|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se ce l'hai, la attivi per vedere da dove si entra. Se non ce l'hai, chiedi cortesemente di sharartela, e poi guardi da dove si entra. Easy ^^ |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
cmq per le missioni mi piaceva di più GW... e magari con la possibilità di aggiungere qlc durante la missione
e poi anche se killo 10000 mob non mi da nulla di exp...
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stasera io e il mante abbiamo fatto una quest assieme , lì all'harbor.
prima volta difficoltà media , poi lui a metà circa è andato a cenare e dopo si à sconnesso...stufo di saltellare per la stanza , ho finito la quest da solo poi lui si è ricconesso , abbiamo cecchinato il boss e rifatta in hard. lì non so cosa sia successo , ad un certo punto sono stato attaccato da un paio di lucertole guerriere e un paio di sciamani ( questi mi tirano di quelle legnate quando mi beccano... ) e mi hanno killato Non sapendo che fare mi son fatto ressare nella taverna , raggiunto mante nella quest e finita... Prima avevo avuto una sfiga assurda , l'harbormaster mi aveva dato una bellizzima ascia +2 valore 8000 cucuzze... Poi sono andato a questare e quei maledetti moccoloni grigi me l'hanno rotta... poi me ne hanno rotta un'altra ( ho 3 asce , quella figa , la dwarfen e la battleaxe ).Finita la quest sono andato dalla vendor che me l'ha riparata ma non del tutto Da quel che ho capito è solo diminiuta la resistenza ( durability ). Boh sperem... comunque sono a liv 5 rank 21 ![]() Cà.a.àz.àaà.za
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
(io con gli ooze non ho problemi perchè li colpisco con gli incantesimi )comunque avete notato che dopo ogni missione vi danno dei punti per il DDO store? io con 125 punti mi sono fatto il mazzapicchio +2 altra cosa che abbiamo notato ieri sera, è che spesso i boss che incontrate nei dungeon, spesso i kobold, si inculano in qualche posto strano e non si riesce a colpirli con le armi..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
si infatti , a volte attivano l'antigravita' e rimangono sospesi in alto nel vuoto
![]() io gia' sono nano , poi salto poco , figurati se riesco a beccarli ![]() legione2 , ma quali sono le armi immuni dagli ooze ? io pensavo di usare un'arma secondaria quando li incontro , a sto punto... C,a,z;,a;,za
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
ah ecco... si infatti li ho amazzati anche con i pugni
ma non e' che mi rompono l'armatura vero ? C;,a;,z,;aza
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
salve,
per caso sapete dove è possibile scaricare il pacco completo senza passare dal downloader che non va manco morto ? grazie, ciauz
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Non mi hanno ancora gildato !
Mi serve un aiutino per la quest di waterworks , cioè i rare encounters. in pratica 6 boss. 1 l'ho già cecchinato ma gli altri 5 sono dietro o rune che non riesco ad attivare perchè troppo stupido o porte maggiche non riesco a far saltar fuori ... mi sa che per le rune servono chierici o wizard o boh e per le porte credo i rogue... boh... Poi vabbeh ho provato di nuovo la quest del " capitano" , anche con un chierico " a noleggio" ma pestano da far schifo quei bastardi... mi sa che ci vuole in party da 4 con persone almeno del 4° livello...Credo che un tank , un paio di maghetti ed un chierico che cura gliela si dovrebbe fare... Al mercato ho comprato una bellizzima ascia adamantina , pagata 13.000 cucuzze ma rulla ![]() Cà.aà.z.àa.à
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anche io cercavo, prima di usare il downloader, un pacco completo, ma non l'ho trovato, ho avviato il downloader con poche speranze e invece è andato benissimo! Quote:
per la quest del capitano se ci organizziamo potremmo farla noi del forum, il chierico c'è EDIT:certo che se giochi a quell'ora li, che speranze hai di trovare persone...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. Ultima modifica di IL_mante : 07-10-2009 alle 10:21. |
||
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
no beh ho giocato anche nel pomeriggio..solo che stanotte non son riuscito a dormire
come faccio a chiedere on game? ossia come faccio a chiamare tal persona , credo qualche mod o boh ? comunque che bastardata ieri... faccio la quest del capitano con un chierico liv 3. al 3o gruppone di ogre bastardi , mi schiattano ( anzi schiattano il chierico e quasi me ). recallo e mi dico : ora vi frego. vado dal trafficante di schiavi e mi noleggio un altro chierico liv3 , un sorcer liv3 e un paladino liv3.ORA VI FACCIO IL CULO IO ED I 4 MIEI AMICHETTI ! grido alle 4 di notte ! ![]() ritorno nella quest : richiamo il primo chierico , premo il bottone sul secondo : " non puoi usare oltre uno schiavetto noleggiato " Allora sono partite bestemmie in 12 lingue , di cui 9 manco sapevo di conoscere... buttati non so quanti soldi in un noleggio truffa ! Ovviamente mi hanno ricecchinato nella quest e l'ho mandata a quel paese ps pero' col chierico liv4 noleggiato al mercato mi son fatto la quest del massacro di 200 lucertoloni... ahahah quante teste che son cadute ahahaha che goduria! lui mi curava ed io randellavo a sangue! ahahah ps giuro che sono sobrio , no e' che sono a lavoro ed ho un sonno da coma etilico ![]() C;,a;,z;,aza
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque nella prima città costano moooolto meno, tra lvl 1 della prima città e quelli all'harbor c'è un abisso di prezzo.
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso ciauz
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa la stupidita'... ma come faccio a cercare i gildati? devo raccogliere i nomi nel forum e poi cercarli nel gioco? manco so come cercare tizio nel gioco , figurati c;'a,z;'.,;'za
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
magari c'è un torrent da qualche parte, se me lo chiedevi una settimana fa te lo facevo io, ho appena fatto pulizie sui dischi, avevo appunto il client da qualche parte.. Quote:
per gildarti io dicevo semplicemente di trovare un pg mentre giochi che appartenga alla gilda, lo vedi sotto il nome del pg a quale gilda appartiene, io ne trovi molti in giro, per questo te l'ho consigliato; puoi chiedere a questa persona di farti entrare in gilda tramite uno che può gildarti, a me mi hanno rimandato ad un tale Darwenz, nome del pg, che mi ha gildato in un attimo
||
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
allora provero' a cercare sto darwenz...
beh ieri ho provato una quest con una sorcerer e la usava eccome la magia. abbrustoliva i lucertoloni ![]() c'a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
aspe, ma di che livello l'hai presa? io parlo di livello 1, provata quando ero nella prima città, ora che sono al livello 3 ho evoca creature II, non mi servono aiuti di quel tipo
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso, ciauz PS magari qlcn mi direbbe cortesemente il nome esatto del file che viene scaricato (versione normale o quella super-mega-ecc. fa lo stesso) che provo a cercarlo per ftp ? tx
|
|
|
|
|
#160 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti, cazzotti Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)