|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Io aspetto risposta al mio pm
sent from mg iPhone 3GS 32 giga white |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
ZD8000. Alla tastiera manca qualche tasto e mostra segni di usura tutto sommato normali rispetto all'età del notebook. Il problema è che all'avvio emette un beep poi si riavvia, e così all'infinito. Mai aperto, nemmeno per pulirlo.
Se ti interessa manda PVT che ci accordiamo.
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra di essere stato chiaro sia nelle regole del mio post d'acquisto, sia nella risposta alla tua proposta: I prezzi non li faccio io, me li dovete dire voi --tu me li hai detti ma sono lontani dalla realtà: il tuo pc se perfetto ed immacolato con buona dotazione e batteria ok può valere 180€ sul mercato "comune", sul forum non arrivi a 150€ (ripeto se fosse perfetto). Per ripararlo e riportarlo in integrità, ci vogliono 80€ di pannello e 40€ di batteria..ecco che i 100€ che chiedi non ci sono nemmeno da lontano. Ho scritto nel primo post che pago i core 2 duo 120€ se perfetti con webcam e batteria che dura. Il tuo c'ha il monitor rotto, la batteria sfatta e la Scheda Madre pure se funzionante è notoriamente difettosa (vedi 8400gs). E sti 100€ non ce li vedo oltretutto perchè mi hai passato una sigla (non il modello del portatile, ma quello della "serie"). Senza le caratteristiche precise al millesimo e le foto non posso fare la benchè minima valutazione "concreta" (è come se mi avessi detto "ho da vendere una fiat punto" senza indicarmi se c'ha l'aria condizionata, se è diesel o benzina, se è 3 o 5 porte..e mi fermo qui con l'esempio). Ecco perchè non t'ho risposto al 3° e 4° pvt: quello che tu vuoi è lontanissimo da quello che il pc vale sia realmente sia da quanto posso/voglio pagarlo. Posso offrirti 40€ spedito se ha 4Gb di ram DDR2 onboard ed un hd decente(ti pago la ram ed hd..il resto per me non vale nulla). Se la ram è di meno o l'hd è piccolo oppure non c'è proprio oppure è rotto, per me il pc non vale nulla.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 28-04-2013 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che può farmi comodo è l'alimentatore (se ha l'attacco ovale strano e prezzo permettendo). Per il resto passo (ne ho sbaraccati 4 in vita mia..e m'è bastato!) ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Alimentatore c'è ed è del tipo che dici tu, in versione da 180w, ma non ho idea del valore, né so sin da subito se posso separarlo dal notebook, che non è mio. Quanto vale secondo te? Così giro un'offerta al proprietario. Magari manda PVT per non sporcare il 3d.
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
ciao, può interessarti questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474507
#148 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve, anche io starei pensando di vendere il portatile.
Si tratta di un HP DV6 3117-SL con le seguenti caratteristiche: Processore Intel i7-720QM @1.6Ghz con turbo boost fino a 2,8Ghz Schermo LED BrightView con diagonale 39,62cm (15,6") Ram 4096 MB DDR3 SDRAM (1 Dimm) Masterizzatore DVD lightscribe Batteria da 6 celle 55WHr (non conosco quanto duri la carica perchè usavo sempre collegato alla corrente elettrica) Scheda grafica commutabile Ati Mobility Radeon HD 5650 con 1024MB di memoria DDR3 dedicata Lettore di supporti digitali 5 in 1 Windows 7 Home Premium 64bit originale Webcam HP truevision Il problema riscontrato sarà dovuto alla scheda grafica, poichè prima delle linee a video mi hanno "avvisato" (più che altro degli artefatti) fino al punto da avviarsi ma con il display nero... Per quanto riguarda l'HD attualmente preferirei non includerlo perchè ho dentro dati da recuperare. Chiederei 300€, ma possiamo venirci in contro se reputi siano parecchi. Attendo risposte ed in caso ti farò avere delle foto!
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
acer 5541 KAWG0 completo di tutto non si avvia più deve essere andato il bios ho provato qualche recovery con usb ma non sono riuscito interessa ?
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. non è andato il bios..conosco ste bestiacce..si rompe quasi sempre o la video o il processore (cosa rarissima ma sti amd a volte cedono..ed essendo il controller di memoria integrato nel processore..il pc non parte proprio). Fammi sapere prezzo e caratteristiche..
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che devi un attimo ridimensionare la tua richiesta (un ridimensionamento di un 200€ in meno circa..) ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 30-04-2013 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho controllato sulla baia ed il prezzo più basso per un nuovo compatibile è 18€ + ss Diciamo che per 20€ spedito te lo prendo (in sincerità..non mi serve ma me lo prenderei come "scorta di necessità") ![]() Fammi sapere, se ti va bene mandami i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
#154 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si che le ho lette, ma parlavi di dual-core ed io ti ho proposto un i7..
Quote:
Quote:
Naa, alle condizioni attuali non credo valga così poco come tu lo hai "rivalutato" ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
cmq si amd con 2 giga di ram e 160 giga di hard disk batteria ok alimentatore con cavo spellato ( basta risaldare i fili sul connettore) non so che valore abbia immagino poco ....cmq tutto funzionante a parte il problema sopra 80 spedito ? Ultima modifica di brattak : 01-05-2013 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Acer extensa 5630ez con 4gb di ram, hd 250gb, cpu t8100, batteria perfetta fa ancora 2h e passa, ha 2 bottarelle nello spigolo dello chassis, (foto a richiesta) e alimentatore cambiato con un universale, 150 sacchi spedito.... che dici?
Ultima modifica di unnilennium : 01-05-2013 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Nuovo compatibile non sarà mai la stessa cosa di uno originale, anche se usato specie se le potenze in gioco sono queste
![]() In ogni caso il proprietario mi risponde che lo venderebbe per 20 euro netti, quindi bisognerebbe aggiungere le spese. Se ci stai si può procedere, altrimenti mi chiede di lasciar perdere.
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Ti avevo mandato un pm con una proposta ma se in due giorni non hai risposto, evidentemente non sei interessato
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.