Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2014, 17:54   #141
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Questo lo abbiamo capito tutti, è incazzato perchè il mercato non va nella direzione che a lui farebbe comodo.
Beh, succede e non è mica il caso di farne un dramma.
Una volta giocavano solo i nerd, e costituivano il "target" principale delle software house, che si davano da fare per accaparrarsene i favori (così come i produttori di hardware, ben felici di poter rifilare ammennicoli sempre nuovi agli affamati di pixels).
Ora, grazie alla console, giocano anche i "non-nerd", che sono molti di più e hanno gusti diversi.
Il mercato, c'è poco da fare, segue i numeri ed i gusti dei "non-nerd" (gusti che, per inciso, non sono "creati dal marketing" come piace pensare a chi ha l'anima complottista, ma piuttosto "inseguiti dal marketing") diventano il primo riferimento del main-stream nel mondo videoludico.
Ora, la cosa può starti bene (come a me, che passati i 40 sono diventato a tutti gli effetti un "casual gamer", e non me ne vergogno nemmeno un po') oppure può farti incazzare (se hai mantenuto l'hobby di spippolare tra raffreddamenti a liquido, neon, ram overclocckate e gpu octa-core).
Ma, di sicuro, non ha senso dare la colpa al "gomblottone" orchestrato da misteriosi individui che ti vogliono male, quando stiamo parlando semplicemente di aziende che DA SEMPRE fanno scelte dettate esclusivamente dalla ricerca del maggior guadagno possibile (esistono per quello, non per portare a termine la santa missione di produrre il gioco più realistico di sempre).
Il futuro è questo, che piaccia oppure no: il pc ritornerà ad essere uno strumento produttivo, l'intrattenimento seguirà altre strade.
L'avvento delle console come strumento di gioco, grazie alle loro configurazioni uguali per tutti, decreterà la fine della corsa al "pure display of power" (cosa che, a mio parere, ha fortemente castrato la creatività dei game-designer negli ultimi anni) e questa non può che essere vista come una buona notizia da chi spera che, in futuro, le software house inizino, finalmente, a farsi "concorrenza" su qualcosa di diverso dai filtri anisotropici e la risoluzione delle texture.
Hai esattamente scritto come stanno le cose, solo che hai ribaltato i soggetti e gli oggetti
Old 26-06-2014, 19:25   #142
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Hai esattamente scritto come stanno le cose, solo che hai ribaltato i soggetti e gli oggetti
Ho provato ad invertire (supponendo che tu intendessi questo con "ribaltare") soggetti e oggetti del mio post, ma ne sono scaturite frasi senza alcun senso.
Puoi spiegarti meglio?

P.S. Ho visto solo ora la tua "config": veramente valida, complimenti (anche se io, in tutta sincerità, non saprei cosa farmene - e, da quando sono sposato, nemmeno dove metterla).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 26-06-2014 alle 19:29.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 20:51   #143
emac700
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Premessa l'unica consolle che è rimasta a casa mia è la ps2.
Detto questo,chi vi obbliga a comprare uno sli di titan per giocare? E sopratutto chi vi dice che senza consolle il target per le sh sarebbe il vostro? Sarà che gli fps non mi piacciono, sarà che sono anni che vedo fili d'erba dettagliatissimi e gameplay da schifo ma secondo me la grafica fotorealistica non serve a nulla anzi è deleteria.
emac700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:29   #144
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da emac700 Guarda i messaggi
Premessa l'unica consolle che è rimasta a casa mia è la ps2.
Detto questo,chi vi obbliga a comprare uno sli di titan per giocare? E sopratutto chi vi dice che senza consolle il target per le sh sarebbe il vostro? Sarà che gli fps non mi piacciono, sarà che sono anni che vedo fili d'erba dettagliatissimi e gameplay da schifo ma secondo me la grafica fotorealistica non serve a nulla anzi è deleteria.
Se la Ubisoft o qualsiasi altra casa di giochi mostra un trailer da urlo e poi dice: "girerebbe così sui pc, ma lo castriamo per le scatolette che non lo reggono" allora i possessori di pc si incavolano.

