|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Raggazzi occhio a ALDO2
Mi scuso con i moderatori, ma non sapevo dove postare questo fatto.
Chi mi può aiutare a riprendere i soldi o il telefono promesso da Aldo2, che è sparito dopo parziale mio accredito su POSTEPAY. Ha fatto l'inserzione di Otranto, ma poi mi ha dato indirizzo di Siracusa, ha detto che aveva spedito con SDA, invece niente. Qualcuno abita in queste città e potrebbe controllare per me? Un 20% ve lo lascio, grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vabbè dai mettiamola in rilevo per un paiod i giorni per vedere se qualcuno ti aiuta
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie mille
non è per l'importo che proprio quello che gli ho dato se ci comprasse tutto Gutalax sarebbe poco e non gli servirebbe a niente. Però è per principio, se ci dobbiamo fidare ci fidiamo, ma ODIO essere preso per il c... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Giusto per sapere, ma l'indirizzo di siracusa è via ********?
take it easy... Ultima modifica di ak72 : 05-07-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si perchè?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
hai pvt
#7 |
Bannato
|
Nome: N*****
Cognome: P**** Indirizzo: Via R******* Città: S******* Lasciatelo stare, anzi se qualcuno lo conosce di nome, cercate di riprendermi i 100 euro e 20 sono per voi Ultima modifica di marcopaia1 : 05-07-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Caro marco, si sentiva puzza di bruciato e dopo un paio di pvt ho lasciato per lo z1010.
mi dispiace per te, e mi è andata davvero bene. mi aveva insospettito il fatto che non rispondeva alle persone che volevano fare uno scambio a mano e che scendeva di prezzo troppo velocemente per un device nuovo. ciao.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tranquillo che non ho dato tutto, solo un piccolo acconto, a me non sposta niente, però come detto ora se trovo qualche amico quando trovo dove abita farò prelevare i soldi direttamente.
Ultima modifica di marcopaia1 : 05-07-2004 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
edit...
Ultima modifica di Ayrton : 05-07-2004 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
cacchio hai ragione, ma poi se mi denuncia lui?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ayrton, poi non dire queste cose quì, per cortesia io era per un'aiuto non per creare problemi, capisci
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questa èuna cosa simpatica, attenti però a non passare dalla parte del torto. usare una carta altrui puo' fa passare vari anni di guai!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
occhio x occhio.. la mia era solo un idea, certo che poi tu ti assumi ogni responsabilità |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
lo so infatti è solo quello il problema, non voglio passare dalla parte del torto, ripeto per 100 euro non mi ci sporcherei nemmeno le mani in questo modo.
Ma se lo devo prendere a pugni, beh quello mi piacerebbe di +. Voi che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se lo prendi a pugni passi sempre dalla parte del torto
inizia a denunciarlo, vedrai che ricompare.. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma siete così sicuri che questo aldo sia in malafede? non potrebbe essere solo un equivoco o qualche altro tipo di problema che potrebbe aver ritardato la spedizione.
Lo spero per marco ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si beh certo questo l'ho già fatto ho mio zio che fa il Maresciallo della Finanza di Ancona, quindi già tutto fatto, appena lo beccano
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
che ti posso dire, uno che non si fa sentire per 4 giorni è una cosa stranissima, la DENUNCIA si può sempre ritirare, ma devo avere certezze per ritirarla, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
be' se puo' servire di consolazione questa cosa ci aiuterà tutti ad essere più prudenti con gli utenti con pochi post.
cosa che poi non significa niente, perchè tutti abbiamo avuto pochi post. E poi, non è che ci voglia molto a scrivere un 100naio di cavolate per farsi un background! mi è restato l'AMARO in bocca! Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.