Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato?
E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. 67 66.34%
E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. 34 33.66%
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 14:42   #141
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Infatti se ne è parlato alla nausea...di Zidane.
(cionci non hai letto l'intero 3d, vero? )
Quanti tra tutti gli attuali fenomeni sono esplosi dopo i 24 anni? Pochi! Molto pochi in relazione al totale! Però non si può dimenticarsi di loro.
Un'altro che mi viene in mente adesso? Maicon Douglas Sisenando arrivato all'Inter a 25 anni, prima era un perfetto sconosciuto.
Adesso è un autentico fuoriclasse!

Ruoli completamente diversi ma sono daccordo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 14:42   #142
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Maradona è arrivato a Napoli a 24 anni, certo aveva fatto bene al Barcellona, ma non era a certi livelli.
cionci è offline  
Old 03-09-2009, 14:44   #143
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
fenomeni ci si nasce vedi ronaldo luis nazario da lima che a 18 spaccava tutto

diego è un ottimo giocatore ma se era un fenomeno non giocava a 24 nel werder brema
prova a vedere il palmares di platini
juninho85 è offline  
Old 03-09-2009, 15:38   #144
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
tutto quello che vuoi, ma nn puoi considerare la supercoppa spagnola e la coppa di spagna "trofei importanti", e poi dire "coppe" la coppa di lega tedesca e la coppa di germania...quando sono le stesse coppe di due paesi differenti

con questo nn sto assolutamente paragonando maradona a diego eh...era giusto per essere più precisi
Ha fatto il mondiale dell'82 da giocatore di assoluta fame e da titolare...penso che già questo ci faccia capire la differenza con Diego per risultati acquisiti alla stessa età...Maradona ha ridefinito il gioco del calcio...giusto per essere più precisi.

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
No scusa lui ha esordito dicendo che Diego non sarà mai un fuoriclasse e mai lo sarà (può darsi). Poi dice di non essere tifoso ed esperto di calcio. Come fa uno che si dichiara tale e che quindi non segue il calcio fare una affermazione del genere, ha la sfera di cristallo?
Ho espresso la mia opinione...che vale zero proprio perchè non sono esperto (chi è esperto di calcio poi..tutti esperti in Italia! )..sapevo anche che molti tifosi invasati si sarebbero risentiti e ho scritto di non crocefiggermi...torno a seguirmi le discussioni della sezione giochi tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
giochetto da bar perchè non puoi paragonare un ragazzo che IMHO può sicuramente diventare un fenomeno, ma che deve fare ancora parecchia strada, con quello che è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi....
Esattamente!

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
fenomeni ci si nasce vedi ronaldo luis nazario da lima che a 18 spaccava tutto
Ecco l'unico (ci ho pensato ma non l'ho scritto) che negli ultimi anni io "avvicinerei" a Pelè e Maradona...mamma mia....incontenibile...spettacolare...pure con la panza riesce ancora a far vedere autentici sprazzi di classe...

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Maradona è arrivato a Napoli a 24 anni, certo aveva fatto bene al Barcellona, ma non era a certi livelli.
E' arrivato al Napoli da campione affermato...titolare e trascinatore in nazionale...TITOLARE nel Barcellone (non nel Werder)...dai ragazzi il paragone è senza senso....penso che esuli veramente dall'opinione personale...
Puddo è offline  
Old 03-09-2009, 16:03   #145
paolo1974
Senior Member

X puddo:

io non sono un tifoso invasato sei tu che spari sentenze senza seguire il calcio. Che Diego non sia Maradaona lo sa anche il mio gatto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 18:46   #146
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
X puddo:

io non sono un tifoso invasato sei tu che spari sentenze senza seguire il calcio. Che Diego non sia Maradaona lo sa anche il mio gatto.
Io ho espresso il mio parere...non ho "sputato" nessuna sentenza....da profano ho detto la mia...penso che sia lecito.
Puddo è offline  
Old 03-09-2009, 18:55   #147
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Ha fatto il mondiale dell'82 da giocatore di assoluta fame e da titolare...penso che già questo ci faccia capire la differenza con Diego per risultati acquisiti alla stessa età...Maradona ha ridefinito il gioco del calcio...giusto per essere più precisi.

e allora?
forse hai letto male, io ho scritto
"tutto quello che vuoi, ma nn puoi considerare la supercoppa spagnola e la coppa di spagna "trofei importanti", e poi dire "coppe" la coppa di lega tedesca e la coppa di germania...quando sono le stesse coppe di due paesi differenti"

nn ho MAI detto di voler paragonare diego a maradona, ho solo voluto precisare questa cosa...
P.M.&R.M. è offline  
Old 03-09-2009, 19:03   #148
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
sopravvalutato sarà ibrahimovic, non certo diego
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 03-09-2009, 19:22   #149
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
e allora?
forse hai letto male, io ho scritto
"tutto quello che vuoi, ma nn puoi considerare la supercoppa spagnola e la coppa di spagna "trofei importanti", e poi dire "coppe" la coppa di lega tedesca e la coppa di germania...quando sono le stesse coppe di due paesi differenti"

nn ho MAI detto di voler paragonare diego a maradona, ho solo voluto precisare questa cosa...
E infatti io ti ho risposto che Maradona a 22 anni era già titolare in nazionale e un giocatore di fama conclamata...non a caso giocava nel Barça...mica nel Werder.
Ecco perchè io parlo di trofei e competizioni importanti per uno e "coppette" per l'altro.
Poi sia chiaro...Diego può esplodere e diventare decisivo...ma di sicuro non è Maradona.
Io poi ho solo detto che,sempre secondo me,non è nemmeno al livello dei "marziani" come Messi,Kakà o CR7...senza nemmeno scomodare il Ronaldo dei bei tempi...può diventare certamente un campione determinante...ma non un fuoriclasse...lo fosse stato l'avrebbe già fatto dimostrato.
Non prendetevela come fosse una cosa personale...io ho postato per fare una precisazione...dato che qualcuno ha tirato fuori il nome di Maradona (sacrilego mettere i due anche solo vicini)...visto che c'ero ho votato ed ho espresso il mio parere,da profano.
Tutto qui.
Puddo è offline  
Old 03-09-2009, 20:14   #150
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

era riferito alle coppe vinte con il barce

cmq va bene così
P.M.&R.M. è offline  
Old 03-09-2009, 20:27   #151
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
non giochiamo: Maradona era già Maradona

http://www.youtube.com/watch?v=6wM6K8YytfM&feature=fvst

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-09-2009, 20:35   #152
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi

bhe però maradona a napoli>maradona al barcellona...c'è poco da dire
P.M.&R.M. è offline  
Old 03-09-2009, 20:36   #153
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Io ho espresso il mio parere...non ho "sputato" nessuna sentenza....da profano ho detto la mia...penso che sia lecito.

Ok Il confronto con Maradona non regge solo per Diego eh? A mio parere neanche Messi gli è superiore e mai lo sarà, tecnicamnete parlando, poi magari Messi vincerà 20 trofei col Barcellona.
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 20:57   #154
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi

Maradona fu venduto dal Barcellona perché considerato finito. Dopo l'infortunio al piede sinistro aveva il 60% di mobilità alla caviglia.
Con questo non voglio certo paragonare Maradona a Diego, lungi da me a farlo.
cionci è offline  
Old 03-09-2009, 20:59   #155
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
prova a vedere il palmares di platini
Ora che vedo, i 24 anni ricorrono spesso fra i 3/4sti. Anche Platini è arrivato alla Juve a 24 anni
cionci è offline  
Old 03-09-2009, 21:03   #156
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Maradona fu venduto dal Barcellona perché considerato finito. Dopo l'infortunio al piede sinistro aveva il 60% di mobilità alla caviglia.
Con questo non voglio certo paragonare Maradona a Diego, lungi da me a farlo.
Maradona se ne voleva andare dalla Spagna per il gioco violento ... Ferlaino fu bravissimo a prenderlo ma era già un fenomeno e guarito dall'infortunio

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 03-09-2009, 21:03   #157
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
una volta girava voce che la maturita calcistica di un giocatore fosse 28 anni

oggi mi pare tutto estremizzato, non solo nel calcio ma anche in altri sport, ci sono alcuni 26/27enni su cui c'è l'aria da pre-pensionamento

comunque oggi ho letto sul corriere, testuale "Diego vale in questo momento Kaka, C.Ronaldo, Ibra e Messi"

ora per me diego è fortissimo e puo fare bene pero dire una cosa del genere ora mi pare na strunzata
fluke81 è offline  
Old 03-09-2009, 21:38   #158
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Ora che vedo, i 24 anni ricorrono spesso fra i 3/4sti. Anche Platini è arrivato alla Juve a 24 anni
Platinì è arrivato alla Juve nel 82... a 27 anni

cmq io seguo Diego da due anni... e ogni estate speravo (e scassavo i maroni ) che lo comprassimo

E' fortissimo... abbina una tecnica da vero brasilero ad un fisico importante...

Può diventare un fenomeno
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 21:39   #159
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
comunque oggi ho letto sul corriere, testuale "Diego vale in questo momento Kaka, C.Ronaldo, Ibra e Messi"

ora per me diego è fortissimo e puo fare bene pero dire una cosa del genere ora mi pare na strunzata
infatti è presto per dirlo (ora come ora quelli sono su un altro pianeta)... ma sono convinto che possa arrivare a quei livelli
jimmywarsall è offline  
Old 03-09-2009, 22:00   #160
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Nessuno vuol paragonare Diego a Maradona. Però non potete dirmi che diego non può essere un fuoriclasse perchè a 24 anni non ha vinto nulla, anche diego armando maradona a 24 anni non aveva vinto nulla e nessuno dubita che sia un fuoriclasse.

Vi ricordo che il miglior calciatore che la juve abbia mai avuto è arrivato alla juve a 27 anni.
javaboy è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian