|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
si deve addolcire un pò...
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ho sbagliato topic :/
|
|
|
#144 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
....hem..dunque, che dire..credo che questo sia un desiderio comune a tutti gli uomini, solo che la maggior parte non lo dice, lo tiene per sè forse per paura di sembrare un maniaco sessuale. non lo sei guarda. però effettivamente per alcune cose, soprattutto quello che ho sottolineato, ci vuole un pò di pazienza, tempo e anche molto savoir faire. se cerchi una donna che ti faccia tutto il servizio senza un minimo di aspetto sentimentale tanto vale andare con una prostituta. mi spiego meglio. voi siete una coppia, non è una storiella così.. dunque le tappe si percorrono insieme e un pò per volta e soprattutto, anche la più disinibita delle donne ha bisogno di qualche gesto romantico.. sai, giusto per non dimenticare che state assieme ![]() Quote:
che tutto questo non avviene mai non è cosa buona.. se lei è totalmente priva di iniziativa, passiva, bisogna idagare sulle cause che possono essere varie, ma nel farlo tieni presente che la responsabilità non deve essere solo sua a prescindere. se però dici che TI TOCCA di stare ad eccitarla mi dai da pensare.. vedi, forse non sai che esistono i preliminari. certo, in alcune situazioni molto se per te i preliminari sono un dovere, quasi una scocciatura, vuol dire che non poni la minima attenzione ai bisogni di lei e anche questo potrebbe essere un motivo. che poi lei stia bene senza sesso per un mese è strano. se ami qualcuno desideri anche il sesso. non penso che lei abbia un altro.. non l'avrebbe tirata per le lunghe per tanto tempo. perchè mai sacrificarsi a stare con uno che non si vuole quando si ha un altro che si vuole? ti avrebbe mollato credo.. forse è stata educata con troppi tabù o forse il sesso grossolano e frettoloso che soddisfa solo te la lascia frustrata e ha paura di dirtelo. Quote:
penso che solo portando pazienza e procedendo per gradi potrete arrivare ad una confidenza tale da permettervi di osare. non puoi pretendere tutto e subito, altrimenti potresti farla sentire una puttana certe cose non sono per tutte le donne, non subito almeno. Quote:
e per trovare un punto di incontro devi capire che entrambi dovreste cedere. Quote:
per capire se l'amore è in discesa; per vedere se lei ha un problema proprio, magari il carattere o l'educazione; per rivedere magari il tuo comportamento, forse troppo frettoloso e grossolano; per chiederle apertamente se ha un altro; insomma, parlare è l'unica soluzione possibile Passaparola. se tieni a lei e vuoi salvare la storia devi aprirti e chiarire ogni dubbio, trovare un compromesso. Quote:
andare a sfogarti col primo buco che trovi. no mi spiace, ma questo secondo me sarebbe uno sbaglio. hai detto che le vuoi bene quindi devi rispettarla. ti piacerebbe se tu fossi impotente e lei andasse col primo che capita? non credo. già parlarne in forum e vedere le donne solo come vacche e porche non mi pare il massimo. parlare parlare e parlare dunque. Quote:
non è che uno cede sempre e l'altro fa come vuole. Quote:
comunque, se lei da ubriaca è più sciolta, forse ha dei blocchi. e solo parlandone si potrà risolvere qualcosa. alla fine, se proprio non c'è soluzione ci si molla ma almeno avrete fatto il possibile per salvare la storia. Quote:
![]() ma se ti aspetti che una donna percorra in dieci minuti una strada che si raggiunge solo attraverso la fiducia reciproca e la confidanza allora cambia decisamente tipo.
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
hai 10 indici??!!!
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
stra-quoto!
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lui non sa scrivere...detta ad una scimmia che poi posta il messaggio
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
non con gli indici...con L'indice della mano destra...per questo scrivo poco...sono leeeento!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si fa quel che si può
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quando picchia ti domandi perchè devi passare del tempo tra la voglia e il realizzo. Se le donne capissero questo, saremmo finiti. fg |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mia esperienza personale.
Con mia moglie ci cerchiamo reciprocamente. Con la mia ragazza la situazione era simile alla tua. Se non prendevo io l'iniziativa, nada. Infatti la relazione è finita. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
un uomo sta male se non "sfoga" spesso, alla donna piace far sesso, ma se si priva di questo piacere può portare l'uomo a soddisfare decine di altri suoi desideri usando il sesso come "premio", un po' come il cagnolino addestrato ed il bocconcino! ovviamente più l'uomo si comporta nel modo di passaparola, meno ci sarà sesso spontaneo! soprattutto se la ragazza può avere l'impressione che lui pensi solo a quello (cosa vera, a quanto pare |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io con la mia ragazza, oggi mia moglie, i primi 2 anni fu una cosa inspiegabile. Quotidianamente e a volte anche più volte al gg, non si riusciva a stare vicini senza finire a fare sesso. Il primo anno eravamano da ricovero ospedaliero. Ci siamo isolati talmente tanto per questo che siamo quasi usciti dal giro di amici. Capitava di farlo in posti e situazioni impensabili, con contorsionismi. Poi la cosa si è calmata un pò. Se non c'è attrazione reciproca è difficile che si possa avere una vita sessuale soddisfaciente. E quando il sesso non va bene, il rapporto si estingue e si diventa parenti. E il sesso fra parenti, a me, fa impressione.... fg |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse manca la compatibilità. Quando c'è sintonia va bene anche la parolaccia o la pacca rude sul sedere. Quando non c'è compatibilità ogni cosa è fredda e sopra le righe. fg |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse manca la compatibilità. Quando c'è sintonia va bene anche la parolaccia o la pacca rude sul sedere. Quando non c'è compatibilità ogni cosa è fredda e sopra le righe. fg |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
... poi farsi desiderare e' un compito di entrambi (soprattutto quando si e' sposati/fidanzati da lungo tempoi) invece certe donne pretendono tenerezze e gesti romantici e poi vengono a letto con lo scafandro e si vestono come beghine. E comunque meta' delle donne dei miei amici scoperebbero una volta al mese, la cosa non e' affatto strana. MI spiace parlare per luoghi comuni ma quando c'e' da accalappiare il gonzo la danno via come un fresbee poi .... Avere attenzioni e premure non e' solo compito dell'uomo.
Ultima modifica di bendico' : 26-09-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
ragionissima.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.