|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: siete innamorati? | |||
| Si |
|
57 | 40.43% |
| No |
|
41 | 29.08% |
| Forse |
|
23 | 16.31% |
| Si ma non condiviso |
|
20 | 14.18% |
| Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
solo ieri sera?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
in questo momento .. forse! ... troppo complicato rispondere e capire meglio ....
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Non capisco tutto lo scandolo che si è creato dietro le parole del buon MOSCA, si perchè apparte questa discussione ne ho lette di altre, ed è una persona intelligente. Ha espresso il suo pensiero, ora tralasciando il fatto che in parte condivido la sua avversità verso il vendersi così facilmente, e l'unica offesa che ho letto è quella tua Irenina, che hai dato gratuitamente della puttana a sua madre. Prendersi a cuore una frase generalizzata, cercando anche giustizia presso i tutori dell'ordine [moderatori] secondo me è sintomo di debolezza.
Concordo invece ancora una volta con Nickyta, forse dietro questo sguardo stordito un giorno ci sarà il prossimo presidente del consiglio |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E se io dico "gli uomini sono tutti coglioni per natura, miei fratelli compresi" quelli vengono in camera mia e mi sarcagnano di mazzate mm non ti ci vedo come presidente del consiglio
|
|
|
|
#146 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ps: Nicolet ti piace il mio nuovo avatarro?
|
|||
|
|
|
|
|
#147 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ps: L'avatar mi piace, lo stavo ammirando ieri sera
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ho già detto che non sono io in quella foto. Sono due Hackeri della polvere quelli. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarei proprio curiosa di sapere chi si nasconde dietro a quel nick.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq quello a sinistra ha la faccia del siciliano, conosco almeno un paio di persone qui a palermo che gli assomigliano almeno un pò...
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo ero, e mi sono accorto di quanto lo fossi troppo tardi purtroppo (per entrambi). Attualmente nn so cosa provo, qualcosa di sicuro, ma sensazioni belle e brutte sono troppo mischiate per poter darne una definizione. Forse, dovessi dargli un nome, direi che sono odiamorato.
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Anzi, è anche sintomo di vigliaccheria. |
||
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Re: mah!?
Quote:
Esatto!! Infatti non ci trombo mica con lei. Come ho detto anche se sembriam un po' fidanzatini non ci siam spinti oltre per adesso vista la situazione, nemmeno il bacio in bocca... quindi non è proprio il caso di darle della P. C'è cmq come ho ripetuto questo essere coscienti che ci si piace entrambi e si sta bene entrambi insieme Questo fine settimana ho deciso di non tornare a casa, ma di rimanere nella casa che ho nella città dove studio(e dove studia anche lei ovvio), mentre i miei amici che vivono con me son ripartiti. Stessa cosa per lei. Ieri sera le ho mandato un sms per dirle se le va di uscire a fare un giro a bere qlc o per vedere qlc film. Lei ha accettato. Qlc minuto fa l'ho chiamata per metterci daccordo. Le ho detto che invece di vedere un film a casa mia, ho notato che al cinema c'è un film che interessa ad entrambi al cinema: La Leggenda degli uomini straordinari. Se le andava di vederlo e lei mi ha detto di si. Poi all'uscita ci facciam un giretto a bere qlc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

///
/// Sehnsucht