|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() Però va tutto. Oggi pomeriggio mi son messo sul letto dopo il turno e mi sono addormentato in 2 minuti. Ora son a lavoro, ma appena rientro, vedo un attimo di postarti la config del monitor. Ma dai factory settings ho cambiato ben poco. No, non penso influisca la vga, magari il driver. Che versione hai? Per caso prima avevi installato un altro driver? Io prima di installare qualcosa, specialmente un driver, faccio pulizia approfondita con DDU da modalità provvisoria/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
|
nel mio ho:
formato wide modalità pc su hdmi displayport spenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ego grazie della pazienza
gli faccio fare il cambio cavo e semmai reset le uniche due alternative perchè il driver secondo me centra poco peraltro si era autoaggiornato a fine luglio e il monitor ce l'ha da un bel po' anche se l'ha sempre utilizzato in queste condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
Non sottovalutare questo aspetto. Un bel DDU richiede sì e no 2 minuti, tra scaricalo, riavviare in provvisoria, usarlo e riavviare normalmente. Almeno ti togli un dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per DDU intendi Display Driver Uninstaller ?
![]() |
#146 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Vorrei sapere come è l'esperialenza lavorativa con questo aspetto 21 9. Lo consigliereste per un uso "un pò di tutto"? Ad esempio photoshop, editing video, sviluppo web, film giochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
Chiedi a francisco9751 riguardo all'uso per lavoro/studio.
Come giochi e film io personalmente sono soddisfatto anche se medito di cambiare per un 3440x1440 sempre 21:9. Franciaco ha un aoc, però sempre 21:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.