Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 14:13   #141
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
1) Quoto, perché purtroppo è così ragazzi. L'amore è una dolcissima illusione che se avessi avuto l'occasione avrei voluto continuare a vivere; ma sempre di illusione stiamo parlando...
2) Io ho sempre e solo fatto l'amore nella mia vita, mai "sesso" senza cuore... per poi ritrovarmi a prenderlo in quel posto. Quindi immagino che se me ne fossi fregato non sarei stato così male.
3) In questo mondo corrotto dove conta ciò che appare, importa eccome. Di sicuro è importantissimo sentirsi belli... sempre. Bisogna credere in se stessi. Ma la bellezza come il resto è destinata a scomparire...
4) I soldi sono come la bellezza. Contano in questo mondo corrotto, ma sono solo pezzi di carta colorati. Si può vivere una vita piena senza essere per forza sfondato di soldi. Meglio essere ricchi dentro.

Io direi che delle regole universali sono:

1) Metti sempre te stesso prima di ogni altro.
2) Vivi la vita senza aver paura di morire.
3) Non arrenderti di fronte a un fallimento. Perché un fallimento ti da' esperienza; l'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi.
ehehe.. come non quotare
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:45   #142
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
1) 0,1
2)0,0001
3)tutto il restante.

io mi sono lasciato, la sera dopo lei mi ha fatto"mi spiace che sia andata cosi, non amerò più nessuno bla bla"

il giorno dopo stava in macchina con un altro

lascia perdere, gente cosi è meglio lasciarla che trovarla
Beh, hai ragione. Il problema è: dove stanno quelle che NON sono così? Sarò sfigato io, ma le uniche ragazze che sono un po' più serie e hanno dei valori è perché sono "cesse". Io credevo di essere fortunato.. ad aver trovato una ragazza seria e bellissima nello stesso tempo... e mo che se fa?

A volte... l'unica scelta che resta è cambiare e diventare dei gran puttanieri... però..
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
2) il sesso è importante.... ma per me non c'è sesso senza amore...
Ecco... ecco il punto cruciale. Anche per me è così. Niente sesso senza amore... è dura legge nel mio cuore. Una legge che secondo me dovrà cambiare, altrimenti impazzirò... perché io amo una che non è più mia;

Mo apro un thread va...
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:17   #143
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore Guarda i messaggi
2 mesi di silenzio, durante il quale io ho continuato a cercarla... le ho scritto lettere e email, ma lei non rispondeva, le leggeva ma restava in silenzio. Il telefono faceva finta di non sentirlo...

All'inizio ho fatto di tutto per riconquistarla, sono andato a casa sua a chiederle in ginocchio di ricominciare, che io l'amavo e che dovevamo provare ad aggiustare la nostra storia... durata 8 anni. Lei mi caccia di casa.

Credevo avesse bisogno di stare da sola, di riflettere, tutti prima o poi possiamo sentire il bisogno di staccare la spina. Lei però un giorno mi contatta e a mo' di monologo dice: "è stata solo colpa tua se la storia è finita, otto anni di rimpianti, io ti odio, ti voglio odiare, perché come te non amerò mai nessuno..."

Mi fa' stare male e mi fa' piangere, per giorni e giorni. Poi scompare. La chiamo e non risponde, le invio email e non risponde. Poi dopo un po' di tempo... la incontro. Parliamo, provo a sorriderle, ma per lei sono indifferente... e litighiamo. Mi fa' leggere un sms: "ciao tesoro, mi manchi, dopo ti vengo a prendere..." - Io prendo con la forza il cellulare dalla sua mano e lei dice: "se cancelli i messaggi ti ammazzo..." Io la guardo, perso, spaesato, sapevo già cosa avrei trovato dopo questa frase, le dico: "non voglio leggere i messaggi di questo, ma voglio leggere quello che hai scritto tu!" - Leggo e non posso credere a ciò che vedo. Pochi giorni dopo il suo monologo... quando lei sapeva che stavo male per lei. Mentre io le mandavo fiori e provavo a chiamarla invano...

Poi leggo il primo sms inviato da lei: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole, non vedo l'ora di rivederti!" Io dico: "Ma chi è questo, perché non me ne hai parlato? Fai schifo", lei dice che lui ci ha provato con lei un un bar e lei c'è stata... poi la sera dopo sono usciti insieme... lui l'ha invitata a cena... e si sono baciati... e chissà cos'altro...

"Fai schifo, puttana, non me lo sapevi dire? Mi hai abbandonato e poi ti butti fra le braccia di uno che conosci da 2 giorni?"

"Che cosa credi, io non provo nulla per lui, lo volevo baciarlo e basta... e se domani mi gira in testa chissà cos'altro.. tanto tu non sei niente per me. io sto bene così..." - Un istante, per ascoltare queste parole e rileggere con la coda dell'occhio il suo messaggio: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole..." e mentre il mio cuore si stava sgretolando in mille pezzi, e ogni traccia d'umanità spariva dentro di me... le ho dato uno schiaffo con tutta la mia forza... mentre le lacrime mi sgorgavano ancora dagli occhi senza che potessi averne controllo...

8 anni di amore e dedizione... e lei ci sta con uno che conosce da una sera.

Ormai nulla sarà più come prima. Otto anni di fedeltà... perché credevo in qualcosa, perché avevo dei valori. Ormai quei valori non hanno più alcun significato...

Quanto vale una storia? Quanto vale un amore? Quanto vale la vita?
c'e' di peggio fidati... che ne dici di una che ci convivi da un anno e mezzo che ti molla all'improvviso senza motivo e cercandola ti dice che e' fuori zona che passa lanotte con il suo nuovo tipo di 34 anni che convive con una ma la lasciera' per lei?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:29   #144
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore Guarda i messaggi
Leggendo quello che scrivi, vedo tutto ciò che SO diventerò, perché è l'unico modo di vivere bene, pensare soltanto a se stessi e lasciare che tutto il resto ti scivoli addosso... e SO che hai ragione, che magari ci sei passato anche tu... e forse succede a tutti quelli che vivono un'esperienza simile.

Però ho paura... ho paura di diventare ciò che fino ad oggi ho evitato di essere. Perché deve finire sempre così? Perché anche con lei con la quale per la prima volta in vita mia ho creduto di trovare la persona giusta. Io non credo più in nulla... la vita è uno schifo.
vedi io ho preso una inculata con meno tempo ma peggio della tua e posso capire che si diventa egoisti e cinici e malfidati ma pensare solo a se stessi e poi agli altri e' un pensiero che va' contro a quello che e' l'amore... l'amore e' un sentimento altruistico in cui tu penserai a lei e lei a te... questo e' un amore maturo. vuoi davvero che questa stora rovini le altre perche' verrai lasciato in quanto amerai in maniera penosa perche' hai gia' preso un inculata?svuotati e rialzati con calma e prendi quello che viene senza fare del male a nessuno e ama come facevi prima con dedizione ...quello e' il tuo dovere se finira' ancora non avrai rimorsi perche' non e' stata a causa tua...

fammi il piacere non aggiungerti alla lista della gente egoista e che ama se stessa il mondo ne e' pieno non serviamo anche noi... per questo le storie vanno a puttane perche' non sappiamo piu' amare...

distinguiti e migliora cio' che di buono gia' avevi tra poco sarai merce rara e le cose cambieranno perche' cosi' non si va' da nessuna parte.

in bocca al lupo.
Old 15-10-2008, 17:41   #145
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
E già qui non parti proprio con gioia...

Può capitare, l'errore è investire TUTTO in Parmalat o in Lehmans Brothers

Non finisce mai tutto in un attimo, sono cose che tu non vedi, ma che hanno radici profonde e la vita se ti fa schifo puoi scegliere la via più breve e più facile.

Sei stato sognatore, non è un male, ma quando si cresce si prende coscienza che il mondo non è mai come noi vorremmo, a meno che non usciamo da questa coltre d'egoismo che ci pervade.

Tutte cose che avresti dovuto fare in modo autonomo durante la vita senza prenderti un tram in pieno volto. Questo significa non volersi rendere conto di ciò che ci circonda.

Certo, bisogna volersi bene, ma anche voler bene agli altri senza aspettarsi il loro affetto in cambio, ecco che ritorna prepotente l'egoismo.

Andare avanti fa parte della vita, si può scegliere se sopravvivere o vivere più intensamente.

La misoginia è autodistruttiva e soprattutto non porta a nulla, ci sono donne che hanno compiuto il tuo stesso percorso giungendo alle medesime conclusioni, il sesso in questo caso non discrimina la sofferenza.

Può accadere, ma non è così probabile, basta saper vedere con gli occhi giusti e cercare anche la stessa cosa (che tu chiami amore) in modo diverso.

E' proprio la semplicità che dà la felicità, sono le piccole cose che riempiono il cuore, l'ambizione e la prevaricazione dell'individuo rendono solo soli e aridi

Sei sulla buona strada, ma ancora qualche riflessione da fare c'è.

"la saggezza e' cio' che ci resta di quello che abbiamo vissuto e appreso con intelligenza" e questo ragazzo ne e' pieno.
Old 15-10-2008, 17:50   #146
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
c'e' di peggio fidati... che ne dici di una che ci convivi da un anno e mezzo che ti molla all'improvviso senza motivo e cercandola ti dice che e' fuori zona che passa lanotte con il suo nuovo tipo di 34 anni che convive con una ma la lasciera' per lei?
se potessi decidere, metterei delle leggi per regolamentare comportamenti del genere, con tanto di sanzioni amministrative e penali
Old 15-10-2008, 18:22   #147
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
se potessi decidere, metterei delle leggi per regolamentare comportamenti del genere, con tanto di sanzioni amministrative e penali
giuro che se ho detto una balla moriro' stanotte...

e questo e' niente venendo a prendere la roba i gesto piu' affettuoso che potesse fare e' mangiare di gusto un cucchiaio di nutella mentre io piangevo sul divano...

il bello e' che "il suo nuovo amore " sa che io la trascuravo e magari la picchiavo pure.... (mai alzato un dito massime premure)

io sono solo, ho i genitori ma non posso contarci,mio fratello e vivo da solo, hai idea che vuol dire subire questo dall'unica persona che PENSAVI ti stesse vicino e ti volesse amare?

ci vogliono 2 palle cosi' per riprendersi e forse io non le ho perche' ancora non mi riprendo mi vengono come flashback le immagini di lei a letto con il venditore di auto e le parole che mi ha detto....

perche' accadono queste cose? non lo so.. non sono cristiano ma credo che ci sia qualcuno che ci metta alla prova se siamo buone persone per comodo o davvero, e se alla cattiveria rispondiamo catttiveria ed egoismo lo siamo stati solo per comodo....

NON FATEVI CAMBIARE DALLA GENTE DI MERDA CHE INCONTRATE SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI NON VOI!
Old 15-10-2008, 19:13   #148
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:

NON FATEVI CAMBIARE DALLA GENTE DI MERDA CHE INCONTRATE SONO LORO AD ESSERE SBAGLIATI NON VOI!
a me ha cambiato la mia storia.

tutto cambia.

l'importante è imparare e migliorarsi, prendendo il buono e mandando a fanculo il male(o come piaceva dire la mia ex"ngula iss" )
Old 15-10-2008, 19:39   #149
kalus
Member

L'Avatar di kalus

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
amare ed essere lasciati, amare e non essere contraccambiati....non saprei cosa scegliere...tra il peggio...
kalus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:52   #150
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
Capita....è una ruota che gira, la prossima volta potresti essere tu il "fortunato" che rimorchia la fidanzata di qualcun'altro al bar o chissà dove.....

Quando tutto finisce non ci sono più valori e neanche rispetto....figuriamoci il resto, le uniche persone che ti vorranno sempre bene incondizionatamente sono i tuoi genitori, altri non ne esistono.

Un consiglio: non cercarla MAI più.
drum-machine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:06   #151
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine Guarda i messaggi

Un consiglio: non cercarla MAI più.
cancella tutto

foto, contatti,numeri etc.

brucia pure le foto, se ce l'hai davvero cosi tanto ti servira a sfogarti.

iscriviti in palestra, gioca a bowling, vai in piscina...fai quello che ti pare.

ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc
Old 15-10-2008, 20:07   #152
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da kalus Guarda i messaggi
amare ed essere lasciati, amare e non essere contraccambiati....non saprei cosa scegliere...tra il peggio...
amare ed essere presi per il culo. almeno per un pò te la godi.

poi dopo soffri, ma almeno hai vissuto qualcosa che credevi bello.Sono esperienze, alla fine è importante anche il solo averle fatte
Old 15-10-2008, 20:20   #153
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Quote:

ma non rimorchiare le donne nei bar, quello è prerogativa solo degli sfortunati rimorchia-zocc
infatti ho scritto "fortunato".......
Old 15-10-2008, 20:55   #154
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
La mia ex se la fa' con uno che l'ha rimorchiata in un bar... uhmm........ è grave? Sbaglio a volerle ancora bene?
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 21:42   #155
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
La mia ex se la fa' con uno che l'ha rimorchiata in un bar... uhmm........ è grave? Sbaglio a volerle ancora bene?
no.....tanto non puoi decidere altrimenti.

c'è di buono che prima o poi ti passa, nel frattempo non essere masochista....
Old 15-10-2008, 23:14   #156
BaZ....!!!!

dalla mia esperienza di 21 enne ho notato che tutte le ragazze stronze sono quelle che hanno avuto una vita facile, cercano solo il bello, se ne sbattono e alcune sono anche zerbinate (una mia conoscente per ben 6/7 mesi) forse xkè amava il mio amico (migliore) o forse xkè era bello.

so solo che io per trovarne una che davvero mi ama ci ho messo un bel pò però ora come ora sono felice, fino ad ora non ho niente da lamentarmi e lei tralaltro sopporta con amore alcune mie menate.
mi valorizza x quello che sono e si incazza se dico che ho i difetti
più di cosi non posso volere.
son consapevole che morirei se un giorno finisse tra noi e spero non finisca mai.

il mio consiglio è di seguire a questo punto i suggerimenti di PASSAPAROLA, non alla lettera magari per alcuni però insomma PENSA solo a TE STESSO e mandala a quel paese! io l'ho fatto con una di cui mi ero innamorato e pensa te, 2 giorni dopo ho conosciuto la mia attuale fidanzata.... non l'avrei mai notata se stavo ancora a correre dietro a quella là (tralaltro ci ho pure litigato, ingrata di una...dopo tutti gli aiuti che io e i miei amici gli abbiamo dato) ma è cosi, certe ragazze davvero non sono da considerare, ma per fortuna che quelle che hanno il cervello esistono ancora e non ti sfruttano per cazzate.
questo discorso vale anche per noi maschi ovviamente.

p.s. quando conoscerai una ragazza, vai un pò oltre ai pregiudizi standard dovuti all'aspetto o altre cose.... a volte dietro alla ragazza "semplice" o "modesta" si nascondono sorprese che ti ricorderai per sempre
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 23:39   #157
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
Originariamente inviato da drum-machine Guarda i messaggi
no.....tanto non puoi decidere altrimenti.

c'è di buono che prima o poi ti passa, nel frattempo non essere masochista....
cancellala dalla tua vita. parlane con tutti di quello che ti ha fatto(ti farà sentire meglio,soprattutto se ne parli con una amica)e poi cestina il suo ricordo e tutto ciò che le riguarda(se sono cose di valore, rivendile)

fanculo, non ci si può rovinare la vita per questi esseri.
Old 15-10-2008, 23:42   #158
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

che poi, te lo dico fresco fresco..già sto un bel pò meglio(sono passati solo 3 giorni)

è chiaro che non provi nulla solo se hai il cuore di pietra..e magari quando sei nel letto la sera ti manca..ma cazzo un giorno ti sveglierai e non ricorderai più nemmeno la sua faccia...

p.s. io una ragazza davvero brava l'avevo incontrata. peccato che avesse altre ambizioni, opposte alle mie. saremmo stati bene insieme, ma la vita ha deciso cosi..ho gia messo la terra sopra da tempo.

p.p.s. se proprio non ne esci e ne soffri, un altro consiglio: ributtati sulla piazza e trovati un altra!non ti innamorare però..ne uscirai subito,vedrai.
Old 16-10-2008, 07:54   #159
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
giuro che se ho detto una balla moriro' stanotte...

e questo e' niente venendo a prendere la roba i gesto piu' affettuoso che potesse fare e' mangiare di gusto un cucchiaio di nutella mentre io piangevo sul divano...

il bello e' che "il suo nuovo amore " sa che io la trascuravo e magari la picchiavo pure.... (mai alzato un dito massime premure)

io sono solo, ho i genitori ma non posso contarci,mio fratello e vivo da solo, hai idea che vuol dire subire questo dall'unica persona che PENSAVI ti stesse vicino e ti volesse amare?

ci vogliono 2 palle cosi' per riprendersi e forse io non le ho perche' ancora non mi riprendo mi vengono come flashback le immagini di lei a letto con il venditore di auto e le parole che mi ha detto....

perche' accadono queste cose? non lo so.. non sono cristiano ma credo che ci sia qualcuno che ci metta alla prova se siamo buone persone per comodo o davvero, e se alla cattiveria rispondiamo catttiveria ed egoismo lo siamo stati solo per comodo....

Mi dispiace davvero per ciò che ti è accaduto.... ma secondo me ci sono due considerazioni :

-imho nessuno ci mette alla prova, per vedere se siamo buoni per comodo o per davvero, perchè siamo soli qui sulla terra, se accadono queste cose, le cause sono le più varie, andrebbe visto caso per caso, ma in genere alla fine ognuno deve prendersi anche le proprie responsabilità.

La proprie, perchè una parte di responsabilità in genere c'è quasi sempre, nella realtà è difficile che queste cose accadano proprio all'improvviso.... a volte la propria responsabiltà sta proprio nell'esser così presi da diventare incapaci di vedere.... ( poi che c'entra van visti i casi singoli...)

Fare un ragionamento come fai tu, è comodo, in certo senso "nobilitante", e giustificativo....( subiamo una ingiustizia, ma siamo messi alla prova...) ma imho non è affatto così, purtroppo.

Nessuno ci vuole mettere alla prova. E'la vita che è così.

- Queste vicende devono portare a riflessioni e conseguenze, non a considerazioni tipo "sono nel giusto e resto così...", l'esperienza serve sempre a crescere, con questo non dico che si debba prendere la strada del cinismo e della cattiveria, ma è chiaro che si debba un minimo, per quanto romantici e sognatori si sia, diventare leggermente più disincantati....

E' triste, ma è così, secondo me....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian