|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
X Cranius
Io lavoro presso una Procura Della Repubblica e ti assicuro che quando qualcuno viene a sporgere denuncia ci sono almeno 2 persone, che possono essere carabinieri o polizia o gdf perchè sono tutti presenti come ufficio, che lo stanno a sentire. Il tempo che poi il pm si prende è un altro paio di maniche....
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Quote:
Ciao
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
giurisprudenza l'ho terminata purtroppo molti anni fa la mia sul concittadino castelli è ovviamente una battuta ma, ripeto, in realtà come la mia (e frequento i fori di monza, lecco, como e milano) simili reati vengono ancora perseguiti e puniti... e quotidianamente assisto parti civili o difendo persone imputate per truffa, ingiuria, percosse, danneggiamento, furto oltre a reati ben più gravi dall'omicidio alla violenza sessuale ho addirittura un cliente che per la negligenza di un collega è finito in galera per essersi fatto trovare in una città da cui aveva avuto il foglio di via (reato punito con 6 mesi.... figurati) se poi a roma le cose non funzionano non te lo so dire... ma prima di esprimere valutazioni sull'opportunità o meno di presentare querela considera che ci sono altre realtà e altre procure e la procura del nostro amico potrebbe essere celere ed efficiente. per darti un esempio... una causa civile a lecco dura un anno/un anno e mezzo..... in altre realtà 5 anni sono pochi.... speriamo poi che i nuovi magistrati (circa 700 di cui una trentina miei amici -beati loro-) frutto dei due recenti concorsi e gli altri 700 e passa che verranno dai due concorsi già banditi siano in grado di snellire il carico pendente...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Comunque tornando ad aldo2:
ha messo un altro annuncio su usato.telefonia dove vende sial il p900 che lo z1010 oggetto del contenzioso con marcopaia1. Se non è truffa questa......
#147 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
Raga tocca stare attenti, anche su ebay da un po ci sono in agguato delle persone che cercano sempre di fregarti, e cominciano a girare anche catene di sant'antonio con acquisti per link di siti con cose a prezzo stracciato o cose del genere, sei stato sfortunato, ma cerca di riprendere i soldi!!!
Per fortuna che Ebay controlla tutte le transazioni!
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
tipo quello dell ipod..vero?pensa ke la prima inserz era arrivato ad oltre 200 euro!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIGILLO (PERUGIA)
|
anche per le scarpe,o per i pezzi per pc tipo la x800 a 250€ ecc......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
baggianata mica tanto perchè per truffa si rischiano fino a 3 anni di carcere io x darti un esempio in un processo difendo un paio di persone imputate una per minaccia (pena massima 51 euro) e una per percosse (pena fino a 6 mesi) entrambi reati procedibili a querela... e siamo a fine dibattimento con ben 3 udienze alle spalle... e un altro mio cliente è stato querelato per truffa (ve lo garantisco ingiustamente) e solo grazie alla remissione di querela da parte del tizio che l'ha querelato è uscito da una situazione spiacevole (si sarebbe sennò sorbito tutto l'iter) allo stesso modo io ho querelato per conto di alcuni clienti gente x lesioni lievi (incidente strdaale) e questi sono andati regolarmente a processo.... ad ogni modo è inutile star qui a discutere ancora... il nostro amico che ha deciso di fare? per sporgere querela ha tempo 3 mesi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pensate che gli ho fatto un'offerta pure io a sto tipo, proprio 2 giorni fa...
Ma quando gli ho detto che non ci pensavo neppure a fargli una ricarica su postepay non si è fatto + sentire. E ora leggo sto post. Stava vendendo un p900 a 380 euro su it.annunci.usato.telefonia Se può servire ho una sua mail... non l'ho ancora c0ontrollata ma magari qualche dato utile lo si può ottenere. |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
grazie se riesci a tirare furoi altro tutto fa brodo.
tanto qualche cosa ho tirato fuori dalla postepay e ora se mi confermi con i dati che puoi ricavare dalla mail siamo quasi alla fine della vicenda e come ho detto anche a lui, avere rotture per aver fregato 100 euro è veramente non da INFAMI, ma da MORTI DI FAME |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Scusami, Capitan Nemo.... ma perchè Aldo 2 su questo forum è ancora a piede libero? Perchè non lo hai bannato e gettato via la Chiave?
Ciao ![]() p. s. mi puoi chiarire questa cosa qua? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=725403 grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 15-07-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
aldo2 non è stato da me bannato perchè speravo si facesse vivo x fornire spiegazioni
poi lo banno di sicuro
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Fiji Islands
|
ahhh però
![]() Deve essere titolare di qualche ipermercato, i suoi generi variano dalla tecnologia alla moda :oP
AMD xp-M 2500+@2550Mhz @1,65v // Asus A7N8X DeLuxe 2.0 //Blue Ice Fan on Chipset // Volcano 12 moddato // 2 x 512Mb DDR500 PC4000 A-Data // Asus ATI RADEON 9600Se @ 340Mhz // Barracuda SATA 80Gb + Lacie External Drive 160Gb // CdRw 52x // DVDRw 8x |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ma facesse Carrefour o Auchan di cognome?
![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.