|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Scorpion-Fc
Dai un'occhiata ai primi post del thread iliad FTTH (trasparenza tariffaria). Sono indicate le caratteristiche della linea. 700Mb è ed è semrpe stata la velocità max in upload. Appena accendi qualsiasi modem dual band Wifi6/Wifi7 la banda 2.4Ghz è subito disponibile. La banda 5Ghz lo diventa dopo un po' perché il modem deve fare la scansione e verificare eventuali disturbi o altro. Per maggiori info sul DFS cerca con Google. Es. Che cos'è DFS
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Avevo un ricordo di schermate con 1giga ma sicuramente sto dormendo! |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Se sarai convincente nella tua necessità nella prima telefonata, ti fisseranno un appuntamento telefonico con un "tecnico" che, appurata la tua necessità, provvederà a farti aprire tutte le porte nel giro di qualche ora. Deve comunque esserci una motivazione tecnica che devi essere in grado di sostenere telefonicamente. Nessun costo aggiuntivo. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se capita a qualcun'altro ma ogni tanto la sera ho la connessione che diventa di una lentezza disarmante con PC e cavo ethernet: con speed test mi segna 20 mega in download e 0.5 in upload quando ho un 2.5Gpon. Poi il giorno dopo tutto torna alla normalità ma è già la seconda volta che succede, così diventa inutilizzabile, persino i siti mi si aprono dopo diversi secondi. Proverò a chiamare, spero sia un problema temporaneo perché se diventa all'ordine di qualche sera, che è il momento che uso spesso il PC, tocca cambiare provider.
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Terrò comunque la tua risposta in considerazione per eventuali problemi futuri (che spero di non avere mai! |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
@RaistMajere
La maggior parte degli utenti non ha in realtà bisogno del full stack. Molto spesso usando le varie funzionalità delle app in uso è perfettamente possibile usare l'intervallo di porte assegnate senza biosgno del full stack.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Inutile dire che la mia personale l'ho rimossa che tanto non serve più |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi connessione Telecamera
ragazzi sto con iliad da un qualche mese ho la nuova iliad box premetto ho parecchie schede e schedine per la domotica in casa che comunicano via wifi e nessun problema tranne una telecamera, una ezviz non c'è verso di farla funzionare appare nella lista dispositivi ip assegnato ma non c'è comunicazione neanche se nomini tutti i santi ho provato a smanettare un pò con le impostazione radio ma niente non và. con il vecchio router funziona senza problemi con il cavo di rete alla iliad box funziona senza problemi ma con il wifi della iliad box (2.4) non c'è verso di farla funzionare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ultima modifica di xsiriusx : 09-10-2024 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
@xsiriusx
Per favore leggi i primi post. Nei post servono sempre i dettagli. Versione firmware iliadbox? Reti Wifi 2.4 GHz e 5.0 GHz unite o separate?
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Bo ci provo. Non so se è colpa più della telecamera o del router...ho moduli i ESP wifi da 2$ che si connettono senza troppi problemi. Ho scritto all assistenza ezviz ed è parlare contro un muro di gomma solite risposta hai fatto il reset? Hai provato? Ecc... Ma c'è una seria incompatibilità fra le telecamere di questa marca e la iliadbox a parere mio.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Ammesso e concesso sia come dici tu, probabilmente anche la iliadbox vine prodotta in Cina, il punto è che la camera funziona ovunque hotspot altri router ecc...ma con il wifi della Iliad box non ne vuole sapere.
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri dicevano di disabilitate il wifi 7 (802.11be dentro configurazione radio).
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.