|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
altra cosa: dalle foto con la luce dietro mi sembra che tu abbia poca percentuale di additivo, l'acqua è un po' troppo chiara, se puoi fai una foto di giorno che vedo meglio
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Io ho detto solo le mie esperienze personali non ho mai detto che ho un supersistema! Se il mio è un supersistema allora quelli che hanno Cpu939, Vga 6800 o X800 e compagnia bella che cos'hanno? Continuo a ripetere che ho avuto WB ad Alette e sono rimasto deluso rispetto a cio che ho ora! Cmq perche stuzzicarmi ora! sto cercando di aiutare Alreimondi che a quanto pare ha problemi che avevo io prima! Mi sembra che sia deluso anche lui da WB ad Alette che per quanto BUONI possano essere continuano a stare dietro a dei WB fatti CON RAME!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho diluito come era scritto sulla bottiglia! Credo sia un effetto di luce
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
oh, non rincominciamo adesso di nuovo la lotta di prima tra utenti tra alette e canaline, molto rame o poco rame, tutti sono stanchi di queste discussioni
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provato io di persona sulla mia seltz 30
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
killer a questo punto mi viene da pensare ke magari sei stato deluso dai wb ad alette xche non hai saputo montare il sistema in modo adeguato, come hai fatto anke con questo sistema con wb monoblock........non voglio offenderti, ma magari potresti far dare consigli a persone ke ne sanno + di te, come tu stesso hai affermato, ci sono persone + competenti.......
Ultima modifica di Makmast : 17-10-2004 alle 17:09. |
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rivolsi a Garacs1 un Moderatore di moddingplanet che mi spiegò molto gentilmente come avrei potuto mettere il Sys per migliorare qualche grado! Misi in parallelo su un Ramo il Procio da solo e sull'altro ramo VGA e RAD le cose migliorarono! Poi non contento mi son fatto una specie di flauto quindi tre rami ed in FULL recuperai un altro Grado! Questa è la vaschetta che dovetti farmi Ma come ti ho detto mi ero stufato dei mille tubi e ho deciso qualcosa di piu semplice e performante
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
era questo ke volevo dire killer , nn prenderla come una stuzzicata (sistema riferito al liquido , non all hardware)
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ciao aleraimondi spero nel mio piccolo di esserti stato di aiuto!
Non postero piu mi dispiace altrimenti si va a finire fuori strada come al solito! L'unica cosa che voglio dirti non andare a leggere sui forum postati da r30 perche li non troverai mai la verita! essendo i Forum dei vari rivenditori! Fidati degli utenti comuni che non siano di parte e poi non perderti appresso a formule congetture e ST****ZE varie, cerca gli utenti che ti diano dimstrazioni di cio che anno e fanno! Anche per me è stata dura scegliere ma poi tramite amici e persone che avevano provato realmente cio che consigliavano ho deciso! E devo dire che sono molto soddisfatto del WB che ora lavora intorno hai 160L/h dandomi prestazioni da urlo! poi un giorno se mi faccio la Waterstation e prendo un paio di RAD a celle piatte il Piccoletto avra ancora tanto da darmi siccome lavora ancora meglio a portate piu alte! Per ora mi accontento di tenere il procio a 2650mhz e Temp massime 38° Ciauz e saluti a tutti!
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
tu allora nn tifi x oclabs... eeeeeee si
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
killer, nei forum dei produttori ci sono le esperienze di utenti comuni!
non sei l'unico utente comune, lo sai?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
killer978 , a pagina 7 , ti avevo dato scritto cosi' : "killer978 , hai dato il tuo consiglio , lascia perdere le considerazioni secondarie ....mi pare che non vuoi recepire il concetto del mio ultimo post .... buona domenica" Questo dopo precedenti discussioni , vedo che continui .... Sei sospeso per 5gg Saluti
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
strano! io mi accontento di 2300Mhz a 1,87v (che è = a 2600 a 1,8 come watt dissipati, verificato con CPU Heat 0.8.1) a 33°C in full con 24° di ambiente. full non con Memtest86, però. Full con Find@drug. http://forum.pctuner.net/forum/attac...&postid=654529
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
Ultima modifica di r03 : 17-10-2004 alle 18:24. |
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
fortunato.. adesso se ne verrà fuori ke tu sei di parte.. o ke sei "amico" ci scommetto le palle
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti p.s. credo di essere l'unico su questo topic che va' ancora ad aria ...
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
no anche io vado ad aria attualmente
manutenzione e modding rulez
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
no no non sei l'unico
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono questi nuovi wb cromati che vanno sotto la temp.ambiente!
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.