|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Omnia
Questo se non altro è un vero telefono con tutte le funzioni possibili videoconferenza inclusa, l'Apple non è altro che un Ipod touch al quale è stata data una parvenza di cellulare, sotto il profilo telefono infatti fa c..re, il prezzo che sta sul mercato alla data di oggi inoltre è competitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
r quelli che hanno fatto la fila di notte per l'Iphone
Dovella scrive:
ps. l iphone?? ecco cosa non fa Iphone La videochiamata la fa? NO Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO Gli MMS? NON CI SONO Il registratore vocale? NON C'E' I Filmati non si possono fare? NO LA Radio? NON ESISTE La memoria si può espandere? NO Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie) La batteria si può sostituire? NO IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione) Posso scaricare da Internet? NO (solo immagini, che delusione...) Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...) Il supporto a java esiste? NO Posso usare il cell come modem? NO (vergogna) La fotocamera ha il flash? NO La fotocamera ha l'autofocus? NO La fotocamera è stabilizzata? NO Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...) SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente) Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...) Mouse? NO Feedback tattile? NO Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen) Widgets? COSA SONO?... Suonerie Free? Programmi free? NO Posso caricare Software liberamente? NO Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO Posso editare Word, Exel e via andare? NO E i file ZIP? MMM... rigirate le domande al Samsung e la risposta è SI quoto in toto Dovella, non sopporto la gente che non si arrende di fronte a realta cosi macroscopiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è uscito il primo video ufficiale del meizu postato dal Ceo Wong
ora non è più sulla carta http://www.youtube.com/watch?v=iDQ-coSHPCQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Decisamente meglio del famoso i-phone! Anche se il prezzo è ancora abbastanza alto, farà sicuramente più strada del primo, anche perchè con Windows Mobile si hanno meno limitazioni di software e soprattutto, a differenza di quello di casa Apple, ha 2 cose interessanti: la prima è che ha la radio con RDS (il che non è poco); il secondo è che permette diversi metodi di inserimento testo, tra cui il T9 che è molto comodo! Avete mai provato a scrivere testo con i-phone? Ah dimenticavo, anche se chi fa le foto non usa il cell... la fotocamera integrata da 5mpix con riconoscimento viso non è certo da trascurare. E brava Samsung :-). Mi toccherà sostituire il mio Nokia N73!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
DEVO SBRIGARMI A SCEGLIERE UN NUOVO CELLULARE
Ciao a tutti,
Sono di Siena, ma lavoro a Firenze quindi passo la maggiorparte del tempo in pullman... Necessitavo di un cellulare che mi consentisse di chiamare e ricevere, ma anche di leggere libri e fumetti (ora uso applicazioni per wm6 comicreader e mobipocket) e file excel (ne utilizzo molti per lavoro come sommelier), entrare in internet col wifi, fare foto decenti (intendo 3 mbpixel potrebbero bastare se usati bene...tipo anche col flash), il gps (ho un senso dell'orientamento pari a 0, ma non desidero cmq usarlo costantemente...) e che abbia la possibilità di assegnare diversi toni per diverse persone... Circa un anno fa comprai un asus p527. ha passato 4 mesi in assistenza... non male... e ha due difetti grossissimi: 1 - la poca memoria interna che limita la possibilità delle applicazione, ma per quello che ci devo fare posso soprassedere... 2 - l'audio esce solo dalla parte posteriore... non c'è verso di senti quando suona se lo tengo a schermo in su o in tasca... Mi vedo costretto a cambiarlo.... Mi potete consigliare cosa comprare? Iphone no perchè non posso legge excel, e allora cosa? OMNIA? HTC? (quale modello eventualmente?) o aspetto esca qualcosa di nuovo (dovrebbero usci molti modelli nel secondo trimestre a quanto leggo...) Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.