|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
[ Mmorpg free ] D&D Online : Emberron Unlimited
Finalmente oggi ho scaricato il client ( versione hi-res ) ed ho creato l'account .
Qui il sito : www.ddo.com Chi ha intenzione di provarlo ? In che serve andate ? Cmlalmzmla
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è sempre stato una porcheria, ora che è diventato free sarà pure pieno di bimbominkia. non ci penso nemmeno a provarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
[EDIT]
______________________________________________________ Server dove giochiamo: Cannith Sito per le Build http://www.mmorpgitalia.it/forum/i-v...d-t249275.html Nomi dei PG Cyrano: Rutto spaccaossa, Puffetta Baciatutti legione2: Kivann Manolesta, Arionn Lamanera il_mante: Emo Globina Sbera: nick sbera DnA[TF]: Putta nella ______________________________________________________ Io invece voglio giocarci, già solo perchè ha D&D nel nome Cyrano, cominciamo insieme? Mi va bene qualsiasi Server (ancora non l'ho scelto).
Ultima modifica di legione2 : 21-09-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me qualsiasi server va bene... boh tiriamo a sorte Cl,al,zl,a
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Comunque non mi pare sia 100% free. Hanno eliminato il canone, questo si.
Però comunque ci sono delle mappe/zone da sbloccare pagando con soldi reali, e se non lo si fa si rimane confinati in una area veramente limitata |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mmm... interessante, ci do un'occhiata.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ci do un'occhiata pure io, sono in cerca di un buon mmorpg non troppo complesso e soprattutto free per i 'tempi morti' tra un giocone e l'altro, voglio vedere com'è sto qua...anche perchè son sempre stato un grande fan (ed ex giocatore) di D&D (cartaceo).
Nel caso, postate qua dove giocate e il nick , così ci si becca ! EDIT: in effetti il sito dice "September 09, 2009 Today we launched DDO Unlimited across North America"
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 10-09-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora , non ho resistito
e mi sono creato un nano paladino masculo ( poi magari mi faccio anche una femmina maga o simile . aggratis c'è il limite dei 2 personaggi ).Innanzittutto ci sono dei limiti anche alle razze ed alle professioni , alcune sono sbloccabili a pagamento ma comunque sono la minoranza ... Poi ho fatto due quest , una assieme ad un party bot ( un ladro una maga e penso un guerriero ) ed una da solo proprio... Abbastanza facili , sono ancora nel tutorial praticamente... Devo abituarmi alla modalità di " puntamento " , perchè sono abituato a GW ed al lock dell'avversario , cosa che invece mi sembra non ci sia qui... insomma nella concitazione della rissa a volte sparavo spadare all'aria ![]() Il gioco mi sembra improntato molto sull'azione , in stile D&D ( ossia nei dungeon La cittadina dove sto ora ( quella fuori dal turorial ) è già popolata da decine di utenti..sperem... Ah ora sto giocando nel server" thelanis " ma credo si possa cambiare ogni volta boh... Il mio nano si chiama " rutto spaccaossa " ed è un nero coi capelli e barba rossa ![]() C.,àòa.àòzà.òa
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Una curiosità: ma come li gestiscono i livelli ? Non possono certo farti fare un livello in 3 mesi, per non parlare die mostri uccisi in quantità industriale.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok allora, lo scarico appena torno a casa dall'ufficio!
Poi mi fiondo sul tuo stesso server, non si sa mai, che magari poi non si possa più cambiare....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sto scaricando anche io, arrivo
![]() se fate lenti i livelli non preoccupatevi, significa che un minimo si avvicina al D&D cartaceo dove i livelli sono lentissimi sin dal 1 stesso discorso per i mob...D&D si sviluppa ad avventure...D&D Online di sicuro è SUPER "quest based"
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 10-09-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Fra l'altro non sono nemmeno certo che i mob diano xp... quel che sicuro è che non mi hanno droppato nulla... gli item li ho trovati o nei forzieri a fine quest o rompendo casse anfore e roba simile...
Cò.,àa.ò,àz.ò,àa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
se è come il moorpg a pagamento di D&D online i mob non danno exp.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Esiste qualche mirror per il client ? 4gb non sono tantissimi, ma il sito primario non supporta nè multi download nè resume! Con un download manager farei molto molto prima!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
è diventato gratuito perchè c'erano ormai poche persone che ancora giocavano alla versione "cannonizzata" Hanno quindi deciso di rimuovere il canone mensile e introdurre un sistema di microtransazioni; le quest e le aree in più sono tutte a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grande, è uscito proprio quando io e i miei amici ci stiamo appassionando al DD cartaceo
Lo scarico subito, speriamo bene! P.S. in che server è la maggior parte degli italiani?
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dite che con una scheda integrata ce la farò a 800*600?
non mi incuriosisce tanto il gioco,ma l'idea di andare in giro col clan hwupgrade. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e mi sono creato un nano paladino masculo ( poi magari mi faccio anche una femmina maga o simile . aggratis c'è il limite dei 2 personaggi ).