|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
we biscaro
![]() non ti sei + fatto sentire via cell ... complimentoni per come procede il mod ... ![]() aspetto le cose che ti ho chiesto e poi inizio a progettare anche io nei ritagli di tempo ![]() bye bye ZuKk0 !!!
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ragazzi nn ho abbandonato.. ho solo dovuto allentare un po la presa per via degli esami... oggi ho scartavetrato un po e ho passato la seconda mano di stucco.. domani sarà asciutto, lo riascartavetro e rifinisco le imperferzioni..
![]()
#143 |
Senior Member
|
http://www.caseking.de/shop/catalog/...1g.jpg?pID=229
qualkuno ha provato queste ventoline?? .. ne prenderei due per il retro.. saranno el unich eke si vedranno.. le altre saranno nascoste... poi volevo cambiare le pale con delle pale uv-reactive.. la portata mi interessa poco.. vorrei sapere se sono luccicanti e abbastanza a spekkio ![]()
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
le titan se prendi quelle che hanno du srako considera che hanno i dati sballati ho provato + volte a contattarli x farli correggere ma le mie richieste sono sempre state completamente ignorate...
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
le hai provate? me le vendi ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: ilopaN
|
Quote:
io oramai uso solo noiseblocker... |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
io l eprendevo solo per questioni di estetica.. poco mi importa del rumore.. anke perkè dovrò sostituire le pale con ulcune totalmente uv reactive.. penso ke a giorni eseguo l'ordine da caseking ke le vende a 2€ in meno.... se qualkuno si vuole unire.. ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ho passato la 3° mano di stucco.. speriamo sia l'ultima..
![]()
#149 |
Senior Member
|
oggi ho cablato i fili dei neon e due ventole con i kit vantec.. uff mi è finito tutto
![]() urge ordien da caseking ![]()
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Avessi avuto gli euros....
![]() Hai ultimato i lavori di stuccatura ? Urge qualche foto... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
oggi anke sotto la pioggia.. ho finito di scartavetrare il retro .. è venuto liscio come il culo di un bambino.. e ho usato 150->180->400 appena è tutto pronto darò una passata di pasta abrasiva.. per renderlo ankora piu liscio..
inoltre ho anke sistemato la griglia ke permette di attaccare l'ali al case.. con le viti ke avevo messo nn si sincastrava.. 3 dremelate e adesso va dove dico io ![]() purtroppo elò foto nn ne ho.. perkè mia sorella si è portata la digital ein viaggio ![]()
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, un vero peccato! Tu, però non ti fermare: in questo modo ci stupirai ancora più con i progressi effettuati!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Scusa l'ignuranza ma non ho capito una cosa...........nel posteriore non potevi tagliare solo le griglie snta tagliare tuto e poi stuccare ecc ecc............
a cmq ottimo lavoro davvero.........hai tanta pazienza e manualità!!! ![]()
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avrei potuto fare.. ma poi qual'era il bello?? ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ma in effetti forse non l'avresti potuto fare, Pappy... perchè cmq intorno alle griglie non ci sono buchini rotondi, ma piccolissime aperture rettangolari (il mio matrix dovrebbe essere uguale a quello che in principio era il tuo crystal dragon)... dico bene ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la mia idea era quella di inetgrare le grigle nella lamiera senza avvitarle.. coem se fossere parte integrante del case... ora le devo ordinare.. e presto le integrerò.. i lavori continuano ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
|
ho finito di scartavetrare l'esterno del retro.. adesso aspetto solo di incastrarci le ventole.. mentre ho levato lo stucco ke avevo steso precedentemente.. era messo troppo male.. e ho ristuccato il tutto con le dita per esser epiu preciso.. tutta stanotte asciuga .. domani mattina scartavetro.. e poi ci risentiamo lunedì :d vado 3 giorni a casa mare...
#160 |
Senior Member
|
Io pure... ma mi ci trasferisco per almeno un mese...
Sarà un peccato non riuscire a vedere il tuo work in progress... ![]() Ad ogni modo buon lavoro ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.