|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
2° quarto?Quindi entro Giugno...si può essere esca a Maggio,ma prima non credo.
Cmq nn vorrei portarvi jella,ma ho letto su IGN quarto/quarto 2005... Ciao |
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scatta la sommossa col quarto/quarto.
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
cavolo nn mi hanno accettato il pagamento con la carta
sapete dirmi dove prenderloa un prezzo conveniente in italia voglio la versione jap!!! ciao fatemi sapere anche in pvt o e-mail fellirolando @ hotmail.com
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Su forumeye ho letto di un negozio Ita di MI che la vende a 269€ la Value,ma sinceramente non so quale sia....consiglio d andare la www.forumeye.it,registarrti al forum ed aprire un topic in pocketeye
Altrimenti so un sito di NA che la vende a 280 la Value. In alternativa a MO a 299€... Tu sei di Rm,quindi meglio chiedere x il negozio di MI. Ciao ciao |
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
ora vedo se mi potete consigliare su ebay che ne pensare con gioco la value si puo prendere a330 circa ho visto che le aste finiscono un po tutte a quel prezzo.
ciaooo
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il costruttore Locic 3 ha presentato un oggetto piuttosto inedito per la PSP di Sony. In effetti, la società conta di lanciare il prossimo mese di Maggio in Europa una tastiera destinata alla nuova console portatile. Per il momento, non si conosce la reale utilità di questo accessorio... non resta altro che attendere.
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
La californiana SanDisk, una delle maggiori case produttrici al mondo di memorie di massa compatte e removibili, ha lanciato un nuovo modello di Memory Stick Duo da ben 2 gigabyte. Come si può facilmente immaginare, questa piccola unità di memoria potrà risolvere un bel po' di problemi di archiviazione ai fortunati possessori della PSP. L'unico inconveniente sembra essere, al momento, il prezzo della Memory Stick, fissato a circa 480 dollari per la versione più performante.
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Sony ha finalmente deciso di riparare gratuitamente (in Giappone) le PSP con i bottoni difettati, dopo aver riconosciuto che si tratta a tutti gli effetti di un errore di concezione. Tutte le PSP con i pulsanti frontali che restano bloccati potranno così esser inviate al servizio assistenza, che si incaricherà di riparare la console senza costi supplementari. Sony ha precisato che questo difetto di fabbricazione è stato risolto e che gli ultimi modelli della console in vendita non presentano questo genere di problema.
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Sony Computer Entertainment ha confermato alla stampa americana che la sua gamma di titoli sportivi (989 Sports) per PlayStation Portable (Gretzky NHL, NBA e MLB) saranno giocabili online, così come Twisted Metal: Head-On ed ATV Offroad Fury: Blazin' Trails. Questi giochi, che saranno tutti disponibili in occasione del lancio della console previsto per il 24 Marzo, saranno i primi a vantare questa funzionalità, in quanto in Giappone non esiste alcun titolo in grado di offrire una modalità multiplayer in rete via connessione 802.11b Wi-Fi integrata. Se così fosse, la PSP sarà la prima console della storia della videogiochi a debuttare con un servizio per il gioco online. Vi ricordo che un servizio simile è attualmente il lavorazione anche per Nintendo DS.
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Scusa ma 1,2 e 3
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Io ho ordinato la versione PAL su multiplayer a 289€.
In poche parole, se quando esce dovesse costare di meno il prezzo che vado a pagare si abbassa, al contrario se il prezzo dovesse aumentare il la pago uguale Almeno ho le spalle coperte e sono sicuro che mi arrivi |
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Nel corso di un'intervista a GamesIndustry.biz, il vicepresidente di Epic Games, Mark Rein, ha lasciato intendere che Unreal Tournament potrebbe arrivare, in qualche incarnazione, su PSP.
Secondo Rein, il progetto dovrebbe essere portato avanti da uno studio diverso da Midway (che si sta occupando dei prossimi Unreal Tournament), ma l'hardware e le capacità della PSP dovrebbero rendere il tutto fattibile - oltre che interessante. Dunque, visto che, secondo Rein, anche Midway stessa è interessata, ci sembra ragionevole aspettarci che, prima o poi, verrà annunciato un Unreal Tournament per PSP. Non ci resta che attendere con pazienza... |
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Allora, da notizie non ufficiali in italia non verrà distribuito il Value Pack ma solo la confezione standard.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Importante che la versione usa della psp esce il 24marzo
Io non aspetto aprile-maggio |
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Si ma che pacco...prima ci fanno aspettare cosi tanto dicendo che vogliono risolvere svariati problemi e avere un bel parco macchine da distribuire (
Notare che se dovessi comprarla all'estero prenderei solo la versione giapponese perchè compatibile con gli UMD video italiani. |
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
L'ordine e passato questa mattina meno malee!!!!!
aspettero Molto volentieri 1 Need For Speed Underground (For Sony PSP™ / Japanese $59.90 1 Auto Air Cooler (For Xbox™) $12.90 1 Sony PSP Standard Pack (For Sony PSP™) $279.90 1 Protective Disc Case (3 Pack) (For Sony PSP™) $5.90 1 Aero Case (Black) (For Sony PSP™) $8.90 1 Gamemate Screen Protector (For Sony PSP™) $9.95 1 USB Transfer Cable (For Sony PSP™) $4.95 1 USB Recharger Cable (For Sony PSP™) $4.95 1 Memory Stick PRO Duo 512MB $89.90 1 Headphones With Remote Control (For Sony PSP™) il tutto per 418€ comprese spese di spedizione che ne pensate?? ho preferito alla fine prendermi la standard e subito le memorie e altre cosette che buttare quell oche c'era nella value e ricomperare tra 3 giorni sto facendo il conto alla rovescia speriamo bene!!!
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Sony ha annunciato un considerevole cambio ai propri vertici, che vedrà Ken Kutaragi uscire dalla "board of directors" di Sony Corporation, assieme a tutto il resto dell'attuale dirigenza.
Il riassestamento vede anche l'arrivo di un nuovo presidente e amministratore delegato per Sony, nella persona di Sir Howard Stringer. Stringer, nato in Galles, dalla doppia cittadinanza britannica e nordamericana e attuale CEO di Sony Corporation of America, avrà il non facile compito di riportare Sony ai vertici del mercato dell'elettronica di consumo, dopo il superamento da parte di Sharp e Matsushita. Kutaragi, che era stato visto come possibile nuovo CEO globale, sarà invece un "group executive officer" (qualunque cosa voglia dire di preciso) e si occuperà esclusivamente della divisione giochi, a partire dal primo aprile prossimo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.