|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
l'ha postato Athlon nel 3d della dakar
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
-EDIT- si chiamano virgole nere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
[strada] Uscita di curva piu' rapida , migliore freno motore , possibilita' di scaricare a terra molti piu' CV. [fuoristrada] motricita' DOPPIA rispetto a tutti gli avversari. |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Cmq mi pare strano che una pompa idraulica riesca a trasferire tutta la potenza davanti! Poi nn mi pare abbia molto senso chiudere completamente il retrotreno e aprire di colpo all'avantreno! ![]() Devono essere allucinanti da guidare........chissà che sensazioni possono dare...... ![]() Naaaaa meglio i deraponi sul post,l'anteriore che stia dov'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Deraponi?!? Ho provato le d208 nuove oggi!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
wow fra una quindicina mi arriva la bandita...
![]() ...e dal 31 potrò pure guidarla! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
oggi ho fatto terno
![]() svirgolata da primato con rottura delle tele della gomma ![]() rimanendo appiedato ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eri 1 pò all'osso con le gomme o è 1 mia impressione? ![]() Ciao PS Dai su nn t'abbattere...... se era caldo era peggio........ |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() a momenti correvo direttamente col cerchio ![]() vabbè che la mia direzione era il meccanico.... ma così c'è l'ho portata a mano ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
heheh grande REZ!
![]() Io sono uscito a fare qualke impennata, ho goduto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
HEi raga, ma dobbimao emttere nella sign l anostra moto e [membro del motoHw club]?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() aggiungiamo una bella espansione Leovinci.....casco spagnolo tirato indietro per non spettinarsi....e un fischio per ogni donna che si incontra per strada ![]() ![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente visto che serve 1 bel bauletto da almeno 25lt e autoradio nel portaoggetti anteriore Questa può essere la pena adatta....... ![]() (Che bastardi xò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Utente sospeso
|
spero le sospensioni siano usurate al punto giusto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente avevo dimenticato la sella rivestita tigrata,le luci posteriori annerite completamente lasciando intravedere solo la scritta STOP quando si accendono(ne ho viste sul serio di queste :Pule ![]() Nn possono mancare le lampadine di posizione colorate,nella fattispecie viola,cavalletto laterale piegato che appena lo usi ti va x terra lo spooter e gli immancabili fori fatti a mano nelle plastiche davanti al carburatore sotto alla sella........ Insomma 1 gran bel spooter da fare invidia ad 1 qlsiasi 14enne che nn è ancora riuscito a ridurlo così....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.