|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quindi se io giro quando fà buoi (ma anche in pieno giorno) a Roma, per esempio nei dintorni di Termini e uno dei tanti, tanti, tanti stranieri (regolari o meno) mi dà una coltellata mi metto a ridere dicendo "tanto non esiste problema" ? Puoi provare tu per primo ? ![]() Le statistiche le ho lette ma, sorry, oltre al grosso limite di considerare (presumo) solo i regolari ed i censiti fanno a pugni con un rapporto dei cc che lo stesso comandante dell'arma ha commentato alla radio (se non ricordo male Radio2 ma potrei sbagliare) in cui diceva senza mezzi termini che alcuni tipi di reato quali sfruttamento della prostituzione, alcune rapine, spaccio e&co erano *saldamente* (questa parola mi ha colpito) in mano ad extracomunitari. Insomma, senza offesa, ma non ritengo le statistice della caritas un buon metro di misura e ne preferirei una delle forze dell'ordine, magari più aggiornata (quello che cito era riferito al 2001 e non sò se ne esistono altri pubblici). Se a te questo non basta non sò che altro fare...
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma forse le risposte serie non ci sono.. stiamo gradualmente accettando (non da ora, non con questo voto amministrativo) che la cittadinanza italiana non valga nulla. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
1. Il rapporto Caritas si fa con le statistiche delle pubbliche istituzioni e delle forze dell'ordine... oppure credi che mandino gli operatori a chiedere in giro: "scusi, lei è stato arrestato? Per quale crimine?...etc..." 2. Le statistiche istat che ho citato considerano solo i regolari, i censiti e oltrepiù i residenti: dov'è il problema? Si è parlato di di diritto di voto ai clandestini per caso? 3. Ma ammettere che si sta dicendo una cavolata è tanto difficile?
|
|
|
|
#144 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Ho una proposta vincente:
scateniamogli contro mafia, andrangheta, sacra corona unita, brigate rosse, forza nuova, anarchici insurrezzionalisti, "Lupo", la Franzoni con i miracol blaid, i figliocci di Satana e i delfini di Belzebù ....e stiamo a vedere cosa succede. x BountyKiller mi hai bucato il monitor, sulla destra.
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
1) allora mi spieghi perchè queste "statistiche" cozzano contro un dato di fatto ? Un terzo della popolazione carceraria italiana è composta da extracomunitari. 2) che c'entrano col diritto di voto lo sai solo tu visto che, se rileggi i miei post, non credo di aver parlato dei non-residenti e/o dei non regolari prima che li citassi tu. 3) aspetto la risposta da te visto che è a te che dovresti rivolgere la domanda...
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 29-07-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Utente sospeso
|
ok...vorrà dire che fonderò un partito islamico radicale....come prima cosa faremo infibulare tutte le deputate DS e rifondazione della giunta della città.......prima fra tutte quella bastard... (E L'HANNO PURE RIVOTATAAA!!!!!) di marta vincenzi (ci vorrà un premio in denaro per il coraggioso che farà l'operazione su di lei).....
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
hai ragione...ho messo troppe "i"...ma perchè non mi dà il pulsante di modifica?
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Utente sospeso
|
non riesco a togliere le i.....questo è un baco dell'interfaccia web....doveva andare a capo...
|
|
|
#159 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
nè oxford nè cambridge...Genova..facoltà di ingeggneria....contento ora? vuoi sapere anche la mia media. Tu che parli tanto bene invece...dimmi...Guantanamo beach? ma lascia perdere và.....
|
|
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho postato la statistica in cui si evidenzia che tra le 5 nazionalità di provenienza dei criminali che hanno commesso più reati non compare un Paese mediorientale. Ho messo i dati istat sulla popolazione straniera residente a Genova: mi sembra che il problema mediorientale e islamico proprio non esista. Puoi prenderne atto, oppure fare come se nulla sia....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.