Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 15:15   #101
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Leggere il top post in parte sembra di vedere me stesso, almeno in quanto al risultato...

Fine di una storia importante, durata anni, dove uno aveva investito TUTTO, dove pensava che avrebbe finito la sua vita accanto alla persona in questione, messo su famiglia, figli, fatto scelte importanti in relazione a ciò....

Tutto finito in un attimo, tutto crollato in pochi giorni, lo so che all'inizio è dura, durissima.... anche io dicevo che la vita fa schifo.... all'inizio.

Ma è il dopo che conta.... queste sono lezioni di vita fondamentali, mi sono sentito un poco come il bambino quando gli dicono che babbo natale non esiste, elevato all'ennesima potenza.

Avrei dato la vita per Lei, pensavo che esistesse l'Amore al massimo grado, di averlo trovato, vivevo in un sogno, naturalmente illusorio.

La vita colpisce sempre, e duramente, e a me è andata ancora bene, perchè ciò è accaduto dopo tanti anni....

Quando ti capita una cosa così dopo i momenti iniziali di sgomento, dolore e angoscia indicibile, sei portato a riflettere.

Su tante cose, su tutte le cose, sui fondamenti stessi della tua esistenza, visto che avevi investito tutta la tua vita su di Lei, in certo senso, e ti chiederai a un certo punto se avevi fatto bene o no....

E cambierai, volente o nolente.... cambierai.... il dolore passa, l'angoscia passa, resta il ricordo, resta la memoria, di ciò che è stato e mai più sarà.

Capisci che devi in primo luogo volere bene di più all'unica persona che mai ti tradirà, ossia TE STESSO.

Capisci che la vita fondamentalmente non è bella... ma devi andare avanti e voltare pagina.

Però qui la strada può cambiare, perchè a seconda delle persone si può sviluppare una prevenzione o addirittura un odio per il sesso femminile, oppure no.

Per fortuna a me non è capitato ciò. Penso che la donna per me non l'ho ancora trovata, e potrebbe essere dietro l'angolo, così come potrebbe capitare di non incontrarla mai.

Da inguaribile romantico, vorrei potere innamorarmi ancora.

Ma so bene che potrebbe accadere di restare sempre solo.

Nella vita ci sono comunque tante cose che valgono la pena di essere vissute appieno.

C'è l'amicizia, ci sono i propri interessi, i propri hobby, c'è una bella giornata di sole, c'è il vento sulla faccia sul mare in barca a vela, c'è la neve scendendo in snow sullla pista, c'è un bel concerto, c'è tanto, tanto.... e qui sono semplicistico, lo so....

Caro amico, anche se non ti conosco potresti essere me qualche mese fa.... il consiglio che posso darti ora è, piangi le tue lacrime, elabora il tuo lutto, e poi riparti in quarta, volendoti più bene di prima, perchè se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorrà!!!! Volterai pagina e il futuro sarà migliore di quello che pensi adesso ! Troverai la ragazza dei tuoi sogni forse quando meno te l'aspetti.... o forse no, ma almeno saprai meglio chi sei e dove starai andando.

E l'importante è il viaggio, non la destinazione !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 12-10-2008 alle 15:18.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:37   #102
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da kalus Guarda i messaggi
qualche perplessità è venuta pure a me sentendo sta storia...mi sembra strano che ti vengano dubbi solo frequentando un altro senza farci nulla.....anzi non ho capito se l'amico è la causa dei dubbi o la conseguenza...
L'amico non è mai la causa, ma sempre la conseguenza. Tutto ciò che può fare un diavolo tentatore è insinuarsi tra le crepe delle nostre incertezze e renderle più profonde.

Quote:
Originariamente inviato da musicaelettronica Guarda i messaggi
che schifo
E pensare che il mio amico aveva un sincero interesse per sta tipa. E lei piuttosto che stravolgere la sua vita ha preferito la via più comoda, ovvero di fare la mantenuta e di cornificarlo (e non sarà l'unica volta fidati), per carità, una scelta anche condivisibile con le ristrettezze di oggi, ma effettivamente molto molto povera di contenuti.
Old 12-10-2008, 16:51   #103
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Leggere il top post in parte sembra di vedere me stesso, almeno in quanto al risultato...
E già qui non parti proprio con gioia...

