|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che culo
![]() Io noto solo un controsenso di fondo. Ovvero un misoginismo mica da poco (espresso da alcuni utenti) derivato dal fatto che, a dir loro, le donne sono "tutte tr*ie", "stronze" o roba simile. La cosa comica è poi andare a leggere post tipo questi: Quote:
Quote:
Nel secondo tu consigli di usare le donne solo per i tuoi scopi, e poi prosegui dicendo di uscire per casa scopando il scopabile. A questo punto io dico: Ma non erano le donne le stronze? Le troie? Quelle che vogliono solo una cosa? No, perchè a leggere questi post noto che evidentemente esistono anche uomini che si divertono nel far soffrire le compagne, esistono anche uomini interessati solo al sesso, e, più in generale, esistono uomini stronzi, o che quantomeno si comportano in maniera stronza. Quindi a questo punto non capisco da che pulpito provenga la predica |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Magari tutti quelli che parlano in questo modo sono diventati così perché, appunto, rimasti fregati da una ragazza.
Capisco che forse non è giusto generalizzare. Io ho provato a fare un sondaggio fra i miei conoscenti, per orientarmi se nelle storie lunghe è lei che lascia lui o lui che lascia lei... beh, il 100% del campione dice LEI lascia lui. Di solito un uomo se vuole solo farsi la storia lascia entro poco tempo... se dura anni non la molla. Al massimo in un momento di debolezza va' a bombare un'altra, ma non abbandona! Capisco però che il mio campione non sia valido! bisognerebbe fare un sondaggio.
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Vabbe' permettimi di dire che estrapolare così un sondaggio non dice molto, ancor più che lo si potrebbe ridurre anche a "chi è che rompe di più i marroni in una coppia costringendo il partner a lasciarlo?". Avremmo il risultato che il 100% degli intervistati erano delle emerite teste di cavolo.
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: riferendomi a questo Quote:
![]() Generalizzare non è MAI giusto. Una donna ti ha fatto del male? Capita. Non riesci proprio a contenerti e hai BISOGNO di vendicarti per il torto subito? Se proprio devi, se capita l'occasione fallo e togliti lo sfizio. Ma contro QUELLA persona, Non sulle DONNE in generale. Perchè altrimenti è un pò come se una persona per strada ti pesta a colpi di bastone e tu, una volta ripreso, desideroso di vendetta ti sfoghi su tutte le persone che ti capitano a tiro (dopotutto è stata una persona a farti del male, ergo TUTTE le persone son malvage e violente giusto?), invece che cercare di dare una ripassata al tipo che ti ha aggredito. Inoltre non so voi, ma io conosco una moltitudine di ragazzi che si vanta del fatto di trattar male le compagne, o di aver fama di sciupafemmine... Ergo insisto, sono le persone ad essere stronze, non un uomo o una donna... Ultima modifica di S3[u70r : 12-10-2008 alle 11:27. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
Quote:
Quote:
meglio lasciarle perdere...servono solo a non estinguere il genere umano e basta. concentratevi su voi stessi....prendetevi cura del vostro corpo, fate sport, createvi degli hobby......trovo inutile spendere i propri sentimenti con le femmine visto l'elasticità mentale e la libertà che hanno ormai purtroppo acquisito quest'ultime. si stava meglio quando si stava peggio. (cit.) e con questo ho chiuso con questo 3d.....probabilmente arriveranno una valanga di insulti adesso. ma che vi devo dire? è brutto fare i finti moralisti (e scommetto che qui ce n'è tanti).....è bellissimo invece dire quello che si pensa. ciauz |
|||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
....storia di 10 anni, lui vorrebbe sposarsi, lei ancora no...non sa bene il perchè.... in questo momento di dubbio cerca una possibile via di fuga...intravede uno spiraglio in un "amico" che le piace...si frequentano per un periodo senza fare nulla di fisico(?!)...diciamo che sonda il terreno.....poi lei decide che è meglio lasciar perdere...nel frattempo inizia a convivere con il fidanzato....lui vuole sempre sposarsi, lei ancora no.....come andrà a finire?
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | ||||
|
Senior Member
|
Ti ri-rispondo autoquotandomi:
Quote:
Quote:
) così come può finire dopo un giorno, un mese, un anno, dieci anni ecc ecc.Sinceramente non mi importa. La vita è fatta di piccoli momenti, ed io cerco di viverli finchè ci sono. Così godo delle belle situazioni che mi può dare un momento, finchè questo dura. Quando questo passa, affronterò l'eventuale brutto momento, consapevole però che anche questo è destinato a passare. Se non vuoi affezzionarti per paura di essere ferito, ti perderai tanti bei momenti sensazioni, emozioni. D'altro canto se ti affezzioni rischi di stare male. E' a questo punto che devi scegliere. Io scelgo la prima, tu evidentemente la seconda. Non sta a noi dire chi ha ragione, ma certo è che se non si prova, non si rischia niente, ma non si ottiene niente. Provandoci rischi molto ma puoi anche ottenere molto. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ti riporto invece l'aneddoto di un mio amico: una tipa va a convivere con un ragazzo, ma non è convinta. Il mio amico la incontra, si piacciono e finiscono a letto qualche volta. Lei dopo qualche mese resta incinta (non del mio amico) e decide di sposarsi col cornuto, ma resta non convinta. Il mio amico gli fa da fotografo al matrimonio e in futuro qualche passaggio radente sicuro che glielo combina Morale della favola chi non è convinto è fedifrago
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Non tutto ciò che si dice corrisponde alla realtà... Quel che prova una persona lo capisci dai fatti, non dalle parole
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Prendi esempio dalle teenager "TI AMO 4EVER, SEI LA MIA VITA! TVUKDB <3 (che non so che cazzo voglia dire)" salvo poi cambiare ragazzo dopo 15gg e ripetere le stesse identiche cose.
Pensi davvero che col passare degli anni perdano il vizio? Il lupo...
|
|
|
#95 |
|
Member
|
qualche perplessità è venuta pure a me sentendo sta storia...mi sembra strano che ti vengano dubbi solo frequentando un altro senza farci nulla.....anzi non ho capito se l'amico è la causa dei dubbi o la conseguenza...
Ultima modifica di kalus : 12-10-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
da un eccesso all' altro, un utente che elegge la propria donna come simbolo divino di amore, l' altro "valgono meno di zero", sono donne, la considerazione e il rispetto loro dato è quello che daresti a un amico, stop, se ti tradisce ti incazzi ma non ti disperi così tanto...
io sinceramente non mi sono mai innamorato, ho avuto delle cotte paurose, ho fatto le mie esperienze ma da qui a parlare di amore o anche solo lontanamente paragonare gli sbagli che qualche utente ha fatto con la propria donna no... e questo intende metterla su un piedistallo, coccolarla più del dovuto, viziarla senza pretendere nulla in cambio, son cose facili, naturali, ma sbagliate perchè quando si da troppo prima o poi brucia il culo... Ultima modifica di SilverLian : 12-10-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
MA confido sempre che ci possa essere in qualche oscuro meandro del pianeta una donna che non sia di quel genere, forse sbaglio, ma sperare non costa nulla |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.