La grafica non è tutto ok, ma se mostri cose da urlo e poi dici che non le vedrai per colpa delle console.....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:54   #145
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Ho letto molti dei vostri commenti e in linea generale sono d'accordo, visto l'atteggiamento assolutamente menefreghista nei confronti di noi giocatori su PC, arrivati a questo punto, forse una soluzione può essere non preordinare. Vorrei però porvi davanti due problematiche che posso sorgere da questo tipo di atteggiamento: la prima è che così facendo rischiamo di non vederci più giochi sviluppati su PC, i bassi guadagni invoglierebbero la ditta a decidere di non sviluppare più per tale piattaforma e mi domando, vogliamo veramente questo? Seconda cosa, se esce un gioco che a me piace fortemente, perché devo rinunciarci? A volte ci sono periodi di magra in cui non escono titoli interessanti, è difficile resistere alla volontà di non voler preordinare un titolo che attira la propria attenzione, non significa per forza di cose essere fessi se si preordina. A me fa cry 3 è piaciuto un botto, il quarto capitolo già mi ha preso a bomba, che dovrei fare? Lo gioco pirata? Allora torniamo punto a capo. Mi sa che siamo arrivati ad un vicolo cieco, non vedo sinceramente vie d'uscita, se non nella professionalità di una ditta di rispettare tutti i videogiocatori, ma a quanto pare purtroppo questa non è la volontà di Ubisoft.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 22:19   #146
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
..... A me fa cry 3 è piaciuto un botto, il quarto capitolo già mi ha preso a bomba, che dovrei fare? Lo gioco pirata? Allora torniamo punto a capo. Mi sa che siamo arrivati ad un vicolo cieco, non vedo sinceramente vie d'uscita, se non nella professionalità di una ditta di rispettare tutti i videogiocatori, ma a quanto pare purtroppo questa non è la volontà di Ubisoft.
ma infatti non siamo qui a discutere se il gioco ti è piaciuto o meno.
Quelli sono gusti personali. Se per questo io ho una xbox360 acquistata per giocare la saga di HALO.
Ma la questione è un altra, ed è quella che riporta il titolo.
Perchè se ho la possibilita di avere qualcosa di piu devono castrarmi un gioco solo per far risultare le scatolette piu' belle?
è come comprare una ferrari (per rimanere in ambito esempi auto ) e viaggiare solo dove c'è il limite di 30 km/h.
Old 26-06-2014, 22:25   #147
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
E su Pc ci sono Zelda ? Mario ? o The Last of Us ?

Lo stesso gioco su Pc avrà di certo potenzialità superiori, non è una novità, ma le console non si prendono solo per giocare i giochi Pc...
ah non le prendi solo per giocare? per cosa le usi? navigare in internet?mediaserver?.ecc ecc.....il pc non le fa le stesse cose?...dai....
mi sembrano gli stessi discorsi che si ripetono ogni anno...

io non voglio criticare la scelta d'acquisto di nessuno ma faccio un esempio.
ho visto battlefield 3 su console e poi l ho acquistato per pc.
Boh a me sembrava un altro gioco. Completamente mi cambiava tutta la giocabilità, e di diverso c'era solo la grafica.
Old 26-06-2014, 23:58   #148
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Voglio morire. (si sapeva cmq...)
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:02   #149
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Ho provato ad invertire (supponendo che tu intendessi questo con "ribaltare") soggetti e oggetti del mio post, ma ne sono scaturite frasi senza alcun senso.
Puoi spiegarti meglio?
Certo:

Quote:
Questo lo abbiamo capito tutti, è incazzato perchè il mercato non va nella direzione che a lui farebbe comodo.
non ho praticamente più tempo di giocare, per cui in questo momento non mi farebbe comodo nulla, non sono incazzato(forse dovrei mettere qualche faccina col sorriso per farlo capire) più che altro provo pena nel vedere rovinare un mercato in questo modo , boicottato dalle console , ma ancora più pena la provo nel vedere che le nuove generazioni di utenti, hanno sempre meno idea di cosa gli accade attorno.
Come è già stato detto, a quanto pare inutilmente, questo andazzo non sta rovinando solo il mercato PC , ma tutto il mercato dei videogames e anche chi gioca su console la prende in quel posto ( a patto che sia in grado di rendersene conto e che gli interessi evitarlo).
Quote:
Una volta giocavano solo i nerd, e costituivano il "target" principale delle software house, che si davano da fare per accaparrarsene i favori (così come i produttori di hardware, ben felici di poter rifilare ammennicoli sempre nuovi agli affamati di pixels).
Oggi come una volta, gioca chi ha tempo e voglia di farlo e oggi come una volta, ci sono quelli che cercano qualità (e non si intende solo a livello grafico-visivo ma a 360 gradi) e quelli a cui non interessa, poi ci sono quelli(e sono la maggior parte), che la qualità non sanno cosa sia, questi ultimi sono il 99% delle nuove generazioni, target ideale per i produttori, i classici polli da spennare.
Il problema non ci sarebbe se non fosse che grazie ai polli, tutti devono pagare dazio, compreso chi non l'ho è.
Quote:
Ora, grazie alla console, giocano anche i "non-nerd", che sono molti di più e hanno gusti diversi.
Grazie alle console, i " non-nerd" stanno praticamente abbandonando vista la feccia di giochi che escono.
Quote:
Il mercato, c'è poco da fare, segue i numeri ed i gusti dei "non-nerd" (gusti che, per inciso, non sono "creati dal marketing" come piace pensare a chi ha l'anima complottista, ma piuttosto "inseguiti dal marketing") diventano il primo riferimento del main-stream nel mondo videoludico.
Esatto , il mercato segue i numeri, solo che i numeri servono solo a far guadagnare chi vende, il videogiocatore , se non è un nerd, si rende conto che oggi la qualità dei giochi, sia lato grafica e sviluppo, sia lato innovazione e spessore, è lontana anni luce ed è in declino, e tutto questo grazie alle console e a chi le compra.....non si può certo prendersela con chi le produce, quelli sono lì per far soldi , non per giocare, come biasimarli.
Quote:
Ora, la cosa può starti bene (come a me, che passati i 40 sono diventato a tutti gli effetti un "casual gamer", e non me ne vergogno nemmeno un po') oppure può farti incazzare (se hai mantenuto l'hobby di spippolare tra raffreddamenti a liquido, neon, ram overclocckate e gpu octa-core).
non gioco praticamente più per via del poco tempo a disposizione ma da appassionato di videogames sono dispiaciuto , più che incazzato, nel vedere uno sfacelo del genere , e sono ancor più dispiaciuto nel vedere che c'è chi non se ne rende nemmeno conto.
Quote:
Ma, di sicuro, non ha senso dare la colpa al "gomblottone" orchestrato da misteriosi individui che ti vogliono male, quando stiamo parlando semplicemente di aziende che DA SEMPRE fanno scelte dettate esclusivamente dalla ricerca del maggior guadagno possibile (esistono per quello, non per portare a termine la santa missione di produrre il gioco più realistico di sempre).
Non si tratta di "gomblottone", ma di aziende che marciano sull incompetenza dell acquirente per ingrassarsi il portafogli, cosa del tutto normale e che accade costantemente in tutti i settori.
La cosa anormale , ovvero la differenza tra il settore videoludico e gli altri, è che qui quelle aziende hanno monopolizzato il mercato , per cui la prende in quel posto anche chi un minimo di competenza c'è l'ha e si rende conto che sfornano merda .

Se le console avessero il loro mercato e le SH sfornassero merda solo per chi le compra il problema non ci sarebbe, il punto è che qui è costretto a mangiare merda anche chi non le usa, vedi appunto il titolo del thread.
Quote:
Il futuro è questo, che piaccia oppure no: il pc ritornerà ad essere uno strumento produttivo, l'intrattenimento seguirà altre strade.
Senza dubbio, nutro solo qualche dubbio sulla sobrietà dell utente a cui questo futuro possa piacere, forse dietro si cela una certa tendenza al masochismo visto l'andazzo e il futuro videoludico che le console stanno prospettando.
Quote:
L'avvento delle console come strumento di gioco, grazie alle loro configurazioni uguali per tutti, decreterà la fine della corsa al "pure display of power" (cosa che, a mio parere, ha fortemente castrato la creatività dei game-designer negli ultimi anni) e questa non può che essere vista come una buona notizia da chi spera che, in futuro, le software house inizino, finalmente, a farsi "concorrenza" su qualcosa di diverso dai filtri anisotropici e la risoluzione delle texture.
L'avvento delle console come strumento di gioco sta assoggettando tutte le piattaforme al proprio livello e sta devastando il mercato dato che il livello è mediocre ,sta rallentando in maniera massiccia lo sviluppo grazie alla loro folle durata decennale ad ogni gen senza possibilità di upgrade lato hardware, e sta portando le SH a sfornare giochi castrati sul lato grafico su cui preferisco stendere un velo pietoso , giochi che tutto hanno, tranne che qualcosa di innovativo sul lato gameplay e trama, del resto un prodotto così massificato non può certo veder sfornare giochi di grande spessore , qui bisogna dare all utenza roba facile, intuitiva e che stanchi subito per farla correre a comprare il sequel , alias, minestra riscaldata e sopratutto bisogna avere dei gameplay facili e pilotabilii da 4 tasti, perché il pad quelli ha.

Ovviamente tutto questo è lampante ed è sotto gli occhi di tutti( perlomeno gli occhi di chi se ne rende conto).

Ultima modifica di slide1965 : 27-06-2014 alle 09:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:28   #150
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Poi certi giochi, con la scusa dei game pad hanno hud orribili o limitazioni alle interazioni assurde.

I pc hanno tastiere a 101 tasti, mouse con 5 e più tasti e si è schiavi di gamepad a 10 tasti.....

Come andare in pizzeria, ordinare una familiare e sentirsi dire " mi dispiace gli altri clienti hanno piatti più piccoli e quindi le diamo una pizza normale".

Al diavolo Ubisoft e company, ben vengano gli indie che progettano solo su pc per non essere vittime delle scatolette da 30 fps non full hd e con solo 10 tasti.

Torniamo allora al Nintendo ed alla Sega master system che hanno ancora meno cose.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:29   #151
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
ah non le prendi solo per giocare? per cosa le usi? navigare in internet?mediaserver?.ecc ecc.....il pc non le fa le stesse cose?...dai....

Boh a me sembrava un altro gioco. Completamente mi cambiava tutta la giocabilità, e di diverso c'era solo la grafica.
Guarda che ho scritto in Italiano, magari rileggi bene
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:03   #152
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Guarda che ho scritto in Italiano, magari rileggi bene
avrò capito male il complemento oggetto.
ma la tua argomentazione non regge.
Di esempi te ne posso portare a pacchi. Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.
Old 27-06-2014, 10:12   #153
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

E il fatto di non dovresti giocare con un gamepad? BF su console è una cosa ridicola, uno che ci gioca su console se viene su un server per PC non ha neanche 3 sec di vita.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:13   #154
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Come andare in pizzeria, ordinare una familiare e sentirsi dire " mi dispiace gli altri clienti hanno piatti più piccoli e quindi le diamo una pizza normale".
Si ma qua i piatti li portano i clienti, o meglio, ti "invogliano" a comprare un tipo di piatto per avere la pizza che lo riempie. Se vai col tuo piatto enorme, essendo il panetto per la pizza sempre uguale, avrai la pizza con metà piatto vuoto o peggio ancora, la pizza allungata su tutto il piatto con i buchi dappertutto (ed è quello che accade adesso).
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 10:22   #155
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
... non gioco praticamente più per via del poco tempo a disposizione ma da appassionato di videogames sono dispiaciuto , più che incazzato, nel vedere uno sfacelo del genere , e sono ancor più dispiaciuto nel vedere che c'è chi non se ne rende nemmeno conto.
Idem...
Causa impegni lavorativi/familiari, ( ora per arrivare a fine mese occorre farsi in 4 non in 2 ) il tempo da dedicare al gaming, è una piccolissima percentuale, però quando lo faccio, lo vorrei far bene...

Lanci watch dogs, e sali su un auto, e la vedi andare a scatti, e ti parte il bestemmione...

Quote:
Se le console avessero il loro mercato e le SH sfornassero merda solo per chi le compra il problema non ci sarebbe, il punto è che qui è costretto a mangiare merda anche chi non le usa, vedi appunto il titolo del thread.
Mai verità fù e sarà mai più vera di questa !

Un confronto che rende bene l'idea di quanto scarsi siano i game per console, lo rende bene need for speed rivals, gioco che essendo lockato a 30 fps, e con poche opzioni grafiche impegna il mio sistema per circa un 20% delle possibilità...

Bene, poniamo ora il caso, assurdo ovviamente, che tale gioco venga studiato/realizzato/ottimizzato in modo da sfruttare il 100% delle potenzialità del computer, ma attenzione, ho scritto sfruttare, non sprecare, e mettiamo in un ipotetico scaffale questo gioco accanto a quello per console next gen...

Chi comprerebbe il gioco per console ?

Motivo per cui devono smerdare il gioco per pc !

Motivo per cui siamo incazzati a bestia con le console !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:52   #156
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

A me più che far incazzare tutto questo ( c'è da capire che chi le produce e chi ci fa i giochi , giustamente lo fa per soldi e dato che ci guadagnano fan bene a farlo ), mi lascia basito vedere la facilità con la quale l'utenza si fa sbeffeggiare come se non ci fosse un domani , c'è un rimambimento generale talmente elevato che addirittura c'è chi riesce a convincersi che le cose vadano bene e che questa sia la giusta direzione .
Il solo fatto che ci sia da discutere di certe cose è allarmante , e se la cosa è comprensibile se si discute con le nuove leve tutto latte e Facebook ,che non hanno colpe dato che stanno crescendo con la merda e fiumi di marketing e non possono sapere che potrebbe esistere anche la nutella, la faccenda lascia di stucco quando ci si trova a discutere con utenti più navigati
Questo e' sorprendente, il marketing fa miracoli

Ultima modifica di slide1965 : 27-06-2014 alle 11:58.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 11:55   #157
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
mi lascia basito vedere la facilità con la quale l'utenza , viene sbeffeggiata come se non ci fosse un domani , c'è un rimambimento generale talmente elevato che addirittura c'è chi riesce a convincersi che le cose vadano bene e che questa sia la giusta direzione .
Il solo fatto che ci sia da discutere di certe cose è allarmante , e se la cosa è comprensibile se si discute con le nuove leve, che non hanno colpe dato che stanno crescendo con la merda e fiumi di marketing e non possono sapere che potrebbe esistere anche la nutella, la faccenda lascia di stucco quando ci si trova a discutere con utenti più navigati, non il classico tredicenne tutto latte e Facebook.
Puoi estendere il concetto all'andazzo del gioco di simulazione di vita reale "Earth 2014".
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:07   #158
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
...Questo e' sorprendente, il marketing fa miracoli
Più che miracoli !

Convince milioni di persone a pagare un gioco che ancora non esiste e non si sa quando esisterà e come sarà, semplicemente mettendo un pò di video su youtube e lasciandosi scappare qualche "indiscrezione" !

E come dici sempre giustamente tu, sono convinti che questo sistema sia quello giusto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:17   #159
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
avrò capito male il complemento oggetto.
ma la tua argomentazione non regge.
Di esempi te ne posso portare a pacchi. Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.
Magari hai capito metà discorso, tu su Pc giochi a Zelda ?

Dovresti dire che a tuo avviso la qualità dei porting su console non è a livello del Pc, ed è normale, ma le console hanno poi i loro capolavori che qualitativamente spaccano.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:26   #160
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
A me più che far incazzare tutto questo ( c'è da capire che chi le produce e chi ci fa i giochi , giustamente lo fa per soldi e dato che ci guadagnano fan bene a farlo ), mi lascia basito vedere la facilità con la quale l'utenza si fa sbeffeggiare come se non ci fosse un domani , c'è un rimambimento generale talmente elevato che addirittura c'è chi riesce a convincersi che le cose vadano bene e che questa sia la giusta direzione .
Il solo fatto che ci sia da discutere di certe cose è allarmante , e se la cosa è comprensibile se si discute con le nuove leve tutto latte e Facebook ,che non hanno colpe dato che stanno crescendo con la merda e fiumi di marketing e non possono sapere che potrebbe esistere anche la nutella, la faccenda lascia di stucco quando ci si trova a discutere con utenti più navigati
Questo e' sorprendente, il marketing fa miracoli
Ma magari fosse solo un problema di videogiochi. Direi che è un concetto che, purtroppo, si può estendere a tutti gli aspetti della vita
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian