|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
ma voi siete continui nelle "prestazioni" o va a giorni?
l' altro ieri giocavo "benino"...ieri giocavo da ![]() boh ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
è da circa 4-5 giorni che vado da cani nei games...
![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Socialscalator volevo chiederti se si volesse bindare le armi sulla tastiera che tasti bisognerebbe abituarsi ad usare??
E ti andrebbe di fare una piccola guida per il file INI per avere il massimo on-line?? (intendo FPS,net speed ecc) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sto pensando di cambiare mouse...il mio sta tirando le quoia
![]() ![]() Che mi consigliate voi??tenendo conto che gioco sempre a UT o cmq FPS ![]() Postate anche la foto va' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
per ASDONE: non mi sembra che giochi stai giocando male...poi mi arrivi sopra di uno o due frag ultimamente
![]() per BonOVoxX81: anche io sto cercando un nuovo mouse, che sto con un trust da 8 euro... molti, tutti diciamo, mi hanno consigliato i logitech mx... più un buon tappetino... http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=4999 solo che sono indeciso tra mx 310 mx 500 mx700... il 700 è wireless... ma tra 310 e 500 che cambia? per il discorso dei tasti per le armi, interessa anche a me...visto che con la rotella del mouse non viene bene cambiare arma velocemente... un |G/C| nel tread ufficiale ha spiegato come li ha impostati lui... penso sia utile ![]() ciao ![]()
IL MIO CATORCIO: 4800+, 8600gt, 512mb ![]() »GC«DonSalieri°Nipo ----> UT2004 fan plaier Mostro!!--->Rox Ultima modifica di Don Salieri : 16-04-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
1) Io uso le freccie e tutte le armi le ho messe nel tastierino numerico. Il mio consiglio cmq è abituarsi con WASD e le armi dove volete voi.. basta che siano comode in modo tale da essere agili nello switch (troppo lento nel 2004). Il salto sulla barra va benone e magari settate 2 armi sulla rotellina... ad esempio: rotellina SU fulminatore rotellina GIU lanciarazzi ecc ecc. 2) Se volete vi mando il mio ini.. cmq QUA trovate tutto.. compresi gli ALIAS ( non credo sappiate cosa sono ![]() Spulciando su quel sito capirete molte cose.... del tipo com'è possibile settare 2 armi nello stesso tasto per risparmiare tempo. ![]() Insomma il mondo di UT è pieno di cavolatine utili e non Per configurare bene guardate anche QUA P.s Importante questo: Quote:
Quote:
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 16-04-2004 alle 14:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mouse non conta nulla in quanto a mira. Compra quello più comodo alle tue mani tutto qua. Io ho un logithec da 15€ che va benone.. ed ha solo 2 tasti + rotellina.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
io uso un tappetino skifoso piccolissimo e vado da cani.. ma non usarlo mi da fastidio. Ho l' mx700. Che tappetino mi consigliate di usare ? E' vero ke si va bene coi tappetini in vetro e i mouse ottici ? Costano tanto ? Dove si trovano ? Se costano tanto x voi me ne posso fare uno io ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
|
ah ho visto don salieri e greyfox.. stavate duellando stasera
![]() ![]() Forrest stava duellando con uno nel suo server privato e avrei voluto guardarli ma nn so la pass ovviamente.. ![]() Ma chi è ke sa la pass ? Forrest decide con chi giocare e da la pass a 'sti qua ? come funziona ? ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Cmq se fai una ricerca nel forum trovi dei thread vecchi sui mousepad migliori ![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...peccato che non si può assistere ai duel ![]() anche io ho visto che stava duellando forrest...magari ad assistere a quelli di duel ![]() in deck17 ogni tanto compare qualcono con nick improbabili tipo : pippo, paperino ecc...ecc... che vince in tranquillità usando quasi solo il fucile di precisione... la cosa mi è strana... non è che è forrest che ogni tanto viene a farsi una partitina in libertà...? ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Per esperienza di alcuni giocatori del mio clan, il tappetino icemat (quello di vetro) è da evitare perchè ti da si un minimo di reattività in + con i mouse ottici MA:
1- Le gommine sotto al mouse si consumano in maniera impressionante e dopo poco tempo ti ritrovi a giocare con la plastica... 2- E' scomodissimo da usare per chi è abituato ai tappetini classici soprattutto perchè ti distrugge il polso. Compratevi un tappetino di stoffa abbastanza grande che è il massimo ![]() Le differenze tra l'mx310 e l'mx500 sono che il primo può essere usato anche dai mancini, ha meno tasti ed è + leggero. Io li ho tutti e due e uso l'mx500 perchè mi da la sensazione di averlo + "sotto controllo", dipende cmq dalla grandezza della mano (l'mx500 è grandicello). Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
SCUSA SCUSA DEVILMALAK! mentre stavo giocando mi ha crashato il pc...tanto per cambiare
![]() e scusa anche per la pessima prestazione... ![]() questi giorni ho giocato pochissimo, e non ho avuto tempo di risolvere i problemi al mio pc...( ho avuto da fare...questo pomeriggio mi sono laureato...) ti prometto che a breve risolverò i problemi e potremo fare un duel competitivo! ![]() scusa ancora ciao bello ![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() In che cosa ti sei laureato? A me manca ancora un bel po' ![]() Cmq poi ho giocato io con DevilMalak, e diciamo che mi ha distrutto per benino ![]() Io vado molto meglio in ONS però, non so perchè ma in ONS anche gli 1vs1 a piedi mi vengono molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq vergogna,non sei nemmeno passato a salutarmi sui server!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.