Quote:
Fine di una storia importante, durata anni, dove uno aveva investito TUTTO, dove pensava che avrebbe finito la sua vita accanto alla persona in questione, messo su famiglia, figli, fatto scelte importanti in relazione a ciò....
Può capitare, l'errore è investire TUTTO in Parmalat o in Lehmans Brothers

Quote:
Tutto finito in un attimo, tutto crollato in pochi giorni, lo so che all'inizio è dura, durissima.... anche io dicevo che la vita fa schifo.... all'inizio.
Non finisce mai tutto in un attimo, sono cose che tu non vedi, ma che hanno radici profonde e la vita se ti fa schifo puoi scegliere la via più breve e più facile.

Quote:
Ma è il dopo che conta.... queste sono lezioni di vita fondamentali, mi sono sentito un poco come il bambino quando gli dicono che babbo natale non esiste, elevato all'ennesima potenza.

Avrei dato la vita per Lei, pensavo che esistesse l'Amore al massimo grado, di averlo trovato, vivevo in un sogno, naturalmente illusorio.

La vita colpisce sempre, e duramente, e a me è andata ancora bene, perchè ciò è accaduto dopo tanti anni....
Sei stato sognatore, non è un male, ma quando si cresce si prende coscienza che il mondo non è mai come noi vorremmo, a meno che non usciamo da questa coltre d'egoismo che ci pervade.

Quote:
Quando ti capita una cosa così dopo i momenti iniziali di sgomento, dolore e angoscia indicibile, sei portato a riflettere.

Su tante cose, su tutte le cose, sui fondamenti stessi della tua esistenza, visto che avevi investito tutta la tua vita su di Lei, in certo senso, e ti chiederai a un certo punto se avevi fatto bene o no....

E cambierai, volente o nolente.... cambierai.... il dolore passa, l'angoscia passa, resta il ricordo, resta la memoria, di ciò che è stato e mai più sarà.
Tutte cose che avresti dovuto fare in modo autonomo durante la vita senza prenderti un tram in pieno volto. Questo significa non volersi rendere conto di ciò che ci circonda.

Quote:
Capisci che devi in primo luogo volere bene di più all'unica persona che mai ti tradirà, ossia TE STESSO.
Certo, bisogna volersi bene, ma anche voler bene agli altri senza aspettarsi il loro affetto in cambio, ecco che ritorna prepotente l'egoismo.

Quote:
Capisci che la vita fondamentalmente non è bella... ma devi andare avanti e voltare pagina.
Andare avanti fa parte della vita, si può scegliere se sopravvivere o vivere più intensamente.

Quote:
Però qui la strada può cambiare, perchè a seconda delle persone si può sviluppare una prevenzione o addirittura un odio per il sesso femminile, oppure no.
La misoginia è autodistruttiva e soprattutto non porta a nulla, ci sono donne che hanno compiuto il tuo stesso percorso giungendo alle medesime conclusioni, il sesso in questo caso non discrimina la sofferenza.

Quote:
Per fortuna a me non è capitato ciò. Penso che la donna per me non l'ho ancora trovata, e potrebbe essere dietro l'angolo, così come potrebbe capitare di non incontrarla mai.

Da inguaribile romantico, vorrei potere innamorarmi ancora.

Ma so bene che potrebbe accadere di restare sempre solo.
Può accadere, ma non è così probabile, basta saper vedere con gli occhi giusti e cercare anche la stessa cosa (che tu chiami amore) in modo diverso.

Quote:
Nella vita ci sono comunque tante cose che valgono la pena di essere vissute appieno.

C'è l'amicizia, ci sono i propri interessi, i propri hobby, c'è una bella giornata di sole, c'è il vento sulla faccia sul mare in barca a vela, c'è la neve scendendo in snow sullla pista, c'è un bel concerto, c'è tanto, tanto.... e qui sono semplicistico, lo so....
E' proprio la semplicità che dà la felicità, sono le piccole cose che riempiono il cuore, l'ambizione e la prevaricazione dell'individuo rendono solo soli e aridi

Quote:
Caro amico, anche se non ti conosco potresti essere me qualche mese fa.... il consiglio che posso darti ora è, piangi le tue lacrime, elabora il tuo lutto, e poi riparti in quarta, volendoti più bene di prima, perchè se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorrà!!!! Volterai pagina e il futuro sarà migliore di quello che pensi adesso ! Troverai la ragazza dei tuoi sogni forse quando meno te l'aspetti.... o forse no, ma almeno saprai meglio chi sei e dove starai andando.

E l'importante è il viaggio, non la destinazione !
Sei sulla buona strada, ma ancora qualche riflessione da fare c'è.
Old 12-10-2008, 17:18   #104
IlSerra
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Capisco benissimo quello che ti è successo.
Cose accadute pure a me, dopo 5 anni di storia. Ebbene io ho individuato le mie colpe, ma rifarei tutto quello che ho fatto.
E nonstante sia stato gettato via come un calzino usato e trattato come una nullità, ferito di proposito, come te, ti dico che non vedo l'ora di andare di nuovo incontro ad una persona importante.
Perchè, anche se lei ti ha ferito, ti ha permesso di costruire dei ricordi importanti, cosa che in pochi possono vantare, e che sono la cosa più importante di una vita. I ricordi.
Ormai con lei è finita, ma non arrenderti e spera e cerca la prossima persona che sarà importante per te. Dobbiamo dare solo perchè vogliamo farlo, senza aspettarci nulla indietro.
Sii migliore e rialzati.
IlSerra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:38   #105
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
ma sapete che c'è di nuovo... è che la vita mi fa paura, non lo vedo un futuro migliore, mi fanno paura i discorsi della gente il loro pensiero e il loro egoismo. non ci voglio arrivare alla fine, voglio fermarmi prima, la mia vita è circondata da falsità e ipocrisia, troppo facile dire: cerca altra robba, fatti una vita. Ma la verità è che mi sono rotto il cazzo di spremermi il culo per ottenere meno di zero, mi sono rotto di alzarmi la mattina in una foresta e dimostrare quanto valgo.. Farsi vedere.... e basta.... conta solo questo. TUTTA L'ERBA UN FASCIO?
Può essere... ma io vivo in questo fascio.. cambiare e cambiare.. non cambia mai un cazzo da anni. È anche inutile dire: "non disperarti per quello o per quella".. il punto è che viviamo tra la gente, se non ci sono dei buoni rapporti sociali siamo prossimi alla depressione. Sto da solo, non esco e non parlo con nessuno, mi scoccia dire si o no, è per questo che voglio morire, che me ne frega di stare in questo supplizio di merda, che mi fa schifo e che non avrei mai voluto farne parte. Ma questa è la vita e quello che offre, ad altri meno e ad altri di più. .qualcuno lassù si è dimenticato che c'è qualcuno quaggiù.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:48   #106
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
ma sapete che c'è di nuovo... è che la vita mi fa paura, non lo vedo un futuro migliore, mi fanno paura i discorsi della gente il loro pensiero e il loro egoismo. non ci voglio arrivare alla fine, voglio fermarmi prima, la mia vita è circondata da falsità e ipocrisia, troppo facile dire: cerca altra robba, fatti una vita. Ma la verità è che mi sono rotto il cazzo di spremermi il culo per ottenere meno di zero, mi sono rotto di alzarmi la mattina in una foresta e dimostrare quanto valgo.. Farsi vedere.... e basta.... conta solo questo. TUTTA L'ERBA UN FASCIO?
Può essere... ma io vivo in questo fascio.. cambiare e cambiare.. non cambia mai un cazzo da anni. È anche inutile dire: "non disperarti per quello o per quella".. il punto è che viviamo tra la gente, se non ci sono dei buoni rapporti sociali siamo prossimi alla depressione. Sto da solo, non esco e non parlo con nessuno, mi scoccia dire si o no, è per questo che voglio morire, che me ne frega di stare in questo supplizio di merda, che mi fa schifo e che non avrei mai voluto farne parte. Ma questa è la vita e quello che offre, ad altri meno e ad altri di più. .qualcuno lassù si è dimenticato che c'è qualcuno quaggiù.
Non sono tutti così, non è possibile che tu prenda ad esempio solo le persone arriviste e meschine o superficiali. E' vero che sono tante, ma prova a dare di più agli altri, chessò fai del volontariato, riempi la tua vita di piccole gioie perchè c'è chi sta peggio di te eppure tiene il sorriso sulle labbra.

Hai perso di vista le cose vere, quelle per le quali vale la pena vivere, inizia a riscoprirle.
Old 13-10-2008, 02:58   #107
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
mi sono saltato alcuni post ... spero di non essere ripetitivo

coraggio, abbi fede ... cerca solo di vedere se dentro di te qualcosa
da cambiare c'è ... se no va per la tua strada

se una non ti sopporta più e non fa che allontanarti, non perdere tempo
dietro !

pensa a costruire un nuovo te stesso, o al massimo cerca di migliorarti, è
da come vivi l'oggi che costruirai il tuo domani.

Cerca randy pausch su google ....
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:14   #108
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore Guarda i messaggi
2 mesi di silenzio, durante il quale io ho continuato a cercarla... le ho scritto lettere e email, ma lei non rispondeva, le leggeva ma restava in silenzio. Il telefono faceva finta di non sentirlo...

All'inizio ho fatto di tutto per riconquistarla, sono andato a casa sua a chiederle in ginocchio di ricominciare, che io l'amavo e che dovevamo provare ad aggiustare la nostra storia... durata 8 anni. Lei mi caccia di casa.

Credevo avesse bisogno di stare da sola, di riflettere, tutti prima o poi possiamo sentire il bisogno di staccare la spina. Lei però un giorno mi contatta e a mo' di monologo dice: "è stata solo colpa tua se la storia è finita, otto anni di rimpianti, io ti odio, ti voglio odiare, perché come te non amerò mai nessuno..."

Mi fa' stare male e mi fa' piangere, per giorni e giorni. Poi scompare. La chiamo e non risponde, le invio email e non risponde. Poi dopo un po' di tempo... la incontro. Parliamo, provo a sorriderle, ma per lei sono indifferente... e litighiamo. Mi fa' leggere un sms: "ciao tesoro, mi manchi, dopo ti vengo a prendere..." - Io prendo con la forza il cellulare dalla sua mano e lei dice: "se cancelli i messaggi ti ammazzo..." Io la guardo, perso, spaesato, sapevo già cosa avrei trovato dopo questa frase, le dico: "non voglio leggere i messaggi di questo, ma voglio leggere quello che hai scritto tu!" - Leggo e non posso credere a ciò che vedo. Pochi giorni dopo il suo monologo... quando lei sapeva che stavo male per lei. Mentre io le mandavo fiori e provavo a chiamarla invano...

Poi leggo il primo sms inviato da lei: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole, non vedo l'ora di rivederti!" Io dico: "Ma chi è questo, perché non me ne hai parlato? Fai schifo", lei dice che lui ci ha provato con lei un un bar e lei c'è stata... poi la sera dopo sono usciti insieme... lui l'ha invitata a cena... e si sono baciati... e chissà cos'altro...

"Fai schifo, puttana, non me lo sapevi dire? Mi hai abbandonato e poi ti butti fra le braccia di uno che conosci da 2 giorni?"

