Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 08:35   #141
cadaolio
Member

Iscritto dal: May 2002
ho da poco questo samsung non ho capito:

1)come togliere la brandizzazione vodafone e rimpiazzarla con Tim
2)i widget nuovi esistono mi sembra che quelli dell'mnia hd non siano compatibili, mi piacerebbe accuweather per avere ben integrate le previsioni del tempo non cè modo di metterlo?
3) per avre foto a tutto schermo del chiamante senza ricorrere a programmi esterni non mi sembra possibile

spero in qualche vostro suggerimento
cadaolio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:15   #142
Eryk
Member

Iscritto dal: Jul 2007
1 la brandizzazione puoi toglierla se aspetti un mese semplicemente aggiornando a wm 6.5 quindi è inutile per me sbattersi più di tanto io ho cambiato le impostazioni di connessione vodafone con quelle tim e basta
2 per i widget non ti so aiutare ho subito tolto l'interfaccia a widget samsung che secondo me è troppo lenta e anche brutta da vedere...
3 per le foto del chiamante credo proprio non vi sia un'opzione al riguardo l'unico modo è utilizzare programmi esterni...
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Eryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 13:22   #143
Eryk
Member

chiamate perse e sms

come già detto in precedenza non ci sono led che segnalano sms o chiamate perse arrivate però ci potrebbe essere un suono reminder che a intervalli ti ricorda che c'è qualcosa arrivato non mi sembra si possa ottenere una cosa del genere dalle impostazioni del telefono ho provato phonealarm che risolve il problema ma stranamente poi il telefono rallenta paurosamente...qualche suggerimento?appena posso proverò phoneweaver...
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P
Old 19-09-2009, 15:26   #144
Thunor
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi sa che l'ultimo da Bow me lo sono accaparrato io, e temo che non mi sia andata poi così bene. E' arrivato ieri mattina, e non ho ancora avuto modo di spulciarmelo a dovere, ma la prima impressione è più che buona. Sono soprattutto impressionato dalla fotocamera e dalle funzioni relative (il programmino OCR per i testi e i biglietti da visita è impressionante).
Purtroppo mi sa che ho ricevuto un pacco (un classico per me)... di tanto in tanto il display passa ad una colorazione verdognola. E' un cambiamento netto e visibile e puzza tanto da problema hardware... alla sola idea di attendere la sostituzione mi viene male.
Qualcuno ha esperienze simili?
Thunor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:04   #145
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Salve a tutti
Mi spiace di aver trovato il thread solo ora (per di più solo grazie a google).
Il PRO ce l'ho dai primi giorni uscito con vodafone (ma anche grazie a BOW che conosco personalmente) e il mio rammarico è stato di non aver trovato nessuno con cui condividere l'acquisto. Cmq vedo che iniziamo ad essere in molti ad averlo e la cosa mi fa molto piacere.

Per prima cosa approfitto della gentilezza di SatchBoogie81 per chiedere le chiavi per google maps Sono riuscito ad impostare tutto con wifi e 3G di TIM, ma è l'unica app che non ne vuole sapere di funzionare.

Poi vorrei capire se l'opzione "UI Samsung" preclude semplicemente l'utilizzo del menu start. Fa solo quello? Non ho notato nessun'altro cambiamento se non che invece di uscire il menu, entra direttamente in "Menu principale".

Cavo TV. Ho chiamato un centro samsung, nostri collaboratori, ma non sanno nulla del cavetto. Possibile che sia predisposto ma non ci sia il cavo per la TV?

W&L: dalle immagini in rete si vede benissimo il widget del meteo: semplice photoshoppata o è nascosto da qualche parte? Il meteo by SPB non funge (e non so perchè).

Qualcuno sa il modo per impostare la chiusura della chiamata anche da display spento e il device in tasca? Intendo con il tasto chiudi chiamata. Quando sono in negozio, sono spesso abituato a buttare giù la chiamata se stò parlando con un cliente (i miei contatti sanno che poi li richiamerò e che cmq non lo faccio per cattiveria, ma per nevessità)

Infine, mi piacerebbe aggiungere al widget delle apps quello di accedere direttamente ai programmi, ma non quelli con menu by samsung, ma quelli di wm.

Grazie
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:07   #146
Danji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunor Guarda i messaggi
Mi sa che l'ultimo da Bow me lo sono accaparrato io, e temo che non mi sia andata poi così bene. E' arrivato ieri mattina, e non ho ancora avuto modo di spulciarmelo a dovere, ma la prima impressione è più che buona. Sono soprattutto impressionato dalla fotocamera e dalle funzioni relative (il programmino OCR per i testi e i biglietti da visita è impressionante).
Purtroppo mi sa che ho ricevuto un pacco (un classico per me)... di tanto in tanto il display passa ad una colorazione verdognola. E' un cambiamento netto e visibile e puzza tanto da problema hardware... alla sola idea di attendere la sostituzione mi viene male.
Qualcuno ha esperienze simili?
Impostazioni - Display e luce - Luminosità.

Imposta manuale e risolvi.

Con l'automatica, non so perchè, a volte cambia il tono della colorazione (magari è stata pensata apposta, ma a me non piace).

Nessun problema del display. Quello è 100% kickass!!
Old 19-09-2009, 17:12   #147
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Per prima cosa approfitto della gentilezza di SatchBoogie81 per chiedere le chiavi per google maps Sono riuscito ad impostare tutto con wifi e 3G di TIM, ma è l'unica app che non ne vuole sapere di funzionare.
Eccoti le chiavi!

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps refer red_network
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps supports_extended_ril
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps supports_extended_wifi

Modifica i valori da 1 a 0 e vedrai che funziona con wifi...

Ti consiglio di installare nodata per bloccare eventuali connessioni indesiderate con Wap di Vodafone...

Per il display verde è corretto (se notate nelle impostazioni di luminosità c'è un cursore sotto ad una scala di colori, e di default c'è proprio il verde)...come dicevate basta impostare la luminosità in modo NON automatico e torna a posto.

Ragazzi più lo uso più mi intrippa questo coso.
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:17   #148
Aleba01
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
problemi vari

Ciao Ragazzi.. spero di non commettere errori e di essere nella sezione corretta...
Ho l'omnia pro marchiato vodafone.. e mi trovo nella necessità di ripristinare il sistema... come posso fare??

Oltre a questo non riesco a connettermi.... o meglio ho commesso un errore settando la w-fi di casa e ora non riesco più ne a modificarla ... ne a cancellarla... potete aiutarmi??

grazie mille a tuttiiii
Aleba01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:32   #149
Danji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Eccoti le chiavi!

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps refer red_network
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps supports_extended_ril
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Google\GoogleMaps supports_extended_wifi

Modifica i valori da 1 a 0 e vedrai che funziona con wifi...

Ti consiglio di installare nodata per bloccare eventuali connessioni indesiderate con Wap di Vodafone...

Per il display verde è corretto (se notate nelle impostazioni di luminosità c'è un cursore sotto ad una scala di colori, e di default c'è proprio il verde)...come dicevate basta impostare la luminosità in modo NON automatico e torna a posto.

Ragazzi più lo uso più mi intrippa questo coso.
Grazie mille per le chiavi! Personalmente, odio avere applicazioni in backgound perenne e che si avviano con wm. Già sui desktop tolgo tutto (quad core e giga di ram). Ero stato costretto ad installare Smartblock che si avviava all'avvio del device, ma piuttosto di non averlo, ho preferito pazientare finchè una "stupida ragazza" si stancasse di chiamarmi alle 3 di notte

Aspetto inpazientemente la rom 6.5, finalmente no-brand e con le novità di ms. Credo che la rom 6.1 no brand non esista nemmeno: un commerciale business voda mi ha detto che è stata proprio lei a spingere samsung a creare anche la rom 6.1 per farlo uscire in estate... Credo che TUTTI quelli che gireranno fino ad ottobre, saranno brand vodafone (per fortuna senza scritta del brand)
Old 19-09-2009, 17:50   #150
Danji
Senior Member

Un'altra cosa che mi infastidisce (ora che ho dovuto collegarlo in wifi per modificare le chiavi, grazie, funziona ), è che perde sempre le reti wifi preferite appena scollegato da activesync e che dopo averle ricreate, fa una fatica bestia a ricollegarsi (forse a prendere il dhcp visto che il mio gateway dice che c'è un client che cerca di connettersi). Anche adesso stà tentando a ricollegarsi senza successo. Un softreset e funziona, ma non è il massimo...

Capita anche a voi?
Old 19-09-2009, 18:55   #151
Thunor
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mi avete salvato la giornata (e non solo mi sa: se avessi detto all'assistenza del mio problema, difficilmente lo avrebbero capito e mi avrebbero fatto spedire il device indietro per precauzione).
Sembra una cosa molto strana, se devo essere onesto, questa variazione cromatica. Non credo che c'entri il cursore sotto al tassello verde della scala di colore; quelli sono dei samples per vedere la resa del display, a luminostà data, su tutti i colori mentre lo slider sottostante è il grado di luminosità. Ma forse ho capito male cosa intendevate.
Ora ho disabilitato la gestione automatica della luminosità, vi farò sapere.
Thunor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:02   #152
Eryk
Member

io avevo disabilitata la gestione automatica della luminosità oggi invece l'ho abilitata e finora non ho notato scherzi di cambio di colore o colori tendenti al verde...sembra tutto ok
Old 19-09-2009, 22:04   #153
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da maovts Guarda i messaggi
VOGLIO l'IGO 8 !!!!!!
l'ho usato su un asus p750 pxa520 mhz ed è veramente bello ma pesante ,
ciao
Come ti hanno giá detto, sull'Omnia gira benissimo, sul tuo Pro andrá ancora + veloce.

Quote:
Originariamente inviato da cadaolio Guarda i messaggi
ho da poco questo samsung non ho capito:

1)come togliere la brandizzazione vodafone e rimpiazzarla con Tim
2)i widget nuovi esistono mi sembra che quelli dell'mnia hd non siano compatibili, mi piacerebbe accuweather per avere ben integrate le previsioni del tempo non cè modo di metterlo?
3) per avre foto a tutto schermo del chiamante senza ricorrere a programmi esterni non mi sembra possibile

spero in qualche vostro suggerimento
  1. Come ti hanno detto per sbrandizzare il Pro bisogna aspettare che esca una rom ufficiale e poi con qualche trucco flasharlo
  2. I widget dell'HD nn sono compatibili perché sono simbian, dovresti provare con quelli dell'omnia (prova a cercarli con google o chiedere a qualche cuoco
  3. Purtroppo é cosí, bisognerá vedere con il 6.5 se samsung aggiusta qualcosa

Ultima modifica di esticbo : 20-09-2009 alle 10:46.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:26   #154
maovts
Member

L'Avatar di maovts

Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
grazie!
ok riproverò con una versione più aggiornata di quella che ho provato che non si avvia proprio...

per il display verde effettiavemtne anche a me lo fa spesso, e a pensarci me lo fa dopo un po' che ho impostato illuminazione automatica, prima non me lo aveva mai fatto

non vedo l'ora di provare wm6.5

ho provato oggi a instalalre androkkid ma non parte mi da un erroe .net
riproverò con calma a fare gli agg di winzozz e vediamo se si risolve
l'interfaccia dei video sembra moolto bella e comoda!
http://www.simosoftprojects.com/androkkid.php
qualcuno è riuscito a farlo funzionare bene?
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi / corsair ddr2 XMS2 2gb/ ATi 4850 Sapphire / 320+250+250 gb maxtor sata2 / 5 fan blu/case enermax server tower blu
-----Se la luna ti sorride ^___^ .... forse hai bevuto troppo!!!
maovts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:53   #155
Eryk
Member

se può interessare ho risolto il problema delle notifiche delle chiamate perse e degli sms/email ho installato una vecchia versione che avevo di phonealarm e funziona alla grande senza rallentamenti di sistema
Old 20-09-2009, 12:07   #156
maovts
Member

L'Avatar di maovts

puoi gentilmente dire la versione?
così cerco di trovarlo uguale perchè è davvero seccante non avere le notifiche delle chiamate e sms.

a nessuno è capitato di non poter buttar giù la chiamata se non cliccando ignora (che automaticamente invia sms purtroppo!)

il tasto off non funziona quando ricevi una chiamata!
ma se rispondi poi funziona per chiuderla... fortuna
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi / corsair ddr2 XMS2 2gb/ ATi 4850 Sapphire / 320+250+250 gb maxtor sata2 / 5 fan blu/case enermax server tower blu
Old 20-09-2009, 12:14   #157
Eryk
Member

la versione di phonealarm che utilizzo è la 1.66 . Per quanto riguarda il rifiuto di una chiamata basta che premi il tasto chiudi chiamata e a me rifiuta la chiamata senza inviare alcun sms questo se mi chiama un fisso se invece mi chiama un cell allora il tasto non funziona stranamente ma basta tappare su ignora...

Ultima modifica di Eryk : 20-09-2009 alle 12:19.
Old 20-09-2009, 12:19   #158
maovts
Member

L'Avatar di maovts

Quote:
Originariamente inviato da Eryk Guarda i messaggi
la versione di phonealarm che utilizzo è la 1.66 . Per quanto riguarda il rifiuto di una chiamata basta che premi il tasto chiudi chiamata e a me rifiuta la chiamata senza inviare alcun sms...dovrebbe essere la stessa cosa anche per te
grazie! la cercherò

con il tasto chiudi chiamata non si chiude!!! ho rpovato una decina di volte!! e non zittisce nemmeno la suoneria...

questo programmino zittisce anche la suoneria con un tasto? sarebbe davvero comodo!
Old 20-09-2009, 14:02   #159
Eryk
Member

phonealarm non ha funzione per far chiudere una chiamata...ma hai provato a tappare su ignora in basso a destra dello schermo io premendo quello mi chiude la chiamata e non invia alcun sms...
Old 20-09-2009, 15:52   #160
Eryk
Member

smanettando con vari programmi ho notato che molti utilizzano scritte nere su sfondo bianco l'OP in automatico trasforma lo sfondo in nero e le scritte in bianche ma con alcuni programmi riesce solo a sostituire lo sfondo in nero e le scritte rimangono nere risultato: non si legge una mazza rendendo inutile il programma non so se ci può essere una soluzione (ad es. sktools è uno di questi programmi
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian