|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Come diceva il mio amico Dante:
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa." |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Anche il solo fatto di cadere dalle scale può avere conseguenze ben maggiori di qualche taglietto sulla mano. Saluti.
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Si cuoceranno nel loro brodo in ogni caso. Siamo sulla stessa linea di pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
se dobbiamo parlare seriamente, io anche credo che il bere possa provacare gravi problemi, a volte, non tanto al fisico, ma bensì a quello che c'è intorno. Può capitare anche di farsi male (infatti abbiamo la testimonianza), e si può rischiare addirittura la vita, la guida in stato di ebbrezza è pericolosissima, molti giovani muoiono per stupidaggini, e probabilmente darsi un contegno sarebbe opportuno. è vero pure che con un minimo di coscenza, basta avere qualcuno che ti porti a casa, e che sopratutto sia pronto a recuperarti quando vede che stai andando fuori dai canoni. tutto qui...credo!
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
concordo in pieno, mai risposta fu data in modo migliore!
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque io dispenso consigli se uno poi vuole autodistruggersi sono cavoli suoi io lo trovo assurdo. saluti.
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non ha senso consigliarlo agli altri... o incoraggiarli o peggio ancora scusarli |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu vedi di rispondere da sola e se non sai cosa dire abbi almeno l'accortezza di startene in silenzio senza nasconderti dietro ad altre persone... ... sempre peggio noto! Che dimostrazione di maturità |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Ho toccato il fondo?
Quote:
No, non hai toccato il fondo, hai già scavato oltre di qualche metro.
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo stesso discorso vale per chi si mette alla guida in stato di ebbrezza... fino a quando si schianta contro un albero da solo per me nulla da obiettare, d'altronde se l'è cercata... ma quando con la sua scelleratezza va a distruggere la vita di altre persone... beh allora la sua libertà finisce e non c'è pena che basti a ripagare il danno perpetrato. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ho toccato il fondo?
Quote:
conciso ed esplicativo e bravo il nonnino Saluti.
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
senti, io sto zitta, ok, faccio finta di nulla, ma ti rego gentilmente di non offendere, inoltre credo che sono matura abbastanza, sopratutto nella vita di tutti i giorni, ti prego di non sentenziare, mi stai offendendo, e non mi piace. Non ti sto minacciando o cosa, sto solo ricordandoti che io non ti giudico, ti prego di non farlo. Non mi diverti.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ho letto solo il primo post.
Cerca di darti una regolata perchè ti farai terra bruciata intorno e una realtà tutta tua. Cerca di uscire da questo stupido vizio. PS So che non lo farai (al 99%), ma è giusto che ti ricordi il bene.
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
uffa queste correzioni...allora: ma però sono anche una buffona, a me mi piace tanto esserlo!e io o tanti denti (questa è proprio la peggio) per athlon: 1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti. a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

conciso ed esplicativo e bravo il nonnino