|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Qualche novità (cioè speranza) sulla batteria? Vedo dovunque la 3 celle...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si e' sempre la 3 celle che con wifi on, illuminazione 50% dura circa 3 ore 25 min.
con la 6 celle dovrebbe durare il doppio.. Con 3dmark continuato dura circa 1 ora 46 min. fonte umpcportal. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x technonoise
hai il link al sito del cinese che citavi? per le mod è solo questione di tempo inizieranno appena la gente li avrà tra le mani
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nel sito UniXEuro lo danno immediatamente disponibile. Possibile?
Pensavo che in Italia arrivasse fine luglio. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Quote:
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Però l'aspire blù è troppo bello |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Perfetto grazie
leggendo nella pagina di cui mi hai girato il link le prime info interessanti a quanto si capisce sull'acer 110 NON è possibil emettere un HD 2.8 perchè NON ci sta secondi il tizio inltre non c'è connettore sata nè pata anche se ci fosse, aggiungoi io se guardate questa immagine: http://s344.photobucket.com/albums/p...onnections.jpg notate che sotto la ssd dove, a fianco della piattina bianca si vede spuntare un bel supporto per viti in plastica attaccato al telaio se si poteva mettere un HD 2.5 quello era il posto e quel supporto ci è proprio in mezzo a questo punto il 110 per me perde ogni appetibilità
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ok raga, preso ieri da Euronics.
Prime impressioni: ottimo portatile, molto funzionale e ben rifinito. Lo schermo è a dir poco favoloso. Sicuramente vale tutti i soldi che costa. La batteria però dura molto poco, 2 ore scarse col wifi attivo e smanettandoci di continuo. L'OS di serie è ben fatto, veloce, molto completo, ma poco personalizzabile. Anche con 512 mb di RAM va che è una bellezza. Windows XP è un problema, la SSD è troppo lenta in scrittura perché possa girare decentemente. Un vero peccato. Un ragazzo di Hong Kong con la modifica che ha spiegato technonoise ha risolto il problema, ma non è un hack alla portata di tutti.
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Dalle immagini noto che non ci entrerebbe un HD da 2,5 pollici... a questo punto le mie mire si sposterebbero verso l'MSI Wind, nell'eventualità che riesca a rivendere il mio attuale portatile.
Non capisco però se l'HD da 80 GB sia davvero da 2,5" (e non da 1,8"), come leggo sui siti che lo vendono. Quindi nella motherboard della versione con HD c'è più spazio o mi sbaglio? Cioè, io vorrei metterci un HD da 320 GB 2,5", sarebbe possibile?
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum Ultima modifica di enrsil1983 : 15-07-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Boh... meno male che non ho particolarmente fretta. A settembre deciderò, sperando che ne mettano in circolazione uno con batteria a 6 celle.
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che lo hai provato a batteria: ma hai fatto prima una carica completa che con la batteria nuova richiede diciamo 4-6 ore? XP è lento, lo hai già installato? non si capisce se scrivi opinioni ed esperimenti tuoi o cose sentite, che peraltro trovi ripetute parecchie volte negli ultimi post (non è per essere acido
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
夏の思い出 Ultima modifica di Natsu : 15-07-2008 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dunque, il problema di XP è causato dalla velocità di lettura/scrittura della ssd e dunque è pressochè irrisolvibile attualmente...
il mod da voi evidenziato ha un costro di circa 100 euro....conveniente ? Ragazzi secondo me la cosa migliore è orientarsi verso altri netbook, anchio ero orientato verso l'acer ma queste ultime notizie mi hanno fatto drasticamente virare verso il Wind dell'MSI |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Acer c'è anche con HD (da verificare marca e modello), e non mi stupirei se complessivamente risultasse più performante del SSD. Il vero problema è, come per EEE e Wind, l'autonomia.
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati che con linux funziona più che bene, anzi... linpus mi ha impressionato, è semplicissimo e completo allo stesso tempo.
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io volevo istallarvi ubuntu, ma il problema penso permanga, inoltre credo che molte applicazioni pesanti non vi possano girare...
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non sono ancora riuscito a vederlo..... Sono stato da euronic ma li avevano tutti finiti..
Ragazzi postate alcune foto..dai.. Strano che tu abbia una autonomia così breve... tutte le prove online lo davano per 3 ore circa con WiFi e display al 50%.. Riguardo a Ubuntu.. ho visto un filmato su youtube di un acer one con installato quella distro. Natsu.. di che colore l'hai preso?? Come sono le rifiniture?Qualità tastiera?? Potresti fare una piccola review??? Si sa nulla del modello con HD?? |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve
vi ricordo se volete installare XP, usate FAT32 + disattivare il D2D Recovery da BIOS ;no NTFS invece per linux (altre distribuzioni) EXT2.saluti Ultima modifica di panduro : 15-07-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

usate FAT32 + disattivare il D2D Recovery da BIOS ;no NTFS invece per linux (altre distribuzioni) EXT2.