|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
io soffrendo molto il caldo bevo tantissimo x evitare le crisi che sono nere
il mio zaino è http://www.camelbak.com/rec/cb_prod....ID=357&CATID=6 lo zaino è normale solo che ha una sacca x contenere l'acqua e x bere premi con la bocca il tubicino. è fatto da favola, con tutte le imbottiture che ha non lo senti addosso e x le discese ti basta allacciare le cinture sul torace e non ti ricordi nemmeno di averlo addosso
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Eccomi qua pure io!!
Stradista 100%... Bici: Carrera Roll in alluminio e forcella in carbonio time! Montata interamente Shimano 105! Cerchi Mavic Ksyrium non è un granchè...ma tanto anche quella di Armstrong, se non pedeli avanti non va! Da aprile che ho iniziato a pedalare avrò fatto se va bene 3000km....ho fatto il giro lungo della gran fondo delle Alpi Apuane per chi conosce...settimana che viene con amici dovremmo provare a fare Massa-Genova...ritorno in auto..passando per il passo del bracco...speriam bene!...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
|
stradista? possiamo bannarlo?
schessso ... ma passa all'xc almeno
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
x innovatel Bello il tuo zaino Quote:
![]() preferisco qualcosa di + economico anche se scomodo (almeno per ora |
||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e uno bi-bike be anche andare su strada non è male, ma solo con gli amici (magari se si è + in forma per staccarli anche con i copertoni da sderrato ma questo solo con i mie compaesani |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
la strada non riesco. dopo 200m mi annoio anche se dovessi esser x sbaglio in compagnia di un pezzo di figliola che promette x la serata ... troppo monotona
|
|
|
#147 |
|
Member
|
sò che lo zaino costa e non poco ... xò ti dico ... quello solo idrico da 2l non costa molto meno ... quindi x un litro d'acqua in più e posto nello zaino x protezioni e simili non la rimpiango la spesa ...
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo una volta mio fratello ha preso un rischio tremento, la sdrada è tutte curve ma con la bike (con copertoni adatti) si può scendere senza toccare i freni, appena passata la curva prova il sorpasso ad un auto ma si trova subito un tir (che saliva ad un 70 Km/h in quel tratto) praticamente è passato tra il tir e la 500, a pensarci mi vengono i brividi ![]() in ogni caso quando scendiamo io gli tiro la scia dopo le curve e lo lancio per vedere quanto si riesce a fare, fino ad ora il max è stato 76Km/h ma in un piccolo tratto |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Giusto.. lo dico sempre anche io...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao ragazzi,
mi iscrivo pure qui, ricordo che l'anno scorso era già stato creato un thread per gli amanti delle 2 ruote. Comunque vada, ecco i miei dati: nome: Massimo Età: 23 Altezza: 1.79m Peso: 67Kg Ovviamente bitumaro, alias ciclista da strada. Vedo che tutti postano i dati della propria bici, ecco i miei, della mia principale: Bianchi XL Carbon in carbonio Monoscocca (ovviamente con forcella) 2005 Gruppo Completo Shimano Ultegra Sella SelleItalia SLR Carbonio Piegamanubrio, Attacco Pipa, Reggisella KIT Pazzaz Full Carbon Cardio Polar S720i Wear Link Attualmente non saprei dirvi i km totali percorsi quest'anno (molti), di certo vi posso dire che da metà maggio fino ad oggi (compreso) ho fatto un 2300Km quasi tutti (eccetto un circa 300Km) in salita.... Esco spesso, almeno tre volte in settimana... Saluti MaX. Ultima modifica di MadMax_2000 : 17-07-2005 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
ci hanno superatoonestamente non pensavo ci fossero tanti appassionati in questo forum ragazzi una domanda, che tipo di lubrificante utilizzate? visto che ho la nuova bike da una settimana vorrei prendere qualche prodotto buono prima che mi finisca quello datomi assieme alla bike stessa, con la vecchia il problema non me lo ponevo anche perchè non era nulla di eccezionale, ma con la nuova vista la fluidità del cambio visto che in zona ho trovato solo lubrificanti generici per catene, volevo prendere qualcosa contro la polvere e apposito che non annerisca molto, su BUNNYHOP ho trovato del lubrificante al TFL a 8€ ma comunque dovrei fare sempre un ordine di minimo 45€ e al momento non ho necessità. secondo voi andrebbe bene quello usato per i motocorss sempre al TFL, credo che sia essenzialmente lo stesso, da me penso di trovarlo sui 10€ Ultima modifica di darp : 17-07-2005 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Oggi data la putenza smisurata...ho strappato la catena!!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be forse era un pò consumata, tempo fa capitò a mio fratello salendo questa si impiglio nel deragliatore per fortuna siamo riusciti a raddrizzare il deragliatore (funziona malissimo e sto cercando il sostituto) e abbiamo dovuto sostituire la catena, in uno stato pietoso (adesso prima di partire gli controllo sempre la bike)consiglio: http://www.execulink.com/~dtierney/wmc/SRAM/chains2.htm http://www.bike-board.de/community/f...ic.php?t=29894 |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è smagliata....me ne sono accorto perchè cambiava da sola, e non teneva il rapporto impostato! e dire che non aveva + di 5000km
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
2000 mi sembrano un po troppi, io alla bicicletta vecchia non la ho mai cambiata ed è durata circa 8 anni, di sicuro molto più di 5000 km
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sul foglietto della guarnitura sono sicuro di aver letto che era garantita per almeno 10000km con adeguata manutenzione....quindi pulitura e lubrificazione! e considerando che una volta alla settimana tiro a lucido la bici e quindi pure la catena con la macchinettina puliscicatena apposita....credo sia ceduta per un difetto suo! Poi c'è da dire che magari qualche cambiata sotto sforzo in salita non l'ha fatta godere!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte Ultima modifica di matteo171717 : 18-07-2005 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ho visto che non dato anche i dati che tutti gli altri hanno dato....
Nome: Matteo Anni: 22 Altezza: 1,90m peso:86kg... come potete intuire non sono un tipo da salita! ![]() questa è la mia bimba qualche tempo fa...ora con la forcella in carbonio, i cerchi neri non stonano + così tanto!
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

ci hanno superato
(funziona malissimo e sto cercando il sostituto) e abbiamo dovuto sostituire la catena, in uno stato pietoso