quando? Io venivo da una Froyo ufficiale e c'erano, son passato alla Darky 9.2 e ci sono, un collega è passato alla Darky 9.3 (io non ancora) e mi dice che ha l'impressione che sia peggio della Darky 9.2.
Il GPS non funziona ancora bene! attenzione: fate la prova con "MyTraks" e non con Navigatori che svolgolo la "fase 2" della localizzazione in modo autonomo. MyTracks segna solo le vere posizioni GPS rilevate dal dispositivo... fatevi un giretto e vedrete come sballa!!!
Mi spiace ma il GPS del Galaxy non va ancora bene. E ciò che mi rende nervoso è che il chip usato è il modello successivo (quindi si spera migliore) di quello di iPhone 4, eppure c'è un abisso! Ennesima vaccata Samsung? sicuramente...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:09   #16078
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Prima di riflashare o reinstallare tutto o fare un wipe, usa AppBrain per sincronizzare la lista delle tue applicazioni. A quel punto la lista è salvata su AppBrain e quando riconfiguri il telefono l'unica installazione che devi fare è dell'app di AppBrain, e attivare l'opzione "Fast web installer" a quel punto ci penserà l'app di AppBrain a reinstallare tutte le app dalla tua lista... la lista è pure elaborabile se vuoi togliere/aggiungere qualcosa prima di aggioranre il tutto. Molto pratico, quando sono passato alla Darky ho fatto così per reinstallare tutto (e cogliere l'occasione per fare pulizia).

No non funziona così! Appurato e confermato. Questa cosa vale solo per le App che hai comprato, non per tutte le tue app... ad esempio io ho solo app gratuite e il Market non mi autoinstalla proprio niente. Google tiene traccia solo delle app che acquisti, per via della gestione dei meccanismi anti-pirateria e delle licenze d'uso.

Dici che i problemi al GPS sono stati risolti? ma quando? Io venivo da una Froyo ufficiale e c'erano, son passato alla Darky 9.2 e ci sono, un collega è passato alla Darky 9.3 (io non ancora) e mi dice che ha l'impressione che sia peggio della Darky 9.2.
Il GPS non funziona ancora bene! attenzione: fate la prova con "MyTraks" e non con Navigatori che svolgolo la "fase 2" della localizzazione in modo autonomo. MyTracks segna solo le vere posizioni GPS rilevate dal dispositivo... fatevi un giretto e vedrete come sballa!!!
Mi spiace ma il GPS del Galaxy non va ancora bene. E ciò che mi rende nervoso è che il chip usato è il modello successivo (quindi si spera migliore) di quello di iPhone 4, eppure c'è un abisso! Ennesima vaccata Samsung? sicuramente...
Sarà un problema tuo ma a me il gps va benissimo.
Va detto però che come metro di paragone io avevo il mio vecchio 3gs che era veramente una chiavica.

Per le app grazie per l'info...lo sospettavo ma perfortuna ho comprato my backup pro.

Nessuno uppa il csc, modem e pda del nuovo firm italiano?

Ultima modifica di Redvex : 09-03-2011 alle 09:14.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:33   #16079
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:

Nessuno uppa il csc, modem e pda del nuovo firm italiano?
quando uscirà per i no-brand........
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:56   #16080
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
No non funziona così! Appurato e confermato. Questa cosa vale solo per le App che hai comprato, non per tutte le tue app... ad esempio io ho solo app gratuite e il Market non mi autoinstalla proprio niente. Google tiene traccia solo delle app che acquisti, per via della gestione dei meccanismi anti-pirateria e delle licenze d'uso...
Ti assicuro che non è così.
Non sto dicendo nemmeno che stai sbagliando però...

In realtà il Galaxy S ha un bug introdotto da Samsung e mai corretto che fa sì che le app non si reinstallino da sole una volta formattato il cellulare.
Su tutti gli altri telefoni "Google Experience" oppure du Galaxy S con CyanoGenMod le app che ti si installano da sole a telefono "pulito" sono tutte quelle gratuite che avevi più tutte quelle a pagamento acquistate.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian