|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh, il russia era vietato parlare di religione ai minorenni
![]()
![]() |
#142 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
No, 10 anni a parlare con persone vili portano a tali conoscenze.
Quote:
TZE' ! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il problema è che qui (meglio, in alcune regioni) si corre il rischio di cercare di percorrere le strade di Inghilterra e Canada (e non quella della Francia, magari cercando di evitarne gli errori), perchè sono decisamente più politicamente corrette.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Conosco molto bene la situazione inglese, le problematiche di ordine e sicurezza pubblici sono legate al ceto e all'estrazione sociale e non alla religione ed all'integrazione sociale che peraltro e' ben profonda ed avviata. Vogliamo poi parlare di Germania o Olanda? Di Stati Uniti? e comunque, ripeto per l'ennesima volta: semplicemente affermando che la proposta della lega e' becera, inutile, strumentale, infantile, superficiale, vacua. Vediamo se cosi' e' piu' chiaro il concetto. Per me il burka e' un problema che subiscono le donne, e come tale va affrontato, pensando al loro bene. La lega ha solo fatto l'ennesima, inutile sparata.
![]() Ultima modifica di Steinoff : 07-10-2009 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Insomma dobbiamo semplicemente sperare che le cose vadano a buon fine? Bella scommessa,con una posta in gioco altissima. Ti faccio notare anche che coloro che organizzarono gli attentati a Londra sono stati qualificati come gente perfettamente integrata.... |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Semplicemente la convinzione che il gioco non varrebbe la candela.
L'ho letta e riletta ma continua a sembrarmi una grande castroneria. Vuoi provare a convincermi del contrario?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
Ma il fatto è che, su questo, concordo con te!
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi venne la rivoluzione francese, l'illuminismo ed una nuova concezione di "stato" e "diritti individuali". Tornassimo a quei valori forse qualche speranza di migliorare i cugini (sono semiti anche loro) islamici ce l'avremmo, ma siamo troppo pervicacemente attaccati ai crocifissi nelle scuole.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'a;'.z.'aza
![]() |
#153 |
|
Per il momento, in Italia, la minaccia di usare i fucili e' venuta solo da esponenti della lega.
|
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Parlavi di Canada ed Inghilterra, come ti ho gia' scritto personalmente conosco la situazione inglese e te l'ho descritta, non conosco direttamente di persona quella canadese , e comunque ti ho risposto dicendo:
se da Cittadini Italiani formano un partito ed ottengono la maggioranza assoluta si chiama Democrazia. Dovesse succedere, evidentemente l'Italiano VERO era troppo occupato ad andare al mare o a guardare il calcio su mediaset per votare. Se ogni risposta che ti do' devo scriverla in duplice copia, dimmelo subito cosi' mi regolo. E' gia' la seconda volta.
#155 | |
Member
|
Quote:
Loro hanno un anno (non mi ricordo se di più) obbligatorio nel mondo normale, per poi tornare, se vogliono, alla loro vita di sempre e iniziarsi definitivamente alla vita dei mormoni. Passano un anno a Las Vegas e poi tornano a casa, per vivere, per sempre, senza acqua corrente ed elettricità. Già.
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Intanto, abbassiamo tutti i toni o finisce che chiudo.
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
Quote:
O citato l'Inghilterra, ma l'articolo parla dell'Ontario. Però possiamo sempre giocare al mi quoti argomentandomi le congiunzioni e poi sostieni di avermi adeguatamente risposto. fai te. Per il resto, l'ho anche detto (ora cominciano a sorgermi dei dubbio, scrivo io in ostrogoto o non si fa prima a non leggere dando risposte standard?), questo è il difetto della democrazia. E aggiungo pure: credo ci siano cose più importanti che una democrazia perfetta. Il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo e della donna rientra tra queste cose.
|
![]() |
![]() |
#160 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.