Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 17:54   #141
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ah ecco grazie !
ma per es ieri non sapevo che quest volevano fare , quindi avrei dovuto chiedere ?
uhm vabbeh , almeno ora lo so

devo ristudiarmi il manuale

Càò.,a.àòz.àòa
Si devi chiedere per forza, altrimenti non hai idea di dove andare. Continuo a consigliarti di entrare in gilda, almeno parteggi con gente ita ^^ poi dopo aver chiesto controlli se hai la quest.
Se ce l'hai, la attivi per vedere da dove si entra.
Se non ce l'hai, chiedi cortesemente di sharartela, e poi guardi da dove si entra.

Easy ^^
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 20:09   #142
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
cmq per le missioni mi piaceva di più GW... e magari con la possibilità di aggiungere qlc durante la missione

e poi anche se killo 10000 mob non mi da nulla di exp...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:23   #143
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stasera io e il mante abbiamo fatto una quest assieme , lì all'harbor.
prima volta difficoltà media , poi lui a metà circa è andato a cenare e dopo si à sconnesso...
stufo di saltellare per la stanza , ho finito la quest da solo a parte un boss opzionale che non riuscivo a trovare...
poi lui si è ricconesso , abbiamo cecchinato il boss e rifatta in hard.
lì non so cosa sia successo , ad un certo punto sono stato attaccato da un paio di lucertole guerriere e un paio di sciamani ( questi mi tirano di quelle legnate quando mi beccano... ) e mi hanno killato
Non sapendo che fare mi son fatto ressare nella taverna , raggiunto mante nella quest e finita...
Prima avevo avuto una sfiga assurda , l'harbormaster mi aveva dato una bellizzima ascia +2 valore 8000 cucuzze...
Poi sono andato a questare e quei maledetti moccoloni grigi me l'hanno rotta... poi me ne hanno rotta un'altra e mezza rotta la 3a ( ho 3 asce , quella figa , la dwarfen e la battleaxe ).
Finita la quest sono andato dalla vendor che me l'ha riparata ma non del tutto
Da quel che ho capito è solo diminiuta la resistenza ( durability ).
Boh sperem...
comunque sono a liv 5 rank 21

Cà.a.àz.àaà.za
Old 06-10-2009, 11:48   #144
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
Poi sono andato a questare e quei maledetti moccoloni grigi me l'hanno rotta... poi me ne hanno rotta un'altra e mezza rotta la 3a ( ho 3 asce , quella figa , la dwarfen e la battleaxe ).
Finita la quest sono andato dalla vendor che me l'ha riparata ma non del tutto
Da quel che ho capito è solo diminiuta la resistenza ( durability ).
Boh sperem...
comunque sono a liv 5 rank 21

Cà.a.àz.àaà.za
Si, ogni volta che si rompe del tutto scala di 1 la durability massima, tipo la mia spada è scesa da 120 a 119, quindi alla fine proprio non è un problema. Comunque gli ooze sono deleteri per le armi, da quello che so bisogna usare quelle di verto (che al contrario di quelle normali, non vengono distrutte).
Old 06-10-2009, 11:59   #145
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Si, ogni volta che si rompe del tutto scala di 1 la durability massima, tipo la mia spada è scesa da 120 a 119, quindi alla fine proprio non è un problema. Comunque gli ooze sono deleteri per le armi, da quello che so bisogna usare quelle di verto (che al contrario di quelle normali, non vengono distrutte).
a me una volta me ne hanno colpita una a metà, senza distruggerla e sono riuscito a ripararla. se davvero tolgono un punto allora non ci sono problemi, da come mi ha spiegato cyrano ieri sera e ra proprio da buttare
(io con gli ooze non ho problemi perchè li colpisco con gli incantesimi )

comunque avete notato che dopo ogni missione vi danno dei punti per il DDO store? io con 125 punti mi sono fatto il mazzapicchio +2

altra cosa che abbiamo notato ieri sera, è che spesso i boss che incontrate nei dungeon, spesso i kobold, si inculano in qualche posto strano e non si riesce a colpirli con le armi..
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:14   #146
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

si infatti , a volte attivano l'antigravita' e rimangono sospesi in alto nel vuoto
io gia' sono nano , poi salto poco , figurati se riesco a beccarli

legione2 , ma quali sono le armi immuni dagli ooze ? io pensavo di usare un'arma secondaria quando li incontro , a sto punto...

