|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Ma prima di finire a tarallucci e vino non si parlava del petrolio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ops mi son sbagliato come mareloddo non c'è nessuno di lui mi sono sempre piaciute le sue pacate riflessioni sulla storia della chiesa si vedeva che aveva letto tanto sull'argomento che uomo di cultura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ma tu che ne vuoi sapere, ai tempi non eri iscritto ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq i tetti solari sono una soluzione interessante...ovvio, come è stato detto, limitatamente alle realtà in cui si possono applicare! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-05-2004 alle 01:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
Nella sopracitata Germania già buona parte degli autobus funzionano ad idrogeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() L'energia solare...quello che penso l'ho già espresso: è molto utile, ma nei suoi limiti. Sono favorevolissima al solare domestico, ma non puoi tappezzare di pannelli la FIAT. In altre parole: il solare non basta. Quindi sì al solare, ma anche al teleriscaldamento, al risparmio energetico e a una corretta gestione delle centrali di potenza, restando ben consci che sono e rimarranno necessarie. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Poi scusate, ma avete tutti gli scaldabagno elettrici voi? ![]() E poi l'acqua calda... d'estate? Quando hai 35 gradi all'ombra? No grazie, io d'estate faccio la doccia "fredda" perchè l'acqua si scalda da sola nei tubi... E d'inverno che facciamo? Con la nebbia e il brutto tempo funzionano i tuoi scaldabagno solari?
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
C'è un altro piccolo dettaglio: ma voi credete veramente che sia mettendo qualche pannellino solare che si elimina il rischio blackout in Italia (peggio del terzo mondo...
![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di LittleLux : 07-05-2004 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
l'energia elettrica la importiamo dalla grecia perchè costa meno che produrre in proprio con le notre centrali, altrimenti non le spegnerebbero la notte. ringrazia anche questo per le conseguenze del blackout. grazie per la retorica da 2 centesimi di fiorino.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.