Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2003, 15:52   #141
alinghi
Senior Member

L'Avatar di alinghi

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
Qualcuno sa l'indirizzo di deepover ?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB |
alinghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 15:54   #142
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
sul loro sito c'è ...

QUI
Old 28-12-2003, 15:56   #143
alinghi
Senior Member

L'Avatar di alinghi

ok quindi è a cinisello balsamo giusto?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB |
Old 28-12-2003, 15:58   #144
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
ma m'avete saltato?
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 15:59   #145
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da alinghi
ok quindi è a cinisello balsamo giusto?
mi sembra di ricordare di si
Old 28-12-2003, 16:12   #146
alinghi
Senior Member

L'Avatar di alinghi

perfetto
Old 28-12-2003, 16:15   #147
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Retifica: forse riesco a passare domani mattina...
Adnrò con una Jeep Cherokee... così metto le 4 ruote motrici, passo sopra la zafira e carico tutto
eh-eh-eh scherzo eh...
Old 28-12-2003, 16:16   #148
alinghi
Senior Member

L'Avatar di alinghi

ci si vede li allora terror ?

sarà sfida all'ultimo sangue
Old 28-12-2003, 16:51   #149
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

raga mettetevi d'accordo però ... non potete andare in due e fare la lotta alla matrix mi raccomando
magari uno prende tot case e un altro altri TOT case ... e ognuno decide a chi spedirle ... così la persona che deve spedire ha meno carico e meno lavoro da fare (visto che è diviso in 2)
Old 28-12-2003, 17:13   #150
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ce ne sono ancora qualcuno disponibile?,pero nn sono ne di padova ne di milano,avresti voglia di spedirmelo?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:22   #151
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
io credo che cmq nn bisogna abusarne,cioe e' giusto che ogni utente interessato finche ce ne sono ne prenda uno,ho letto molti msg in cui si vuole prenderli + possibili,non mi sembra propio una cosa giusta,siamo uomini nn animali,poi che ve ne fate con 10 case?,poi se ne rimangono anche 2-3 a persona,ma prima sarebbe meglio accontentare tutti...
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:26   #152
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing
Retifica: forse riesco a passare domani mattina...
Adnrò con una Jeep Cherokee... così metto le 4 ruote motrici, passo sopra la zafira e carico tutto
eh-eh-eh scherzo eh...
Attenzione alla neve, eh?
Raga, qui sta nevicando da questa mattina ...
Old 28-12-2003, 17:32   #153
alinghi
Senior Member

L'Avatar di alinghi

Quote:
io credo che cmq nn bisogna abusarne,cioe e' giusto che ogni utente interessato finche ce ne sono ne prenda uno,ho letto molti msg in cui si vuole prenderli + possibili,non mi sembra propio una cosa giusta,siamo uomini nn animali,poi che ve ne fate con 10 case?,poi se ne rimangono anche 2-3 a persona,ma prima sarebbe meglio accontentare tutti...

si ma io ne devo prendere tanti per spedirli...
che me ne faccio di 20 case?
Old 28-12-2003, 17:41   #154
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
quoto...
è dalla prima pagina che leggo di gente che ne vuole più di uno e che risponda a certe caratteristiche (colore, dimensione, tipo di danneggiamento).
A parte che, e lo spero vivamente per deep@vercl@ck, credo non saranno più di 2 o 3, massimo 5, altrimenti io avrei quanto meno cambiato corriere se non proprio denunciato dal primo all'ultimo.

Detto questo cerchiamo di non fare come la gente che in sicilia si portava a casa i tonni arrivati a riva dalle reti rotte per il mal tempo o come i francesi che vanno a rubare le ostriche negli allevamenti... (precisazione doveroso, sono siciliano di Messina, quindi niente flame razzisti, grazie).

Ci sono dei case a Cinisello balsamo, non si sa quanti siano (ripeto, spero pochi). Mi sembra eccessivo organizzare addirittura delle jeep per caricarne il più possibile e poi spedirli in giro per l'italia. O addirittura scontrarsi sul campo domani mattina alle 9.
Badate bene che interesserebbe anche a me una cosa del genere e sto dicendo tutto questo contro i miei stessi interessi.

Visto che interessano a molti (sicuramente più del numero dei case disponibili), sarebbe stato meglio fare delle regole chiare, altrimenti chi si è prenotato prima, ma può passare solo martedì o mercoledì, rischia di non trovare nulla già dalle 9:10 di lunedì.

Secondo me avrebbe senso se venissero regalati a chi, per esempio, fa un ordine di TOT euro (anche questo contro il mio interesse) o quanto meno uno a persona (già lo so che avete pensato di chiamare vostro fratello, zio, cugino, il vicino di casa, il gatto del vicino di casa).
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:52   #155
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
quoto...
è dalla prima pagina che leggo di gente che ne vuole più di uno e che risponda a certe caratteristiche (colore, dimensione, tipo di danneggiamento).
A parte che, e lo spero vivamente per deep@vercl@ck, credo non saranno più di 2 o 3, massimo 5, altrimenti io avrei quanto meno cambiato corriere se non proprio denunciato dal primo all'ultimo.

Detto questo cerchiamo di non fare come la gente che in sicilia si portava a casa i tonni arrivati a riva dalle reti rotte per il mal tempo o come i francesi che vanno a rubare le ostriche negli allevamenti... (precisazione doveroso, sono siciliano di Messina, quindi niente flame razzisti, grazie).

Ci sono dei case a Cinisello balsamo, non si sa quanti siano (ripeto, spero pochi). Mi sembra eccessivo organizzare addirittura delle jeep per caricarne il più possibile e poi spedirli in giro per l'italia. O addirittura scontrarsi sul campo domani mattina alle 9.
Badate bene che interesserebbe anche a me una cosa del genere e sto dicendo tutto questo contro i miei stessi interessi.

Visto che interessano a molti (sicuramente più del numero dei case disponibili), sarebbe stato meglio fare delle regole chiare, altrimenti chi si è prenotato prima, ma può passare solo martedì o mercoledì, rischia di non trovare nulla già dalle 9:10 di lunedì.

Secondo me avrebbe senso se venissero regalati a chi, per esempio, fa un ordine di TOT euro (anche questo contro il mio interesse) o quanto meno uno a persona (già lo so che avete pensato di chiamare vostro fratello, zio, cugino, il vicino di casa, il gatto del vicino di casa).
abbiamo già detto che è uno a testa e che si fanno delle preferenze.. ce l'ha detto superislicon in persona quindi perchè nonh approfittarne??? e cmq quanti sono sono sempre in ordine di fila andiamo
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:55   #156
wizardadslxp
Bannato

L'Avatar di wizardadslxp

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
ne vorrei uno anche io
wizardadslxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:56   #157
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
abbiamo già detto che è uno a testa e che si fanno delle preferenze.. ce l'ha detto superislicon in persona quindi perchè nonh approfittarne??? e cmq quanti sono sono sempre in ordine di fila andiamo
supersilicon???
beh, allora se andate in ordine guardate quando ho postato la prima volta e se arriva il mio turno fatemelo sapere, se è rimasto qualcosa lo prendo volentieri...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 17:58   #158
PiZzaShoW
Member

L'Avatar di PiZzaShoW

Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
Io sono di padova....

Se ve serve uno per la spedizione ce sono mi interessa un case----> ho tante prove da fare con un amico....

SAPPIATEME DIRE!!!

Il mio saggio nonno disse... ci son 2 cose che battute son piu buone... i baccalà e le donne!
PiZzaShoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 18:00   #159
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
sono 22° in lista ma se sono stato uno tra i primi a contattarlo in pvt ho cercato l e-mail e gli ho già mandato due mess.

non sono stato tra i primi a rispodere nel tread perchè ero bannato
Old 28-12-2003, 18:03   #160
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
supersilicon???
beh, allora se andate in ordine guardate quando ho postato la prima volta e se arriva il mio turno fatemelo sapere, se è rimasto qualcosa lo prendo volentieri...
mi sbaglioo sempre deepoverclock
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian