|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
p4 HT RULEZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
come faccio a sapere quali sono i driver istallati per il mio bios? dove lo vedo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
sono riuscito a capire la versione del bios, ho la 1.50, mentre l'ultima versione è la 1.60
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi una versione differente di bios può influire sui tempi di render in maniera solo impercettibile (se influisce...)
i problemi sono da altre parti...forse |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
secondo te da che dipendono questi tempi così diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi, sono riuscito a postare pure io finalmente dopo un po di inattività!!
Vedo che vi date da fare he he he ![]() ![]() ![]() Provo a sparare la mia ipotesi. Non è che magari usa componenti tipo cavetti o roba ausiliaria magari di qualità superiore? Poi il Bios come mi sembra abbia detto lelino30 è importantissimo, penso che per essere certi sui tempi i due pc dovrebbero avere lo stesso. Comunque non penso che i tempi siano taroccati, buon per lui che riesce ad avere sti tempi no?!? Sapete se è già uscita è disponibile una nuova versione di vray successiva alla 1.09.03 n, sarei curioso di vedere eventuali miglioramenti software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() S.Oreste (Rm) Via del Soratte 42 ...quando vuoi.... ![]() Ps....mi consideri così scemo?...vabbè che non ho quasi mai postato un rendering (+che altro x non scoattare)...ma sto qua da quando esiste il forum e godo di una certa stima (...almeno spero ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
non vorrei essere pessimista... un amico ha fatto lo stesso test con una configurazione mamma e proci identica a quella di greg e i tempi sono identici a i miei. il test non l'ho fatto io direttamente, quindi non ne sono sicuro.
l'unica soluzione e testare con un'altro 64, per il resto non penso ci siano indicazioni chiare.... greg una domanda, ma oggi hai provato nuovamente il test? o le tue valutazioni fanno riferimento alla volta scorsa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
secondo me il bios centra poco!
il pc di greg si vede che è stato configurato alla perfezione sotto ogni aspetto , magari il mio p4 configurato perfettamente( e sicuramente non è cosi perchè il mio pc me lo sono montato e installato tutto da solo e qualcosina avrò pure sbagliato!) farebbe tempi migliori del suo , come si vede nei test in giro ma visto che è configurato male non li fa! bravo greg , secondo me a roma si dice: chi non risica non rosica! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
l'unica cosa che potrebbe (ma solo in minima parte) spiegare i risultati insensati di Greg e' che ha un hard disk a 10000rpm...
Forse la mem virtuale ne giova molto,ma che vada il doppio e' impossibile! Guarda caso e' l'unico che ottiene simili tempi,forse il suo e' un AMD 128bit a 4000mghz........................Che viene dalla luna! Greg io non dico che sei scemo ,dico che e' impossibile e ribadisco impossibile che il tuo computer faccia quei tempi.Forse,in buona fede,hai settato male Vray. Posta un shot con la scritta di Vray coi tempi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Bona!!!e' normale quello di Pento,anzi va bene.
Quello di Greg lo devono ancora costruire.......ma lui ce l'ha gia'... ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/1027/12.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
x greg ram e tempi di accesso?
Hai il raid? cpu overcloccata? che chipset ha la mobo? che driver del chipset usi? hai scaricato patch per 3ds x amd64? Ci sono dei driver per athlon 64 per windowsxp qui... http://www.amd.com/us-en/Processors/...1_9706,00.html Possono aumentare le performance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
digital ... ma hai un amd 64? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
la settimana diventerò possessore di un amd64 e sfonderò questo supertest
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ehm volevo dire la settimana prossima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
confido nei tuoi test
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
x pento se hai amd 64 prova a mettere quei driver amd... a che servono?
hai provato ad abbassare i tempi delle ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ops, e greg cosa usa? se usa xp non siete comparabili come prestazioni. winzoz è aggiornatissimo?
qualcuno mi sa dire xchè per winxp ci sono i driver dell'amd e x il 2000 no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.