|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ricordo anche che il telefono arriva con 64/128GB, quindi volendo potresti anche farne a meno dell'SD, ed usarlo in dual-sim. Tra l'altro permette di avere 2 whatsapp, telegram, etc..
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Alla fine ho fatto istallare questa in un negozio della mia citta
https://www.zagg.com/eu/it_eu/invisi...sung-galaxy-s9 25€ inclusa istallazione con garanzia a vita ... Devo dire soddisfatto
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altrimenti lo avrei preso. Lo spazio non è un problema per me (al momento ho un moto g4 da 16GB + scheda da 32 praticamente vuota, non mi interessa archiviare chissàcosa sul telefono)
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Come si fa a configurare il comportamento del telefono quando si inserisce il jack cuffie a schermo bloccato? Di default attiva il lettore musicale Samsung: vorrei a dire il vero non facess nulla
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Oppure se hai Smart Connect di Samsung guarda anche lì come è impostato il comportamento di cuffie e /o auricolari...se non lo hai installato fallo.
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono riuscito a disabilitare il comportamento direttamente sulla App del lettore multimediale, ma un menù generale di configurazione sul comportamento del jack cuffie manca e sarebbe un bel plus da avere, soprattutto su un telefono di punta come questo
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sto scrivendo da un S9 plus appena preso che ho in prova. Vengo da un Huawei Mate 7, forse devo ancora abituarmici, ma non trovo molto godibile lo schermo 18:9, per la navigazione su internet trovo più comodo il 6 pollici del.mio vecchio Mate 7. Questo nonostante sia 6.2 pollici sembra molto piu piccolo di superfice visibile. Inoltre anche per la digitazione con la tastiera essendo i tasti piccolissimi si sbaglia facile, ma ripeto, forse dovrei abituarmici. Non so se fare il reso e tenermi il mio Mate 7 che a parte qualche lag va ancora bene, con batteria infinita. Sono molto indeciso, con le quasi 700 euro dell'S9 plus, mi ci faccio un viaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Inoltre viaggiando spendi di piu' di quello che prevedi/calcoli prima... o almeno per me è così... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un viaggio ti forma dentro.. é un esperienza personale e per ognuno ha sempre qualcosa di speciale. Un S9 é un S9.. un telefono, una comoditá, che nessuno ha il bisogno di avere. Meglio avere un telefono da 30 euro e 5 amici, che un S9 e non avere nessuno a cui farlo vedere perché si é stato tutto il tempo a pensare a quale telefono fosse il piú performante... Cioé ragazzi.. é un grosso problema se si cominciano a preferire i beni materiali che a delle esperienze cosí grosse come i viaggi.. Un S9 deve averlo chi giá si sente appagato in tutto il resto. Se tu ti senti appagato senza fare nessun viaggio, fatti tuoi.. ma cavolo non vorrei passare neanche al mio peggior nemico un consiglio del genere. VIAGGIA AMICO, viaggia!
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() A meno che non sei nerd al mille per cento e conta nella vita solo il cell migliore ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
aggiornamento di sicurezza
voi avete ricevuto l'aggiornamento di luglio?
il mio S9 è fermo all'aggiornamento del 25 giugno, e non trova i nuovi aggiornamenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Il mio (S9 normale) mi dice che l'ultimo aggiornamento é stato installato l'11 Luglio 2018.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
a me di dice 6 luglio No brand dual sim
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Io non sto giudicando cosa sia meglio, ognuno spende i soldi come meglio crede. Io sto dicendo che se sei indeciso se comprare un telefono o fare qualsiasi altra cosa che non sia acquistare un prodotto elettronico significa che hai confusione in testa perché si parla di cose che tra loro non c'entrano niente...
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Non è assolutamente vero. Non diciamo bugie. Io supero l'intera giornata con un uso normale medio intensivo senza nessunissimo problema. Mi basta disattivare l'always on display. Che è superfluo.
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Se per "allungare" la durata della batteria e farla diventare come un qualsiasi altro prodotto, devo togliere features che ho pagato (vedi Always Display, Risoluzione a 1080 ecc) qualcosa nel prodotto stesso non funziona come dovrebbe. Se tu sei contento cosi, buon per te, ma oggettivamente non è corretto.
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene, comunque secondo me, questo telefono non ha nessun problema alla batteria nel modo piú assoluto, gli altri facciano come credano. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, se tu compri una cosa e poi non la sfrutti al 100% per arrivare a fine serata è una tua decisione, ma non puoi pretendere che passi per la normalità quando non lo è.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.