|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno mi può aiutare?? Ieri ho ritirato fifa 16 deluxe xbox one, quando voglio entrare nella ultimate Team mi chiede di confermare il nome squadra, se loconfermo o lo cambio completamente, con qualsiasi lettera non mi fa accedere ,dicendo che il nome o iniziali contengono parole vietate...... ovviamente non è. Vero è. Un bug,
ho letto in giro di cambiare il nome tramite app, io l 'Ho installata ma quando la apro mi appare solo pubblicità con le novità del gioco. L app non mi funziona. ... anche a molti altri. il problema è che sono bloccato, così e nn posso giocare. ho scritto alla ea sperando che mi rispondano soprattutto in italiano. mi hanno detto che mi faranno sapere entro 14 giorni. Io vorrei giocare subito.....Invece non posso perché bloccato da questo bug, non riesco a giocare alla ultimate Team tutto il resto va online ecc.. se avete ideee....... ciao grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 24-09-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma l'amichevole l'ho fatta offline
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Allora non saprei... io gioco solo online
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
c'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi in maniera dettagliata ma semplice l'ultimate team? gioco dal 2009 a fifa e da quando hanno introdotto ut non penso di averlo mai nemmeno guardato.
però vedo anche che tanti ci giocano ergo vorrei capirci qualcosa di più. ma impegnatevi, cioè siate dei bravi venditori |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Quote:
esistono giocatori bronzo vanno da 50 a 64 di overall, argento dai 65 a 74 e oro tutto il resto. puoi fare offerte per qualsiasi giocatore come un'asta vera e propria scontrandoti con altri interessati al giocatore oppure acquistare con il compra ora (occhio ognuno spara un prezzo...la bravura sta nel controllare quale è il prezzo minimo per quel determinato giocatore). I soldi li accumuli giocando...si possono anche acquistare pacchetti con dentro giocatori ma te lo sconsiglio) poi ci sono altre carte da acquistare come forme fisiche (i giocatori dopo ogni partita si stancano un pò) contratti (ogni partita scala un contratto) e guarigioni se si fanno male, abilità ecc... spero di averti chiarito le idee. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
si diciamo che l'obiettivo è quello...
cmq ci sono varie modalità sia online che offline. tornei, stagioni e amichevoli con amici cmq iniziamo bene... troppa gente connessa, server intasati!!! |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Amazon ha consegnato.
Dai solo 307.8mb di aggiornamento dayone su PS4. Ci è andata bene
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Infatti oggi pomeriggio ho fatto molti più crediti rispetto ai giorni scorsi, col mercato.!!
|
|
|
|
#152 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Nelle prove abilità si possono usare solamente i giocatori della squadra preferita?
Ho provato a cambiare la squadra preferita nella schermata "Match Day Live" ma dopo aver confermato la scelta appena cambio schermata mi rimette l'Inter... Dai come posso affrontare le prove abilità con JJ
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Non riesco a fa plusvalenze
Chi comprate per capire per guadagnare?
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
tra manolas/barzagli/miranda/caceres quale coppia comprereste?
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Si credo di prendere pian piano loro 2...a sinistra per adesso ho zuniga (in attesa di Alex Sandro) a destra abate. Qualche ultimo innesto e vi posto la squadra
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Ma è il live dell'xbox ad avere problemi o cosa?? Fifa non mi si connette ma poi ho provato con forza e neanche quello va.. Ma la home di Xbox è connessa!!
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Con sti server implosi mi son fatto tutti gli allenatori rari a 350
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ma sbaglio o non ci sono allenatori della bundes/ligue 1/liga bbva ???
cmq i passaggi sia riusciti che i migliaia intercettati iniziano a non piacermi...un pò arcade
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.