|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Da non tifoso SS Lazio mi ricorda solo il braccino di Di Canio, che a sua volta mi fa pensare ad una tifoseria tutt'altro che rispettabile. Ovviamente IMHO.
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Il grave è appunto che in molti casi (non qui per fortuna) il politically correct se lo aspettano anche da chi lavora la terra,perchè se io pure in pantaloni e canottiera mentre lavoro in una campagna londinese e mi lascio andare a fischi e inviti a letto ad una passante anzikè il "fottiti"dovuto verrei denunciato. Come al solito a costo di essere noioso e ripetitivo,continuo a dire che bisogna analizzare il tutto e trarne conclusioni obiettive ed equilibrate,l'errore è che in certe parti si è passato dal vedere certe categorie(donne,immigrati etc) da cittadini di serieB a verginelle/innocenti intoccabili e da trattare coi guanti a tutti i costi. Voglio collegarmi anche in questo caso per far capire quanto c'entra il politically correct,essendo obama appunto metà caucasico e metà nero se la battuta dell'abbronzatura l'avesse fatta colin powel ora saremmo in questo topic da 15 pagine?
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Il colore nero è NEGRO in spagnolo.
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Te ne sarei grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quello che sta parlando adesso con il barbone aveva un sito tipo national party... ci stava la sua foto[ sto parlando del 2000] nel sito, aveva i baffetti alla hitler, con i capelli alla hitler
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ti manca?a me no..
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
lol vauro
![]()
![]() |
#149 |
Bannato
|
Soprattutto quello che appena morta della gente ne ha approfittato per prendere dei voti fregandosene che la frase 10,100,1000 nasssyria era offensiva verso chi era in lutto per dei ragazzi italiani morti, cosa che dovrebbe dispiacere al di là di essere a favore o meno della guerra...altro che gaffe di berlusconi
Uno dei motivi per cui odio i comunisti italiani se ci tenete a saperlo Io non lo nomino ma non fatelo neanche voi, cioè ho parlato di sinistra e mi avete detto che vi ho dato dei comunisti aò non ci vuole molto a capire che intendevo centro-sinistra |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
idem, aggiungo pure quelli che votano berlusconi, cmq vedo che ti mancano.. votali
![]() |
#151 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
guarda secondo me ha sbagliato + con la parola imbecilli che con l'apprezzamento fatto a obama.
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Se un intero movimento (anche decisamente grosso e radicato) dovesse essere buttato a mare per lo slogan di qualche giovincello invasato (che di comunismo non ne sà un razzo fra l'altro) allora stai fresco... ...chissà quanti begli slogan hanno detto i tifosi della Lazio, eppure la squadra non è ancora stata sciolta d'imperio, e tu sei qui a chiederci di non generalizzare.
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
per non prendere posizione.. e' ottimo
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Eppure parlo italiano, io potrei dire molto degli attuali e dei passati, semplicemente non voglio farlo, so come andrebbe a finire evito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Per farsi perdonare (e farsi conoscere da Obama) pare che Berlusconi chiamerà Apicella e canterà una cover di Santa Esmeralda: "Don't let me be misunderstood".
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è qualche articolo sulla questione della laurea dei coglioni?
![]() |
#159 |
Member
Città: Udine
|
Purtroppo come al solito BERLUSCONI nn viene capito e solo pochi possono divertirsi con le sue esileranti battute.Magari tutti facessero come lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
mentre obama dopo gli apprezzamenti del presidente del consiglio,confida alla moglie ![]() e ancora deve vedermi nudo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.