|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Hai anche tu l'informatore?
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Oddo è un bravo giocatore, sarebbe ben gradito. Soprattutto per il fatto di essere giovane e italiano.
Scusate... ma l'UE ha bocciato definitivamente il decreto italiano tanto discusso??? |
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo che se il decreto salvacalcio viene ritirato possiamo andare a fare compere tra le care rivali di campionato, chissà che saldi! |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso chi l'ha fatto questo decreto sapeva che sarebbe andata a finire così. Nel frattempo hanno "recuperato" un anno senza ricapitolazzioni folli. Poi per il prossimo anno magari inventeranno l'8 per mille al club di tua scelta. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
E chi dice niente...se c'haoi preso sono solo che contento guarda....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ricapitalizzazioni!! ![]() Di Diana che ne direste invece? Ever4ever
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto sembra non è riuscita la mia sottilissima vena umoristica.... Per Diana. Vediamo se capisci questa ![]() |
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ever4ever
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dite, giocheranno tutti i nostri oggi? O ne lascia un paio per sabato? Ever4ever
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha fatto impressione il notiziario sul tre delle 20.00, dove spiegavano (oltre a ricordare il monumento quale era Scirea, morto proprio in Polonia nell'89) che gli azzurri in caso di gol non festeggieranno per l'amarezza dell'uccisione dei soldati italiani. Dicevano che è difficilissimo essere sereni in questi momenti... mentre lo dicevano la telecamera inquadra Panucci che scherzava divertito. Che tempistica! |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non era una critica per Panucci. Faceva "ridere" la tempoistica: commentatori con la voce cupa e melanconica che spiegano che i giocatori dell?italia saranno tristi. Anch'io sono triste ma non per questo oggi non ho riso per vari motivi. p.s. se volete vi spiego che figurazza di mmmeeee...da ho fatto... ![]() Cazz... ERA IL MIO 3000° POST!!!!!!!!!!! MENO MALE CHE L'HO MESSO QUI!!!! TI AMO JUVENTUS!!!! |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.