|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perchè?
tranne le infineon da 5.5ns sono tutte a 6ns samsung e toshiba comprese
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ti vedevo dispiaciuto
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
proprio dispiaciuto
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Se le ram non ti vanno bene puoi sempre venderla a me
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Ok 100E ti mando i miei dati in pvt
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
A ciccio, ma dove l'hai trovata?? Ciao
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Dalle mie parti, consegna a mano (_ | _)
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Solo? Io direi + così : (__________________||_________________) Ciao
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Il tizio che me l' ha venduta, mi ha detto:
3dfx è fallita a causa delle opengl che non riusciva a scrivere, mentre in direc3d era molto veloce. Quindi è fallita! Io naturalmente annuivo con il capo mi sn preso la scheda gli ho detto grazie e buonanotte
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Morrowind
... o meglio Morrow-cess...
Ragazzi, a parte l'acqua (che anche sulla 8500 è in grado di dare mirabolanti effetti) che è l'unica cosa venuta bene nel film, il gioco, almeno sulla 8500 è SCANDALOSO! I personaggi sembrano mummie (quando sono elfi scuri) o modelle anoressiche se sono umani o elfi normali. Testoni ovali sgraziati su corpicini esili... sarà la mia sceda non lo metto in dubbio, ma azz... voglio dire... un elfo non è un mostro gi Gyger... Scusate l'OT, ma mi dovevo sfogare... |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: Qualità
Quote:
lo so, dillo al tuo amichetto khana
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Re: Morrowind
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Morrowind
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao
ho una voodoo5 5.500 voglio cambiare mobo e procio ma...... dove trovo l'adattatore agp-pci??? |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
ma si può sapere perchè anche qui sul forum la gente rinuncia a ragionare con la propria testa e a tutti i costi vuole seguire queste mode...che francamente sono anche stupide e senza senso?
Da anni non si fa altro che parlare di queste Voodoo5 che oramai sono morte e sepolte (insieme alla casa produttrice). Già quando uscite erano un buco nell'acqua (la GF2 era molto più potente) ora siamo nel 2003! Non ci sono più driver ufficiali, la casa produttrice è fallita ed è stata acquistata da nVidia, funzionano a 3,3 v quindi rischiano di far saltare le schede madri più recenti che vogliono schede grafiche a 1,5 v. Come se non bastasse non c'è nessun senso in un loro acquisto dato che molto probabilmente anche una economica radeon 7500 è più performante (che usata costerà anche meno di 30 euro). Come se non bastasse leggo pagine indietro in questa discussione che qualcuno ha detto che la V5 oggi è paragonabile a una Ti4200! Ma siamo pazzi? Ma è possibile che si debbano sprecare pagine e pagine per parlare di un prodotto morto e sepolto (e oltretutto non riuscito neanche tanto bene?). Quale sarà la prossima moda di questa calda estate? La Savage 4 oppure la Riva 128, oppure ancora il mitico Pentium 166??? Perchè già che ci siamo non installiamo tutti di nuovo Windows 3.1? Ditemelo subito che mi regolo, ciao
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Se fossi in te
|
|
|
|
|
|
#158 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Dato che si parlava di "qualcuno sul nostro forum", mi piacerebbe che di questo qualcuno fosse fatto il nome, al posto di continuare a menare il can per l'aia...
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Aggiungo che se si tratta di un nome, è meglio che venga fatto in privato.
Averti esortato a nominarlo è una conseguenza del fatto che a me non risulta di aver letto niente di simile, e dato che non possiedo la verità eterna (IO), mi piacerebbe avere davanti a me un riscontro per potermi ricredere.
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.