C,a,z;,a;,za
Old 06-10-2009, 13:01   #147
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
si infatti , a volte attivano l'antigravita' e rimangono sospesi in alto nel vuoto
io gia' sono nano , poi salto poco , figurati se riesco a beccarli

legione2 , ma quali sono le armi immuni dagli ooze ? io pensavo di usare un'arma secondaria quando li incontro , a sto punto...

C,a,z;,a;,za
girando con la gilda ho visto che ci sono delle armi apposite... contro ooze... oppure si va tutti allegramente a mani nude a massacrarli di pugni... tanto non fanno praticamente danno...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 13:48   #148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

ah ecco... si infatti li ho amazzati anche con i pugni
ma non e' che mi rompono l'armatura vero ?

C;,a;,z,;aza
Old 06-10-2009, 14:27   #149
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
salve,

per caso sapete dove è possibile scaricare il pacco completo senza passare dal downloader che non va manco morto ?

grazie, ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 05:39   #150
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Non mi hanno ancora gildato !
Mi serve un aiutino per la quest di waterworks , cioè i rare encounters.
in pratica 6 boss.
1 l'ho già cecchinato ma gli altri 5 sono dietro o rune che non riesco ad attivare perchè troppo stupido o porte maggiche non riesco a far saltar fuori ... mi sa che per le rune servono chierici o wizard o boh e per le porte credo i rogue... boh...
Poi vabbeh ho provato di nuovo la quest del " capitano" , anche con un chierico " a noleggio" ma pestano da far schifo quei bastardi... mi sa che ci vuole in party da 4 con persone almeno del 4° livello...
Credo che un tank , un paio di maghetti ed un chierico che cura gliela si dovrebbe fare...
Al mercato ho comprato una bellizzima ascia adamantina , pagata 13.000 cucuzze ma rulla

Cà.aà.z.àa.à
Old 07-10-2009, 10:17   #151
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
salve,

per caso sapete dove è possibile scaricare il pacco completo senza passare dal downloader che non va manco morto ?

grazie, ciauz
che problemi ti da il downloader? io ho scaricato senza problemi e abbastanza velocemente
anche io cercavo, prima di usare il downloader, un pacco completo, ma non l'ho trovato, ho avviato il downloader con poche speranze e invece è andato benissimo!
Quote:
Non mi hanno ancora gildato !
Mi serve un aiutino per la quest di waterworks , cioè i rare encounters.
in pratica 6 boss.
1 l'ho già cecchinato ma gli altri 5 sono dietro o rune che non riesco ad attivare perchè troppo stupido o porte maggiche non riesco a far saltar fuori ... mi sa che per le rune servono chierici o wizard o boh e per le porte credo i rogue... boh...
Poi vabbeh ho provato di nuovo la quest del " capitano" , anche con un chierico " a noleggio" ma pestano da far schifo quei bastardi... mi sa che ci vuole in party da 4 con persone almeno del 4° livello...
Credo che un tank , un paio di maghetti ed un chierico che cura gliela si dovrebbe fare...
Al mercato ho comprato una bellizzima ascia adamantina , pagata 13.000 cucuzze ma rulla

Cà.aà.z.àa.à
ma hai chiesto sul forum di gildarti o in-game? secondo me è più veloce in game, basta che ci sia una persona che può gildarti online e lo fa subito. e data la quantità abnorbe di persone in gilda, faccio fatica a credere che nessuno ti aiuti
per la quest del capitano se ci organizziamo potremmo farla noi del forum, il chierico c'è

EDIT:certo che se giochi a quell'ora li, che speranze hai di trovare persone...

Ultima modifica di IL_mante : 07-10-2009 alle 10:21.
Old 07-10-2009, 10:58   #152
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

no beh ho giocato anche nel pomeriggio..solo che stanotte non son riuscito a dormire
come faccio a chiedere on game?
ossia come faccio a chiamare tal persona , credo qualche mod o boh ?

comunque che bastardata ieri...
faccio la quest del capitano con un chierico liv 3.
al 3o gruppone di ogre bastardi , mi schiattano ( anzi schiattano il chierico e quasi me ).
recallo e mi dico : ora vi frego.
vado dal trafficante di schiavi e mi noleggio un altro chierico liv3 , un sorcer liv3 e un paladino liv3.
ORA VI FACCIO IL CULO IO ED I 4 MIEI AMICHETTI !
grido alle 4 di notte !
ritorno nella quest : richiamo il primo chierico , premo il bottone sul secondo : " non puoi usare oltre uno schiavetto noleggiato "
Allora sono partite bestemmie in 12 lingue , di cui 9 manco sapevo di conoscere...
buttati non so quanti soldi in un noleggio truffa !
Ovviamente mi hanno ricecchinato nella quest e l'ho mandata a quel paese

ps pero' col chierico liv4 noleggiato al mercato mi son fatto la quest del massacro di 200 lucertoloni... ahahah quante teste che son cadute ahahaha che goduria! lui mi curava ed io randellavo a sangue! ahahah

ps giuro che sono sobrio , no e' che sono a lavoro ed ho un sonno da coma etilico

C;,a;,z;,aza
Old 07-10-2009, 11:16   #153
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
no beh ho giocato anche nel pomeriggio..solo che stanotte non son riuscito a dormire
come faccio a chiedere on game?
ossia come faccio a chiamare tal persona , credo qualche mod o boh ?
basta che trovi in game una persona che appartenga alla gilda (lo vedi sotto al nome) e gli dici di chiedere a qualcuno di aggiungerti in gilda, come ho fatto io
Quote:
comunque che bastardata ieri...
faccio la quest del capitano con un chierico liv 3.
al 3o gruppone di ogre bastardi , mi schiattano ( anzi schiattano il chierico e quasi me ).
recallo e mi dico : ora vi frego.
vado dal trafficante di schiavi e mi noleggio un altro chierico liv3 , un sorcer liv3 e un paladino liv3.
ORA VI FACCIO IL CULO IO ED I 4 MIEI AMICHETTI !
grido alle 4 di notte !
ritorno nella quest : richiamo il primo chierico , premo il bottone sul secondo : " non puoi usare oltre uno schiavetto noleggiato "
Allora sono partite bestemmie in 12 lingue , di cui 9 manco sapevo di conoscere...
buttati non so quanti soldi in un noleggio truffa !
Ovviamente mi hanno ricecchinato nella quest e l'ho mandata a quel paese

ps pero' col chierico liv4 noleggiato al mercato mi son fatto la quest del massacro di 200 lucertoloni... ahahah quante teste che son cadute ahahaha che goduria! lui mi curava ed io randellavo a sangue! ahahah

ps giuro che sono sobrio , no e' che sono a lavoro ed ho un sonno da coma etilico

C;,a;,z;,aza
ah, gli hirelings! sono comodi, ma non possono sostituire completamente un pg, per il semplice motivo che non sanno decidere da soli come agire. infatti penso che per chi abbia buone capacità combattive non servono, mentre per me che sono un chierico, andare in giro con un picchiatore è comodo, lui deve solo menare mazzate, io mi occupo di incantesimi, cure, non attirare troppi nemici, o ucciderne uno per volta mentre lui tiene occupati gli altri. ho provato anche con una stregona, ma se non gli dicevi cosa fare usava la balestra

comunque nella prima città costano moooolto meno, tra lvl 1 della prima città e quelli all'harbor c'è un abisso di prezzo.
Old 07-10-2009, 11:18   #154
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
che problemi ti da il downloader? io ho scaricato senza problemi e abbastanza velocemente
anche io cercavo, prima di usare il downloader, un pacco completo, ma non l'ho trovato, ho avviato il downloader con poche speranze e invece è andato benissimo!
...
va lento lento, nonostante abbia una 8mega arriva scarso a 50k e così ci metto una vita

grazie lo stesso

ciauz
Old 07-10-2009, 12:42   #155
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
basta che trovi in game una persona che appartenga alla gilda (lo vedi sotto al nome) e gli dici di chiedere a qualcuno di aggiungerti in gilda, come ho fatto io

ah, gli hirelings! sono comodi, ma non possono sostituire completamente un pg, per il semplice motivo che non sanno decidere da soli come agire. infatti penso che per chi abbia buone capacità combattive non servono, mentre per me che sono un chierico, andare in giro con un picchiatore è comodo, lui deve solo menare mazzate, io mi occupo di incantesimi, cure, non attirare troppi nemici, o ucciderne uno per volta mentre lui tiene occupati gli altri. ho provato anche con una stregona, ma se non gli dicevi cosa fare usava la balestra

comunque nella prima città costano moooolto meno, tra lvl 1 della prima città e quelli all'harbor c'è un abisso di prezzo.
a me ricordano gli adepti di GW ... non mi interessa che sappiano decidere , basta che mi curino e che mi tolgano qualche mob di dosso

scusa la stupidita'... ma come faccio a cercare i gildati?
devo raccogliere i nomi nel forum e poi cercarli nel gioco?
manco so come cercare tizio nel gioco , figurati

c;'a,z;'.,;'za
Old 07-10-2009, 13:16   #156
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
va lento lento, nonostante abbia una 8mega arriva scarso a 50k e così ci metto una vita

grazie lo stesso

ciauz
a me andava bene, boh!
magari c'è un torrent da qualche parte, se me lo chiedevi una settimana fa te lo facevo io, ho appena fatto pulizie sui dischi, avevo appunto il client da qualche parte..
Quote:
a me ricordano gli adepti di GW ... non mi interessa che sappiano decidere , basta che mi curino e che mi tolgano qualche mob di dosso

scusa la stupidita'... ma come faccio a cercare i gildati?
devo raccogliere i nomi nel forum e poi cercarli nel gioco?
manco so come cercare tizio nel gioco , figurati

c;'a,z;'.,;'za
non so come funzioni il chierico, ma la stregona appunto per usare le magie dovevo dirglielo io, usava solo la balestra :|
per gildarti io dicevo semplicemente di trovare un pg mentre giochi che appartenga alla gilda, lo vedi sotto il nome del pg a quale gilda appartiene, io ne trovi molti in giro, per questo te l'ho consigliato; puoi chiedere a questa persona di farti entrare in gilda tramite uno che può gildarti, a me mi hanno rimandato ad un tale Darwenz, nome del pg, che mi ha gildato in un attimo
Old 07-10-2009, 13:52   #157
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

allora provero' a cercare sto darwenz...
beh ieri ho provato una quest con una sorcerer e la usava eccome la magia.
abbrustoliva i lucertoloni

c'a'.z'.a'.z'.a
Old 07-10-2009, 14:15   #158
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
allora provero' a cercare sto darwenz...
beh ieri ho provato una quest con una sorcerer e la usava eccome la magia.
abbrustoliva i lucertoloni

c'a'.z'.a'.z'.a
aspe, ma di che livello l'hai presa? io parlo di livello 1, provata quando ero nella prima città, ora che sono al livello 3 ho evoca creature II, non mi servono aiuti di quel tipo
Old 07-10-2009, 14:21   #159
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
a me andava bene, boh!
magari c'è un torrent da qualche parte, se me lo chiedevi una settimana fa te lo facevo io, ho appena fatto pulizie sui dischi, avevo appunto il client da qualche parte...
ti ringrazio, ma di torrent ne ho trovati un sacco, ma non mi sono mai trovato bene a scaricare via torrent quindi provo a lasciarlo attaccato un po' e vediamo che succede

grazie lo stesso, ciauz

PS
magari qlcn mi direbbe cortesemente il nome esatto del file che viene scaricato (versione normale o quella super-mega-ecc. fa lo stesso) che provo a cercarlo per ftp ? tx
Old 08-10-2009, 11:41   #160
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Quote:
comunque avete notato che dopo ogni missione vi danno dei punti per il DDO store? io con 125 punti mi sono fatto il mazzapicchio +2
Io quelli li conserverei, che ho sentito che dopo il livello 12 alcune quest sono a pagamento, e le compri con i punti store, ergo ti fanno comodo dopo...

Quote:
altra cosa che abbiamo notato ieri sera, è che spesso i boss che incontrate nei dungeon, spesso i kobold, si inculano in qualche posto strano e non si riesce a colpirli con le armi..
Infatti io giro con 3 armi sugli slot rapidi, 2 da mischia, ed una è il mio fido archetto +1 :P

Quote:
Le armi di vetro. Sono un materiale particolare, tipo quelle adamantine. Non ne ho viste in giro, quindi suppongo siano piuttosto rare.
Altrimenti, cazzotti

Quote:
Guarda, di quelli che conosco che giocano, nessuno ha avuto mai problemi con l'auto-downloader. Lascialo acceso una notte, e vedrai che la mattina lo trovi scaricato. E' comodissimo, ed ha l'auto-reconnect, quindi anche se casca la linea, va via la luce o qualsiasi altra cosa, lui riprende da dove ha interrotto. Te lo consiglio vivamente.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
ECOVACS DEEBOT MINI a 199€: prezzo pi&ug...
Codice rosso in casa OpenAI: priorit&agr...
AWS rinnova lo stack dell'IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP