Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2004, 11:24   #1
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
Raggazzi occhio a ALDO2

Mi scuso con i moderatori, ma non sapevo dove postare questo fatto.

Chi mi può aiutare a riprendere i soldi o il telefono promesso da Aldo2, che è sparito dopo parziale mio accredito su POSTEPAY.

Ha fatto l'inserzione di Otranto, ma poi mi ha dato indirizzo di Siracusa, ha detto che aveva spedito con SDA, invece niente.

Qualcuno abita in queste città e potrebbe controllare per me?

Un 20% ve lo lascio, grazie
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 12:03   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
vabbè dai mettiamola in rilevo per un paiod i giorni per vedere se qualcuno ti aiuta
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 05-07-2004, 13:04   #3
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

grazie mille

non è per l'importo che proprio quello che gli ho dato se ci comprasse tutto Gutalax sarebbe poco e non gli servirebbe a niente.

Però è per principio, se ci dobbiamo fidare ci fidiamo, ma ODIO essere preso per il c...
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 13:10   #4
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Giusto per sapere, ma l'indirizzo di siracusa è via ********?

Ultima modifica di ak72 : 05-07-2004 alle 13:52.
ak72 è offline  
Old 05-07-2004, 13:19   #5
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

si perchè?
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 13:19   #6
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
hai pvt
Old 05-07-2004, 13:21   #7
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Nome: N*****
Cognome: P****
Indirizzo: Via R*******
Città: S*******

Lasciatelo stare, anzi se qualcuno lo conosce di nome, cercate di riprendermi i 100 euro e 20 sono per voi

Ultima modifica di marcopaia1 : 05-07-2004 alle 15:49.
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 13:46   #8
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Caro marco, si sentiva puzza di bruciato e dopo un paio di pvt ho lasciato per lo z1010.
mi dispiace per te, e mi è andata davvero bene. mi aveva insospettito il fatto che non rispondeva alle persone che volevano fare uno scambio a mano e che scendeva di prezzo troppo velocemente per un device nuovo.
ciao.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline  
Old 05-07-2004, 13:50   #9
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

tranquillo che non ho dato tutto, solo un piccolo acconto, a me non sposta niente, però come detto ora se trovo qualche amico quando trovo dove abita farò prelevare i soldi direttamente.

Ultima modifica di marcopaia1 : 05-07-2004 alle 14:00.
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:09   #10
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
edit...

Ultima modifica di Ayrton : 05-07-2004 alle 14:25.
Ayrton è offline  
Old 05-07-2004, 14:14   #11
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

cacchio hai ragione, ma poi se mi denuncia lui?
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:15   #12
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Ayrton, poi non dire queste cose quì, per cortesia io era per un'aiuto non per creare problemi, capisci
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:24   #13
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

questa èuna cosa simpatica, attenti però a non passare dalla parte del torto. usare una carta altrui puo' fa passare vari anni di guai!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline  
Old 05-07-2004, 14:26   #14
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originariamente inviato da nandomas
questa èuna cosa simpatica, attenti però a non passare dalla parte del torto. usare una carta altrui puo' fa passare vari anni di guai!
infatti si potrebbe passare dalla parte del torto ma sai...
occhio x occhio..

la mia era solo un idea, certo che poi tu ti assumi ogni responsabilità
Ayrton è offline  
Old 05-07-2004, 14:27   #15
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

lo so infatti è solo quello il problema, non voglio passare dalla parte del torto, ripeto per 100 euro non mi ci sporcherei nemmeno le mani in questo modo.

Ma se lo devo prendere a pugni, beh quello mi piacerebbe di +.

Voi che ne dite?
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:30   #16
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

se lo prendi a pugni passi sempre dalla parte del torto

inizia a denunciarlo, vedrai che ricompare..
Ayrton è offline  
Old 05-07-2004, 14:34   #17
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

ma siete così sicuri che questo aldo sia in malafede? non potrebbe essere solo un equivoco o qualche altro tipo di problema che potrebbe aver ritardato la spedizione.
Lo spero per marco
nandomas è offline  
Old 05-07-2004, 14:34   #18
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

si beh certo questo l'ho già fatto ho mio zio che fa il Maresciallo della Finanza di Ancona, quindi già tutto fatto, appena lo beccano
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:35   #19
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

che ti posso dire, uno che non si fa sentire per 4 giorni è una cosa stranissima, la DENUNCIA si può sempre ritirare, ma devo avere certezze per ritirarla, sbaglio?
marcopaia1 è offline  
Old 05-07-2004, 14:41   #20
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

be' se puo' servire di consolazione questa cosa ci aiuterà tutti ad essere più prudenti con gli utenti con pochi post.

cosa che poi non significa niente, perchè tutti abbiamo avuto pochi post.

E poi, non è che ci voglia molto a scrivere un 100naio di cavolate per farsi un background!

mi è restato l'AMARO in bocca!

Ciao
nandomas è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian