Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 14:42   #141
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
[quote=Griso]questi 110k/s QUANDO li hai misurati? dopo l'inizio delle liimtazioni?
QUOTE]
Li ho misurate poco fa,nn so se ho la limitazione,e solo che con emule non riesco a scaricare decentemente,e vorrei capire se posso risolvere configurandolo adeguatamente
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:48   #142
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Griso
questi 110k/s QUANDO li hai misurati? dopo l'inizio delle liimtazioni?

@MarcoGG: c'è la patch apposita che riporta a 50 il numero massimo di connessioni parziali (occhio: parziali, non aperte.. è diverso e ne bastano anche 20-30, l'SP2 riduce a 10)
Ma tu Griso, come pensi di risolvere ? Aspetti, Disdici, che fai ?
Oh. Ma tutti con questo Emule. Mi spiegate che cos'ha di tanto speciale ?
Se è così macchinoso, perchè dovrei preferirlo ad Edonkey ?

Ultima modifica di MarcoGG : 17-04-2005 alle 14:51.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:54   #143
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
mi sa che questi 110k/s li hai misurati prima che applicassero le limitazioni... all'incirca più di una settimana fa...

Io tra poco disdico e farò l'alice 4 mega molto probabilmente visto che ho recuperato un bel modem d-link che ho subito flashato a router.. quindi bene o male pago come con libero, in quanto il canone di comodato del modem lo "converto" in banda a disposizione. So che non ci saranno 4 mbit effettivi ma nella mia zona conosco gente che "ci lavora" e mi confermano che la centrale è abbastanza vuota di connessioni "importanti" quindi c'è spazio per le 4mbit...
Aspetto solo l'attivazione di un mio amico a 4mbit (aveva già alice) per fare qualche test con la sua linea, abbiamo la stessa centrale quindi dovrebbe essere abbastanza buona come indicazione di qualità... soprattutto quando arriva il tecnico mi faccio dire i dati di rapporto segnale/rumore ecc

edit: emule non è per niente più macchinoso... è che la gente non ha voglia di leggere la discussione, legge l'ultimo post di uno che parla di emule che va bene con certe porte (poi si scopre che questo è in ULL o addirittura un'alice) e non capisce, così posta su emule...
Old 17-04-2005, 15:01   #144
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

[quote=Griso]mi sa che questi 110k/s li hai misurati prima che applicassero le limitazioni... all'incirca più di una settimana fa...

Li ho misurati 5 minuti fa,in questo momento vado a circa 50 con un 'altro file che però a meno fonti.
Old 17-04-2005, 15:03   #145
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Mmm... Sembri uno che se ne intende...

Senti Griso,
ma come causa per richiedere la rescissione del contratto che gli dici esattamente ?

Alice 4Mega dici ?
Ma per Brescia zona centro che adsl consigli ?
Io avevo scelto Libero per la questione della copertura dei server Wind...
Old 17-04-2005, 15:27   #146
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

[quote=MarcoGG]Mmm... Sembri uno che se ne intende...
[quote]
Mi prendi per il cu..
Old 17-04-2005, 15:30   #147
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
[quote=yorics][quote=MarcoGG]Mmm... Sembri uno che se ne intende...
Quote:
Mi prendi per il cu..
Scusa se mi intrometto,ma credo che facesse riferimento a Griso
gandrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:30   #148
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

[quote=yorics][quote=MarcoGG]Mmm... Sembri uno che se ne intende...
Quote:
Mi prendi per il cu..
Guarda che ce l'ho con Griso ( nel senso che mi da realmente l'impressione di saperne qualcosa ), NON CON TE.
Old 17-04-2005, 15:31   #149
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

@yorics: hum... apperò... allora mi confermi che non sei in ULL cioè non sei su linea proprietaria Wind-Infostrada

@MarcoGG: non gli devo dire proprio nulla... voglio terminare il contratto e basta. Per altre zone non ho proprio idea...
Old 17-04-2005, 15:32   #150
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
[quote=MarcoGG][quote=yorics]
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG

Guarda che ce l'ho con Griso ( nel senso che mi da realmente l'impressione di saperne qualcosa ), NON CON TE.
C.V.D.
gandrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:39   #151
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

[quote=MarcoGG][quote=yorics]
Quote:

Allora scusa pensavo ti riferissi a me,ritornando ad emule perche con un file con migliai di fonti mi connette solo con 3-4 utenti,devo cambiare qualche impostazione?
Per griso,si sono su rete telecom,e da circa 1 sett che mi hanno attivato l'adsl di libero.
Old 17-04-2005, 15:41   #152
alientek
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Guarda che lo so anch'io che chi è ULL non ha problemi.
Non è questo il punto. Vorrei che lui facesse un test con Edonkey per togliermi il dubbio. Visto che diceva che con Emule andava lento. Ma lui pensa che Edonkey lo costringa ad installare le schifezze. E INVECE NO ! LE INSTALLI SOLO SE VUOI ! ( Si è capito ? ).

Io con Edonkey, quando avevo la TIN.IT 640 ( mannaggia a me e a quando l'ho cambiata... ) nel giro di 15min stavo già a 80kb/sec. Mi interessava sapere se qualcuno con Libero riesce ad avere la stessa velocità di risposta.
ho appena installato edonkey..funziona come emule che devo mettere a scaricare un bel po' di file oppure già un paio bastano?
alientek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:50   #153
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da alientek
ho appena installato edonkey..funziona come emule che devo mettere a scaricare un bel po' di file oppure già un paio bastano?
Usi la versione 1.1 di Edonkey, giusto ? E sei ULL, giusto ?
Cerca almeno una decina di file che abbiano molte fonti( almeno 100-120 come "disponibilità" ) e fammi sapere.
Old 17-04-2005, 15:54   #154
alientek
Member

Quote:
Usi la versione 1.1 di Edonkey, giusto ? E sei ULL, giusto ?
Cerca almeno una decina di file che abbiano molte fonti( almeno 100-120 come "disponibilità" ) e fammi sapere.
io ho scaricato dal sito ufficiale, l'edonkey2000 0.53a..sì,sono in ULL..ok! ti faccio sapere..
Old 17-04-2005, 15:58   #155
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da alientek
io ho scaricato dal sito ufficiale, l'edonkey2000 0.53a..sì,sono in ULL..ok! ti faccio sapere..
EH NOOOO ! La 1.1 devi usare ! Se usi una versione vecchia non vedi tutti gli utenti ! Vai qui : http://www.edonkey2000.com/downloads.php e scarica la versione 1.1 GUI per Windows. Poi, una volta connesso devi abilitare la connessione ai server Edonkey in OPZIONI/AVANZATE/Rete...
Poi assicurati di essere connesso al server "Razorback 2".
Old 17-04-2005, 15:58   #156
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
la consolazione di oggi? la banda non è limitata solo ai p2p, ma anche in HTTP
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:01   #157
alientek
Member

Quote:
EH NOOOO ! La 1.1 devi usare ! Se usi una versione vecchia non vedi tutti gli utenti ! Vai qui : http://www.edonkey2000.com/downloads.php e scarica la versione 1.1 GUI per Windows. Poi, una volta connesso devi abilitare la connessione ai server Edonkey in OPZIONI/AVANZATE/Rete...
Poi assicurati di essere connesso al server "Razorback 2".
hai ragione non me ne ero accorto..
Old 17-04-2005, 16:04   #158
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
la consolazione di oggi? la banda non è limitata solo ai p2p, ma anche in HTTP
CHE ?! No. Non credo. Ho appena scaricato MySQL da un mirror di Milano stabilmente a 232KB/sec. Ma che sta succedendo ?
Old 17-04-2005, 16:05   #159
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

allora intanto questo non è il thread di emule\edonkey quindi vi prego, per parlare di quello andate lì.

Oggi non ho riscontrato limitazioni in http... hai fatto qualche prova immagino
Old 17-04-2005, 16:06   #160
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

Quote:
CHE ?! No. Non credo. Ho appena scaricato MySQL da un mirror di Milano stabilmente a 232KB/sec. Ma che sta succedendo ?

... 232kb/s ... sei in ULL :|

aggiungo: se hai problemi col download non sono sicuramente legati alla linea, quantopiù ai programmi.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian