|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Per chi ha installato Windows 10, la batteria dura di piu o di meno rispetto a Windows 8.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Nel sito Asus è disponibile un nuovo firmware 2.07 (per chi non lo avesse notato)
Appena ho un po' di tempo aggiorno il post dei driver con versioni più recenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
c'è un modo per installare w10 pulito? senza aggiornare w8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, se non hai già aggiornato, sul thread di Windows 10 si parlava di postare un file contenente un token (che conterrebbe l'attivazione di Windows) da Windows 8.1 all'installazione pulita di Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Città: tra Roma e Viterbo
|
Riguardo la stilo, quanto vi dura la batteria?
io con una media di 2 ore al giorno di utilizzo ci ho fatto circa 4 settimane... veramente poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo punto: costruendo questo file (che non ho capito ancora bene come e quando serve) si procede allo stesso modo del punto primo, una volta creata la iso usb bootable? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
|
Quote:
P.S.= usi la stilo per agevolarti l'utilizzo generale o anche per prendere appunti? Quote:
Per il secondo punto non so nulla di preciso, ti conviene chiedere informazioni nel thread di Windows 10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
[quote=giovandrea;42945420]Non la sto usando spessissimo, ma ogni volta che non la uso tolgo la batteria
P.S.= usi la stilo per agevolarti l'utilizzo generale o anche per prendere appunti? oltre che per gli appunti...la uso quasi sempre anche per l'utilizzo di windows quando non posso attaccare il mouse esterno , piu' precisa delle touchscreen, piu' comoda del touchpad. comunque ora ho comprato 4 pacchi di microstilo, dovrei stare apposto per 5-6 mesi... poi nel frattempo comprero' delle microstilo ricaricabili su aliexpress. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
E per prendere appunti che programma usi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
onenote 2016,
se invece ho la necessita' di sottolineare/appuntare pdf di grandi dimensioni, drawboard PDF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
sto per acquistare ora il t300. vorrei chiedervi se esiste un modo per caricarlo in mobilità con le normali batterie che ricaricano ipad ecc.. ho visto che però dovrebbe avere il connettore classico polare per l'alimentazione.. Dalla usb non si ricarica vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
A noi servono invece powerbank con uscita a 19V !!! esistono, ma sono costosi, circa 60 euro i piu' economici (con cui dovresti farci una carica e mezza). Volendo si puo' fare anche fai da te se sei pratico con l'elettronica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
tralasciando i dettagli sulla tensione e corrente, non ho capito se la ricarica avviene solo esclusivamente dal connettore polare oppure potrebbe essere ricaricato anche dalla usb.. da come leggo sembra che collegando un powerbank da 19v alla usb il device si ricarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
SOLO connettore polare, se lo trovate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
oggi ho notato che il bottone RISPARMIO ENERGIA di windows 10 non manda in vero risparmio il tab...
Ho scaricato batterycare e ho settato risparmio energia anche li ... risultato ESTREMO, con onenote aperto , mentre prendevo appunti, luminosita' a 20 % circa , wifi disattivato ,bluetooth attivo, mi segnava intorno i 2,6 Wh (max 3) di consumo ( contro i 4,5 /5 del solo risparmio energetico di windows ). One note e' ancora fluido con queste impostazioni, drawboard invece arranca un po' ma ancora usabilissimo ( lagga quando si tenta di cancellare un appunto a mano , o cercando di scorrere il pdf con molti appunti sopra ) praticamente ho fatto 6 ore di lezione oggi e ho ancora il 65% circa di batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Scusate ragzzi saro pazzo ma lo vorrei prendere solo per giocarci a fifa 16 con un pqd telescopico. Il mio surface pro 1 e la sua hd4000 sono diventati inadeguati. Qualcuno ha provato tale gioco? Mi intetessa se regge i 60 fps e soprattutto quel maledetto thermal throttling . grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
vorrei fare l'aggiornamento a w10. sapete dirmi qualcosa relativamente ad office? dopo averlo aggiornato vorrei fare un'installazione pulita.. ho modo poi di installare office gratis per un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti, ho bisogno di capire una cosa. Ho appena aggiornato a windows 10. Volendo fare un'installazione pulita mantenendo la partizione di ripristino vorrei sapere se terminato l'aggiornamento a windows 10 la partizione recovery nascosta è stata ricostruita con un recovery di windows 10 al posto della vecchia con windows 8.1. Non ho ben capito questo meccanismo. se faccio un'installazione nuova adesso (dopo aver aggiornato a windows 10), vedo che ho quattro partizioni: sistema, MSR, Primario e Ripristino. Se le cancello tutte, installando un windows 10 pulito, mi ricrea la recovery? Vorrei mantenere la reccovery di fabbrica all'interno della quale comunque sono preinstallati utility di asus ecc..
chiariamo questo fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.