"Che cosa credi, io non provo nulla per lui, lo volevo baciarlo e basta... e se domani mi gira in testa chissà cos'altro.. tanto tu non sei niente per me. io sto bene così..." - Un istante, per ascoltare queste parole e rileggere con la coda dell'occhio il suo messaggio: "ieri sera è stato bellissimo, mi mancano le tue coccole..." e mentre il mio cuore si stava sgretolando in mille pezzi, e ogni traccia d'umanità spariva dentro di me... le ho dato uno schiaffo con tutta la mia forza... mentre le lacrime mi sgorgavano ancora dagli occhi senza che potessi averne controllo...

8 anni di amore e dedizione... e lei ci sta con uno che conosce da una sera.

Ormai nulla sarà più come prima. Otto anni di fedeltà... perché credevo in qualcosa, perché avevo dei valori. Ormai quei valori non hanno più alcun significato...

Quanto vale una storia? Quanto vale un amore? Quanto vale la vita?
Poi leggerò tutta la discussione, ma per adesso posso solo dirti NON SAI QUANTO TI CAPISCO! (schiaffo a parte)

Medesima cosa. Tutto rose e fiori, ad un certo punto qualcosa in lei è cambiato, non aveva il coraggio di dirmelo. Poi appena ha potuto si è buttata sul primo pirla che ha incontrato..
Old 13-10-2008, 09:15   #109
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Non sono tutti così, non è possibile che tu prenda ad esempio solo le persone arriviste e meschine o superficiali. E' vero che sono tante, ma prova a dare di più agli altri, chessò fai del volontariato, riempi la tua vita di piccole gioie perchè c'è chi sta peggio di te eppure tiene il sorriso sulle labbra.

Hai perso di vista le cose vere, quelle per le quali vale la pena vivere, inizia a riscoprirle.
*

nella vita non si finisce mai di imparare, tutte queste esperienze seppur negative aiuteranno a farti crescere....

non serve piagnucolare....

le esperienze passate ti aiutano a crescere se tu VUOI cambiare...

hai scoperto che non valeva la pena vivere per quella donna, TU VIVEVI PER LEI ed era sbagliato...

e sicuramente avrai percepito che qualcosa non andava come dovrebbe (o eri troppo cieco perchè eri innamorato)

impara a non idealizzare le donne e a non idealizzare l'amore...

poi i messaggi che ti ha mostrato, te li ha mostrati per il tuo bene

erano sicuramente falsi e servivano a farla dimenticare....

se no tu avresti vissuto il resto della tua vita a cercarla....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:21   #110
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Il_triste_mietitore Guarda i messaggi
Quanto vale una storia? Quanto vale un amore? Quanto vale la vita?
hai dimenticato di porti un'altra domanda: quanto vale una donna?

mi viene il vomito a sentire di questi comportamenti... eppure mi rendo conto che ormai la maggior parte delle persone non ha più valori...
Old 13-10-2008, 09:22   #111
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
*

nella vita non si finisce mai di imparare, tutte queste esperienze seppur negative aiuteranno a farti crescere....

non serve piagnucolare....

le esperienze passate ti aiutano a crescere se tu VUOI cambiare...
sono punti di vista, non è legge ciò che dici...

queste esperienze possono anche portare a chiudersi, a non fidarsi e a schifare sempre più il genere femminile
Old 13-10-2008, 09:24   #112
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Poi leggerò tutta la discussione, ma per adesso posso solo dirti NON SAI QUANTO TI CAPISCO! (schiaffo a parte)
certo, avrebbe meritato un diamante per il bel comportamento
Old 13-10-2008, 09:25   #113
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
sono punti di vista, non è legge ciò che dici...

queste esperienze possono anche portare a chiudersi, a non fidarsi e a schifare sempre più il genere femminile
sono d'accordo....

deve di non fidarsi delle donne, non dar loro troppa fiducia...

ma mica per questo deve diventare gaio

anzi può sempre castigarle in sede opportuna
Old 13-10-2008, 09:46   #114
MacLinuxWinUser
Senior Member

più che altro le donne adesso sono più libere e decisionali di noi, altro
che loro il sesso debole ....

e non so che vantaggio per loro sia, alla fine, spaccone per 30 anni diventeranno disperate quarantenni in cerca di uno ... si fossero svegliate prima!
Old 13-10-2008, 09:51   #115
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da MacLinuxWinUser Guarda i messaggi
più che altro le donne adesso sono più libere e decisionali di noi, altro
che loro il sesso debole ....

e non so che vantaggio per loro sia, alla fine, spaccone per 30 anni diventeranno disperate quarantenni in cerca di uno ... si fossero svegliate prima!
per la prima parte sono d'accordo

per la seconda direi
ma anche no.... non gli conviene
il mondo è pieno di polli e di affamati
tanto la persona per sistemarsi la trovano sempre subito, ci fanno figli insieme, si sposano.... e poi li cornificano...

meglio se trovano uomini più vecchi di loro, così schiattano prima e prendon pure l'eredità
Old 13-10-2008, 09:59   #116
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
per la seconda direi
ma anche no.... non gli conviene
il mondo è pieno di polli e di affamati
tanto la persona per sistemarsi la trovano sempre subito, ci fanno figli insieme, si sposano.... e poi li cornificano...

meglio se trovano uomini più vecchi di loro, così schiattano prima e prendon pure l'eredità

Certo un bel quadretto, eh.... meno male che non sono tutte così.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:01   #117
musicaelettronica

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Certo un bel quadretto, eh.... meno male che non sono tutte così.....
si vero, è proprio una fortuna trovare una donna che non sia così

vabbè cmq questo tipo di donne ci son state sempre e ci saranno sempre....

anche se ora son aumentate a dismisura
Old 13-10-2008, 10:30   #118
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Passaparola Guarda i messaggi
I consigli in ogni caso sono quelli classici :

a) lavora su te stesso, palestra, sport, cura del corpo, alimentazione sana, creme, cremine, anche puttanate si, qualsiasi cosa ti aiuti a valorizzarti e ad amare te stesso

b) il punto a) ti aiutera a trovare nuove donne, è importante per togliertela dalla testa che ti trovi una nuova donna con cui passare momenti di serenita' (scopate, cene, uscite e tutto il connesso)

c)niente alcol e droghe, non piangersi addosso, cambiare nick

d) imparare dalle donne, esse cadono sempre in piedi e hanno sempre il pollo di turno "che le coccola" ( = nel loro linguaggio equivale a dire che se le sbatte), non sono mai sole !!

e) ricercare il piacere, i momenti di gratificazione personale, regalarsi qualcosa : macchina nuova se puoi, oppure portatile, orologio, un bel vestito, volersi bene insomma (se non te ne vuoi tu nessuno te ne vorra' gratis) , fare un viaggio

.
Giusto, concordo in pieno
Old 13-10-2008, 10:34   #119
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
d) imparare dalle donne, esse cadono sempre in piedi e hanno sempre il pollo di turno "che le coccola" ( = nel loro linguaggio equivale a dire che se le sbatte), non sono mai sole !!
è ovvio...ormai non ti mollano più se non hanno già pronto il rimpiazzo
Old 13-10-2008, 10:39   #120
MacLinuxWinUser
Senior Member

però dai discorsi che schifo....

boh forse sono caduti i luoghi comuni e finalmente sia maschi che femmine si comportano allo stesso modo

è inutile negare che ieri molti uomini fossero sciupafemmine mentre le donne solo casa e chiesa

oggi non è così...
peccato perchè si vive male e è facile trovare una che al primo problema si dica merito di più, come le famose pubblicità di cosmetici "io valgo ...", oppure guardi i soldi o la condizione sociale
meglio perchè almeno non esiste più il velo di ipocrisia che prima c'era, ricordo che le corna sono una delle cose più antiche del mondo

certo bisogna modificare la frase: chi trova un amico, e la donna che lo ama, trova un tesoro !!!

ps. non sono misogino, per nulla !!!
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian