|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() A volte... l'unica scelta che resta è cambiare e diventare dei gran puttanieri... però.. Quote:
![]() Mo apro un thread va...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi il piacere non aggiungerti alla lista della gente egoista e che ama se stessa il mondo ne e' pieno non serviamo anche noi... per questo le storie vanno a puttane perche' non sappiamo piu' amare... distinguiti e migliora cio' che di buono gia' avevi tra poco sarai merce rara e le cose cambieranno perche' cosi' non si va' da nessuna parte. in bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
"la saggezza e' cio' che ci resta di quello che abbiamo vissuto e appreso con intelligenza" e questo ragazzo ne e' pieno.
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo e' niente venendo a prendere la roba i gesto piu' affettuoso che potesse fare e' mangiare di gusto un cucchiaio di nutella mentre io piangevo sul divano... il bello e' che "il suo nuovo amore " sa che io la trascuravo e magari la picchiavo pure.... (mai alzato un dito massime premure) io sono solo, ho i genitori ma non posso contarci,mio fratello e vivo da solo, hai idea che vuol dire subire questo dall'unica persona che PENSAVI ti stesse vicino e ti volesse amare? ci vogliono 2 palle cosi' per riprendersi e forse io non le ho perche' ancora non mi riprendo mi vengono come flashback le immagini di lei a letto con il venditore di auto e le parole che mi ha detto.... perche' accadono queste cose? non lo so.. non sono cristiano ma credo che ci sia qualcuno che ci metta alla prova se siamo buone persone per comodo o davvero, e se alla cattiveria rispondiamo catttiveria ed egoismo lo siamo stati solo per comodo.... NON FATEVI CAMBIARE DALLA GENTE DI MERDA CHE INCONTRATE SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI NON VOI!
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
tutto cambia. l'importante è imparare e migliorarsi, prendendo il buono e mandando a fanculo il male(o come piaceva dire la mia ex"ngula iss" ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
amare ed essere lasciati, amare e non essere contraccambiati....non saprei cosa scegliere...tra il peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Capita....è una ruota che gira, la prossima volta potresti essere tu il "fortunato" che rimorchia la fidanzata di qualcun'altro al bar o chissà dove.....
Quando tutto finisce non ci sono più valori e neanche rispetto....figuriamoci il resto, le uniche persone che ti vorranno sempre bene incondizionatamente sono i tuoi genitori, altri non ne esistono. Un consiglio: non cercarla MAI più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
cancella tutto
foto, contatti,numeri etc. brucia pure le foto, se ce l'hai davvero cosi tanto ti servira a sfogarti. iscriviti in palestra, gioca a bowling, vai in piscina...fai quello che ti pare. ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc ![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dopo soffri, ma almeno hai vissuto qualcosa che credevi bello.Sono esperienze, alla fine è importante anche il solo averle fatte ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
|
dalla mia esperienza di 21 enne ho notato che tutte le ragazze stronze sono quelle che hanno avuto una vita facile, cercano solo il bello, se ne sbattono e alcune sono anche zerbinate (una mia conoscente per ben 6/7 mesi) forse xkè amava il mio amico (migliore) o forse xkè era bello.
so solo che io per trovarne una che davvero mi ama ci ho messo un bel pò però ora come ora sono felice, fino ad ora non ho niente da lamentarmi e lei tralaltro sopporta con amore alcune mie menate. mi valorizza x quello che sono e si incazza se dico che ho i difetti ![]() più di cosi non posso volere. ![]() son consapevole che morirei se un giorno finisse tra noi e spero non finisca mai. il mio consiglio è di seguire a questo punto i suggerimenti di PASSAPAROLA, non alla lettera magari per alcuni però insomma PENSA solo a TE STESSO e mandala a quel paese! io l'ho fatto con una di cui mi ero innamorato e pensa te, 2 giorni dopo ho conosciuto la mia attuale fidanzata.... non l'avrei mai notata se stavo ancora a correre dietro a quella là (tralaltro ci ho pure litigato, ingrata di una...dopo tutti gli aiuti che io e i miei amici gli abbiamo dato) ma è cosi, certe ragazze davvero non sono da considerare, ma per fortuna che quelle che hanno il cervello esistono ancora e non ti sfruttano per cazzate. questo discorso vale anche per noi maschi ovviamente. p.s. quando conoscerai una ragazza, vai un pò oltre ai pregiudizi standard dovuti all'aspetto o altre cose.... a volte dietro alla ragazza "semplice" o "modesta" si nascondono sorprese che ti ricorderai per sempre ![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
fanculo, non ci si può rovinare la vita per questi esseri.
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
che poi, te lo dico fresco fresco..già sto un bel pò meglio(sono passati solo 3 giorni)
è chiaro che non provi nulla solo se hai il cuore di pietra..e magari quando sei nel letto la sera ti manca..ma cazzo un giorno ti sveglierai e non ricorderai più nemmeno la sua faccia... p.s. io una ragazza davvero brava l'avevo incontrata. peccato che avesse altre ambizioni, opposte alle mie. saremmo stati bene insieme, ma la vita ha deciso cosi..ho gia messo la terra sopra da tempo. p.p.s. se proprio non ne esci e ne soffri, un altro consiglio: ributtati sulla piazza e trovati un altra!non ti innamorare però..ne uscirai subito,vedrai.
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
-imho nessuno ci mette alla prova, per vedere se siamo buoni per comodo o per davvero, perchè siamo soli qui sulla terra, se accadono queste cose, le cause sono le più varie, andrebbe visto caso per caso, ma in genere alla fine ognuno deve prendersi anche le proprie responsabilità. La proprie, perchè una parte di responsabilità in genere c'è quasi sempre, nella realtà è difficile che queste cose accadano proprio all'improvviso.... a volte la propria responsabiltà sta proprio nell'esser così presi da diventare incapaci di vedere.... ( poi che c'entra van visti i casi singoli...) Fare un ragionamento come fai tu, è comodo, in certo senso "nobilitante", e giustificativo....( subiamo una ingiustizia, ma siamo messi alla prova...) ma imho non è affatto così, purtroppo. Nessuno ci vuole mettere alla prova. E'la vita che è così. - Queste vicende devono portare a riflessioni e conseguenze, non a considerazioni tipo "sono nel giusto e resto così...", l'esperienza serve sempre a crescere, con questo non dico che si debba prendere la strada del cinismo e della cattiveria, ma è chiaro che si debba un minimo, per quanto romantici e sognatori si sia, diventare leggermente più disincantati.... E' triste, ma è così, secondo me.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.