Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2005, 11:04   #141
Fratello250
Member

L'Avatar di Fratello250

Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Beato lui che trova che 20000€ sono pochi per quella macchina

Senti un po', Fratello, ho un Califfone da vendere, se ti interessa costa una bazzecola 5000€. Fammi sapere se lo vuoi, te lo porto pure a casa

Visto che vuoi ridere... ti dico di parlare di meno e lavorare di più, così forse anche per te, un giorno, 20.000 euro saranno pochi!
Fratello250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:05   #142
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V
Posso capire Coyote74 che controbatte visto possiede un "roadstar" della BMW, ma tu cosa possiedi
E che centra la macchina che uno possiede? Adesso uno che gira in Fiat UNO non può esprimere le proprie considerazioni? Anzi, magari proprio perchè ha un'utilitaria è probabile che abbia una visione delle cose più oculata.
Old 21-10-2005, 11:15   #143
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fratello250
Visto che vuoi ridere... ti dico di parlare di meno e lavorare di più, così forse anche per te, un giorno, 20.000 euro saranno pochi!
Qui si rasenta la maleducazione... occhio!!!
Che ne sai tu se lavoro tanto o poco... potrei anche starmene con la pancia all'aria e avere più soldi di quanto tu possa mai sognare per quello che mi conosci. Non per questo posso dire che a tutto c'è un limite, affermare che 20000€ sono pochi per una Smart è un insulto e segno di poca coscienziosità. Un conto è dire, mi piace, costa tanto, ma chi se ne frega è l'auto che voglio... pace, lo accetto, ma dire "secondo me te la regalano a quel prezzo" non stà ne in cielo ne in terra. Per la mia macchina ho speso altro che 20 cucuzze, ma non per questo ho perso la cognizione della realtà.
Comunque impara a farti 4 risate quando ti fanno una battuta, che vivresti meglio
Old 21-10-2005, 11:16   #144
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
E che centra la macchina che uno possiede? Adesso uno che gira in Fiat UNO non può esprimere le proprie considerazioni? Anzi, magari proprio perchè ha un'utilitaria è probabile che abbia una visione delle cose più oculata.
Il discorso è che se una con una subaru mi dice che la mia non va un caxxo, posso capirlo ... ma se me lo dice con una punto il discorso cambia.

-----

Per la questione del prezzo parli tu che hai il roadstar bmw
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:19   #145
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Posso capire Coyote74 che controbatte visto possiede un "roadstar" della BMW, ma tu cosa possiedi
Non varrebbe neanche la pena di rispondere ad un post del genere...credo si qualifichi da solo.
Facciamo anche gara di sputi o a chi ce l'ha più lungo?
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:20   #146
Coyote74
Senior Member

Quote:
Il discorso è che se una con una subaru mi dice che la mia non va un caxxo, posso capirlo ... ma se me lo dice con una punto il discorso cambia.

-----

Scusa eh, ma io ho una macchina, non un triciclo
L'ho detto proprio poco sopra una Smart Roadster costa 25000€, una BMW Z4 roadster 29000€... dimmi tu, quale ha un miglior rapporto qualità/prezzo? Lasciando da perte i giudizi estetici si intente, li è il gusto personale a farla da padrone.
Old 21-10-2005, 11:22   #147
Topomoto
Senior Member

Quote:

-----

Se un'auto non va un cazzo....non va un cazzo e basta, INDIPENDENTEMENTE da ciò che si possiede.
Il tutto ovviamente rapportato al prezzo di vendita: è normale che una Panda o una 600 non vadano un cazzo....
Old 21-10-2005, 11:27   #148
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:

io quella cifra da spendere non la ho, se l'avessi di certo nn ci prenderei una smart roadster x' sarà pure vero che stà bene in strada, ma come motore e cambio proprio nn ci siamo x questa tipologia di auto.

Smart per conto mio (e del mercato) nasce e muore con la for2.

le critiche ad un'auto, se fondate, non vedo x' devono dar fastidio, e in ste 2 ultime pagine di post non ho letto nulla di critiche assurde
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:28   #149
Fratello250
Member

L'Avatar di Fratello250

Quote:
Qui si rasenta la maleducazione... occhio!!!
Che ne sai tu se lavoro tanto o poco... potrei anche starmene con la pancia all'aria e avere più soldi di quanto tu possa mai sognare per quello che mi conosci. Non per questo posso dire che a tutto c'è un limite, affermare che 20000€ sono pochi per una Smart è un insulto e segno di poca coscienziosità. Un conto è dire, mi piace, costa tanto, ma chi se ne frega è l'auto che voglio... pace, lo accetto, ma dire "secondo me te la regalano a quel prezzo" non stà ne in cielo ne in terra. Per la mia macchina ho speso altro che 20 cucuzze, ma non per questo ho perso la cognizione della realtà.
Comunque impara a farti 4 risate quando ti fanno una battuta, che vivresti meglio
Ho risposto ad una battuta con un'altra battuta! Non si può? O è maleducazione? Dire che 20.000 euro per una smart è un insulto cosa vuol dire? E' un insulto per chi? Ognuno è libero di pensare come vuole, non pensi?
Ora non vorrei far degenerare questo post, quindi concludo dicendo solo che ognuno è libero di fare, spendere i soldi e pensare ciò che vuole.

E le 2 risate me le faccio quando vedo la gente che giudica le scelte degli altri!
Old 21-10-2005, 11:29   #150
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Ma lo Z4 è 32.450,00 euro a listino per la + scarsa (poi con gli opzionale sale sicuramente) ... ma 29.000 dove li hai visti?
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Old 21-10-2005, 11:32   #151
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
............

Smart per conto mio (e del mercato) nasce e muore con la for2.

....................
Cià che mi tocco
Old 21-10-2005, 11:35   #152
Topomoto
Senior Member

Dal sito http://www.mccsmart.com/storia.asp
Quote:
2005
Aria di crisi per Smart. Dopo tanta fama arriva l'insuccesso di Smart Roadster e Roadster Coupè. Anche Smart Forfour si rivela un modello poco apprezzato dal pubblico tanto che per "rimediare" viene commercializzata una versione Brabus ed i prezzi calano vertiginosamente. Nel frattempo il gruppo Daimler-Chrysler annuncia una pesante ristrutturazione del brand Smart: a fine 2005 terminerà la produzione della Smart Roadster, il progetto Smart ForMore (la piccola SUV) non verrà portato avanti.
Old 21-10-2005, 11:36   #153
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Se un'auto non va un cazzo....non va un cazzo e basta, INDIPENDENTEMENTE da ciò che si possiede.
Il tutto ovviamente rapportato al prezzo di vendita: è normale che una Panda o una 600 non vadano un cazzo....

Mi sa che hai ancora lo scooter 50 cc
Old 21-10-2005, 11:38   #154
Fratello250
Member

L'Avatar di Fratello250

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
io quella cifra da spendere non la ho, se l'avessi di certo nn ci prenderei una smart roadster x' sarà pure vero che stà bene in strada, ma come motore e cambio proprio nn ci siamo x questa tipologia di auto.

Opinione rispettabilissima!
Le critiche sono discorsi molto personali. Io stesso riconosco i limiti di questa (e di altre) macchine. Ma un conto è dire che una macchina non la comprerei perchè non ha un buon rapporto qualità prezzo, un altro è sputtanare senza magari averla mai provata. E' come prendere per il culo qualcuno che nemmeno si conosce!
Le critiche costruttive sono sempre ben accette, e con persone intelligenti se ne può parlare e discutere.
Prontissimo a farlo!
Old 21-10-2005, 11:38   #155
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:

..stardo inside
Old 21-10-2005, 11:40   #156
Topomoto
Senior Member

Quote:

Mi sa che hai ancora lo scooter 50 cc
Temo proprio di no....
Old 21-10-2005, 11:40   #157
Fratello250
Member

L'Avatar di Fratello250

Quote:
Sono contento! Perche sono uno dei pochi ad averla, e non ci sarà un futuro modello tra 1 anno che la farà diventare vecchia!

Se poi le altre persone non hanno apprezzato la qualità dell'auto mi dispiace per loro!

PS: se vi fà stare meglio prendetemi per pazzo!
Old 21-10-2005, 11:44   #158
Topomoto
Senior Member

Quote:
Sono contento! Perche sono uno dei pochi ad averla, e non ci sarà un futuro modello tra 1 anno che la farà diventare vecchia!

Se poi le altre persone non hanno apprezzato la qualità dell'auto mi dispiace per loro!
No scusa, qui siamo al paradosso: sei contento che la tua auto esca di produzione dopo neanche 3 anni??

Ciò significa che è stato un flop....e secondo te a cosa è da imputare, se non al prezzo? Si è discusso fin'ora del rapporto qualità/prezzo dell'auto mi pare, dicendo che non vale i 20.000 euro richiesti.
Old 21-10-2005, 11:46   #159
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Quote:

Azz... hai proprio ragione
Old 21-10-2005, 11:48   #160
Coyote74
Senior Member

Quote:
Ma lo Z4 è 32.450,00 euro a listino per la + scarsa (poi con gli opzionale sale sicuramente) ... ma 29.000 dove li hai visti?
Prezzo che mi hanno proposto personalmente dal concessionario BMW. 32000€ sono di listino (per il 2000cc), ma su quelle vetture fanno sempre degli ottimi sconti. Addirittura in Francia (Montecarlo per la precisione) viene venduta a 29000€ di listino, poi non ho idea se applichino altri sconti.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP