|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Puoi spiegarti meglio? P.S. Ho visto solo ora la tua "config": veramente valida, complimenti (anche se io, in tutta sincerità, non saprei cosa farmene - e, da quando sono sposato, nemmeno dove metterla).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 26-06-2014 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Premessa l'unica consolle che è rimasta a casa mia è la ps2.
Detto questo,chi vi obbliga a comprare uno sli di titan per giocare? E sopratutto chi vi dice che senza consolle il target per le sh sarebbe il vostro? Sarà che gli fps non mi piacciono, sarà che sono anni che vedo fili d'erba dettagliatissimi e gameplay da schifo ma secondo me la grafica fotorealistica non serve a nulla anzi è deleteria. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La grafica non è tutto ok, ma se mostri cose da urlo e poi dici che non le vedrai per colpa delle console.....
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho letto molti dei vostri commenti e in linea generale sono d'accordo, visto l'atteggiamento assolutamente menefreghista nei confronti di noi giocatori su PC, arrivati a questo punto, forse una soluzione può essere non preordinare. Vorrei però porvi davanti due problematiche che posso sorgere da questo tipo di atteggiamento: la prima è che così facendo rischiamo di non vederci più giochi sviluppati su PC, i bassi guadagni invoglierebbero la ditta a decidere di non sviluppare più per tale piattaforma e mi domando, vogliamo veramente questo? Seconda cosa, se esce un gioco che a me piace fortemente, perché devo rinunciarci? A volte ci sono periodi di magra in cui non escono titoli interessanti, è difficile resistere alla volontà di non voler preordinare un titolo che attira la propria attenzione, non significa per forza di cose essere fessi se si preordina. A me fa cry 3 è piaciuto un botto, il quarto capitolo già mi ha preso a bomba, che dovrei fare? Lo gioco pirata? Allora torniamo punto a capo. Mi sa che siamo arrivati ad un vicolo cieco, non vedo sinceramente vie d'uscita, se non nella professionalità di una ditta di rispettare tutti i videogiocatori, ma a quanto pare purtroppo questa non è la volontà di Ubisoft.
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quelli sono gusti personali. Se per questo io ho una xbox360 acquistata per giocare la saga di HALO. Ma la questione è un altra, ed è quella che riporta il titolo. Perchè se ho la possibilita di avere qualcosa di piu devono castrarmi un gioco solo per far risultare le scatolette piu' belle? è come comprare una ferrari (per rimanere in ambito esempi auto ) e viaggiare solo dove c'è il limite di 30 km/h.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrano gli stessi discorsi che si ripetono ogni anno... io non voglio criticare la scelta d'acquisto di nessuno ma faccio un esempio. ho visto battlefield 3 su console e poi l ho acquistato per pc. Boh a me sembrava un altro gioco. Completamente mi cambiava tutta la giocabilità, e di diverso c'era solo la grafica.
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Voglio morire. (si sapeva cmq...)
|
|
|
|
|
|
#149 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come è già stato detto, a quanto pare inutilmente, questo andazzo non sta rovinando solo il mercato PC , ma tutto il mercato dei videogames e anche chi gioca su console la prende in quel posto ( a patto che sia in grado di rendersene conto e che gli interessi evitarlo). Quote:
Il problema non ci sarebbe se non fosse che grazie ai polli, tutti devono pagare dazio, compreso chi non l'ho è. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa anormale , ovvero la differenza tra il settore videoludico e gli altri, è che qui quelle aziende hanno monopolizzato il mercato , per cui la prende in quel posto anche chi un minimo di competenza c'è l'ha e si rende conto che sfornano merda . Se le console avessero il loro mercato e le SH sfornassero merda solo per chi le compra il problema non ci sarebbe, il punto è che qui è costretto a mangiare merda anche chi non le usa, vedi appunto il titolo del thread. Quote:
Quote:
Ovviamente tutto questo è lampante ed è sotto gli occhi di tutti( perlomeno gli occhi di chi se ne rende conto).
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 27-06-2014 alle 09:44. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Poi certi giochi, con la scusa dei game pad hanno hud orribili o limitazioni alle interazioni assurde.
I pc hanno tastiere a 101 tasti, mouse con 5 e più tasti e si è schiavi di gamepad a 10 tasti..... Come andare in pizzeria, ordinare una familiare e sentirsi dire " mi dispiace gli altri clienti hanno piatti più piccoli e quindi le diamo una pizza normale". Al diavolo Ubisoft e company, ben vengano gli indie che progettano solo su pc per non essere vittime delle scatolette da 30 fps non full hd e con solo 10 tasti. Torniamo allora al Nintendo ed alla Sega master system che hanno ancora meno cose.
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
avrò capito male il complemento oggetto.
ma la tua argomentazione non regge. Di esempi te ne posso portare a pacchi. Poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Si ma qua i piatti li portano i clienti, o meglio, ti "invogliano" a comprare un tipo di piatto per avere la pizza che lo riempie. Se vai col tuo piatto enorme, essendo il panetto per la pizza sempre uguale, avrai la pizza con metà piatto vuoto o peggio ancora, la pizza allungata su tutto il piatto con i buchi dappertutto (ed è quello che accade adesso).
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Causa impegni lavorativi/familiari, ( ora per arrivare a fine mese occorre farsi in 4 non in 2 ) il tempo da dedicare al gaming, è una piccolissima percentuale, però quando lo faccio, lo vorrei far bene... Lanci watch dogs, e sali su un auto, e la vedi andare a scatti, e ti parte il bestemmione... Quote:
Un confronto che rende bene l'idea di quanto scarsi siano i game per console, lo rende bene need for speed rivals, gioco che essendo lockato a 30 fps, e con poche opzioni grafiche impegna il mio sistema per circa un 20% delle possibilità... Bene, poniamo ora il caso, assurdo ovviamente, che tale gioco venga studiato/realizzato/ottimizzato in modo da sfruttare il 100% delle potenzialità del computer, ma attenzione, ho scritto sfruttare, non sprecare, e mettiamo in un ipotetico scaffale questo gioco accanto a quello per console next gen... Chi comprerebbe il gioco per console ? Motivo per cui devono smerdare il gioco per pc ! Motivo per cui siamo incazzati a bestia con le console ! |
||
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
A me più che far incazzare tutto questo ( c'è da capire che chi le produce e chi ci fa i giochi , giustamente lo fa per soldi e dato che ci guadagnano fan bene a farlo ), mi lascia basito vedere la facilità con la quale l'utenza si fa sbeffeggiare come se non ci fosse un domani , c'è un rimambimento generale talmente elevato che addirittura c'è chi riesce a convincersi che le cose vadano bene e che questa sia la giusta direzione .
Il solo fatto che ci sia da discutere di certe cose è allarmante , e se la cosa è comprensibile se si discute con le nuove leve tutto latte e Facebook ,che non hanno colpe dato che stanno crescendo con la merda e fiumi di marketing e non possono sapere che potrebbe esistere anche la nutella, la faccenda lascia di stucco quando ci si trova a discutere con utenti più navigati Questo e' sorprendente, il marketing fa miracoli
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 27-06-2014 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Più che miracoli !
Convince milioni di persone a pagare un gioco che ancora non esiste e non si sa quando esisterà e come sarà, semplicemente mettendo un pò di video su youtube e lasciandosi scappare qualche "indiscrezione" ! E come dici sempre giustamente tu, sono convinti che questo sistema sia quello giusto ! |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Dovresti dire che a tuo avviso la qualità dei porting su console non è a livello del Pc, ed è normale, ma le console hanno poi i loro capolavori che qualitativamente spaccano.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

) e viaggiare solo dove c'è il limite di 30 km/h.