Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2004, 13:22   #141
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
X Cranius

Io lavoro presso una Procura Della Repubblica e ti assicuro che quando qualcuno viene a sporgere denuncia ci sono almeno 2 persone, che possono essere carabinieri o polizia o gdf perchè sono tutti presenti come ufficio, che lo stanno a sentire.
Il tempo che poi il pm si prende è un altro paio di maniche....
Old 14-07-2004, 14:33   #142
Cranius
Senior Member

L'Avatar di Cranius

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
Quote:
Originariamente inviato da ak72
X Cranius

Io lavoro presso una Procura Della Repubblica e ti assicuro che quando qualcuno viene a sporgere denuncia ci sono almeno 2 persone, che possono essere carabinieri o polizia o gdf perchè sono tutti presenti come ufficio, che lo stanno a sentire.
Il tempo che poi il pm si prende è un altro paio di maniche....
Che ti sentano i carabinieri sai quanto conta? Quello che conta è proprio il PM che si occuperà delle indagini.
Ciao
Cranius è offline  
Old 14-07-2004, 15:50   #143
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Cranius
Studiare giurisprudenza ed esercitare realmente la professione di avvocato, sono due cose ben diverse.
L'esperienza in questo campo è davvero importante e qui mi sembra che si stia parlando di molta teoria e zero esperienza, quindi vi dico che io vivo la realtà, quella vera, non so voi in quale realtà vivete, quando presenti una denuncia non è affatto scontato che gli inquirenti ti stiano a sentire, sarà pure il loro dovere, ma se non lo fanno e non sempre lo fanno, tu hai ben poco da fare, scrivere a Castelli? Ma qui stiamo proprio scherzando, ma per favore, siamo seri, io sono d'accordo che non è giusto far passare questi furbi, ma da lì a far credere quasi che sia tutto così semplice ce ne passa.
Ma quanti ne avete visti di questi casi per parlare con questa sicurezza, nemorino tu fai certe affermazioni per esperienza o per sentito dire? Quando dici a me "non so in quale realtà tu viva" ti faccio presente che io vivo a Roma, la capitale di questa nazione e le cose che affermo è perchè ho avuto esperienze dirette, di denunce archiviate senza che siano stati sentiti i querelanti ce ne sono a montagne, quando viene chiesta l'archiviazione dovrebbe essere avvisato il querelante perchè questi abbia la possibilità di opporsi a tale richiesta di archiviazione, ma spesso non viene neanche avvisato e allora che fai? Scrivi a Castelli.
La giustizia non funziona affatto, purtroppo è così, anzi funziona malissimo, certo se non hai soldi e fai qualche cretinata rischi davvero tanto, ma perchè, perchè non hai da pagarti avvocati buoni, ma guardatevi intorno, hanno depenalizzato reati piuttosto gravi per snellire la giustizia (questo il motivo apparente, in realtà è per non mandare in galera certi noti personaggi) e poi ne inseriscono di nuovi per punire chi scarica un mp3, pazzesco.
Arrivederci a tutti, volevo chiudere con i miei interventi, ma leggendo certe cose mi si accappona la pelle.
io, lo ripeto, parlo unicamente per esperienza pratica e racconto della mia esperienza pluriennale di praticante prima e di avvocato poi...

giurisprudenza l'ho terminata purtroppo molti anni fa

la mia sul concittadino castelli è ovviamente una battuta ma, ripeto, in realtà come la mia (e frequento i fori di monza, lecco, como e milano) simili reati vengono ancora perseguiti e puniti... e quotidianamente assisto parti civili o difendo persone imputate per truffa, ingiuria, percosse, danneggiamento, furto oltre a reati ben più gravi dall'omicidio alla violenza sessuale

ho addirittura un cliente che per la negligenza di un collega è finito in galera per essersi fatto trovare in una città da cui aveva avuto il foglio di via (reato punito con 6 mesi.... figurati)

se poi a roma le cose non funzionano non te lo so dire... ma prima di esprimere valutazioni sull'opportunità o meno di presentare querela considera che ci sono altre realtà e altre procure e la procura del nostro amico potrebbe essere celere ed efficiente.

per darti un esempio... una causa civile a lecco dura un anno/un anno e mezzo..... in altre realtà 5 anni sono pochi....

speriamo poi che i nuovi magistrati (circa 700 di cui una trentina miei amici -beati loro-) frutto dei due recenti concorsi e gli altri 700 e passa che verranno dai due concorsi già banditi siano in grado di snellire il carico pendente...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 14-07-2004, 17:00   #144
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Quote:
Che ti sentano i carabinieri sai quanto conta? Quello che conta è proprio il PM che si occuperà delle indagini.
Ciao
Non è assolutamente vero.
Old 14-07-2004, 17:02   #145
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ciao
il pm si occupa solo di cose serie..reati penali punibili d'ufficio...nncerto di queste baggianate...
SSLazio83 è offline  
Old 14-07-2004, 17:03   #146
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Comunque tornando ad aldo2:
ha messo un altro annuncio su usato.telefonia dove vende sial il p900 che lo z1010 oggetto del contenzioso con marcopaia1.

Se non è truffa questa......
Old 14-07-2004, 20:25   #147
darap
Member

L'Avatar di darap

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
Raga tocca stare attenti, anche su ebay da un po ci sono in agguato delle persone che cercano sempre di fregarti, e cominciano a girare anche catene di sant'antonio con acquisti per link di siti con cose a prezzo stracciato o cose del genere, sei stato sfortunato, ma cerca di riprendere i soldi!!!

Per fortuna che Ebay controlla tutte le transazioni!
Old 14-07-2004, 20:35   #148
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da darap
Raga tocca stare attenti, anche su ebay da un po ci sono in agguato delle persone che cercano sempre di fregarti, e cominciano a girare anche catene di sant'antonio con acquisti per link di siti con cose a prezzo stracciato o cose del genere, sei stato sfortunato, ma cerca di riprendere i soldi!!!

Per fortuna che Ebay controlla tutte le transazioni!

tipo quello dell ipod..vero?pensa ke la prima inserz era arrivato ad oltre 200 euro!!!!
SSLazio83 è offline  
Old 14-07-2004, 20:44   #149
darap
Member

L'Avatar di darap

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
anche per le scarpe,o per i pezzi per pc tipo la x800 a 250€ ecc......
Old 14-07-2004, 22:30   #150
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
il pm si occupa solo di cose serie..reati penali punibili d'ufficio...nncerto di queste baggianate...
i pm si occupano di quello di cui riescono ad occuparsi... in linea teorica si dovrebbero occupare di tutti i reati (il reato è per forza penale)

baggianata mica tanto perchè per truffa si rischiano fino a 3 anni di carcere

io x darti un esempio in un processo difendo un paio di persone imputate una per minaccia (pena massima 51 euro) e una per percosse (pena fino a 6 mesi) entrambi reati procedibili a querela... e siamo a fine dibattimento con ben 3 udienze alle spalle...

e un altro mio cliente è stato querelato per truffa (ve lo garantisco ingiustamente) e solo grazie alla remissione di querela da parte del tizio che l'ha querelato è uscito da una situazione spiacevole (si sarebbe sennò sorbito tutto l'iter)

allo stesso modo io ho querelato per conto di alcuni clienti gente x lesioni lievi (incidente strdaale) e questi sono andati regolarmente a processo....

ad ogni modo è inutile star qui a discutere ancora... il nostro amico che ha deciso di fare?

per sporgere querela ha tempo 3 mesi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 15-07-2004, 13:22   #151
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ak72
Comunque tornando ad aldo2:
ha messo un altro annuncio su usato.telefonia dove vende sial il p900 che lo z1010 oggetto del contenzioso con marcopaia1.

Se non è truffa questa......
>>QUI<<
Old 15-07-2004, 14:09   #152
BigPincer
Member

Iscritto dal: May 2002
Pensate che gli ho fatto un'offerta pure io a sto tipo, proprio 2 giorni fa...
Ma quando gli ho detto che non ci pensavo neppure a fargli una ricarica su postepay non si è fatto + sentire.
E ora leggo sto post.

Stava vendendo un p900 a 380 euro su it.annunci.usato.telefonia

Se può servire ho una sua mail... non l'ho ancora c0ontrollata ma magari qualche dato utile lo si può ottenere.
BigPincer è offline  
Old 15-07-2004, 15:35   #153
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
grazie se riesci a tirare furoi altro tutto fa brodo.

tanto qualche cosa ho tirato fuori dalla postepay e ora se mi confermi con i dati che puoi ricavare dalla mail siamo quasi alla fine della vicenda e come ho detto anche a lui, avere rotture per aver fregato 100 euro è veramente non da INFAMI, ma da MORTI DI FAME
marcopaia1 è offline  
Old 15-07-2004, 15:56   #154
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Scusami, Capitan Nemo.... ma perchè Aldo 2 su questo forum è ancora a piede libero? Perchè non lo hai bannato e gettato via la Chiave?
Ciao

p. s. mi puoi chiarire questa cosa qua?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=725403

grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 15-07-2004 alle 16:48.
nandomas è offline  
Old 15-07-2004, 17:44   #155
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

aldo2 non è stato da me bannato perchè speravo si facesse vivo x fornire spiegazioni

poi lo banno di sicuro
nemorino è offline  
Old 15-07-2004, 17:46   #156
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
aldo2 non è stato da me bannato perchè speravo si facesse vivo x fornire spiegazioni

poi lo banno di sicuro
grande

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline  
Old 15-07-2004, 18:20   #157
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da darap
anche per le scarpe....
anche x le scarpe che vende aldo2?

guardate qui l'indirizzo email coincide
Ayrton è offline  
Old 15-07-2004, 18:25   #158
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
bè... vende anche un tv al plasma da 42" qui
Ayrton è offline  
Old 15-07-2004, 18:37   #159
GeKo80
Member

L'Avatar di GeKo80

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
ahhh però

Deve essere titolare di qualche ipermercato, i suoi generi variano dalla tecnologia alla moda :oP
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x
GeKo80 è offline  
Old 15-07-2004, 18:54   #160
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
ma facesse Carrefour o Auchan di cognome?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian