|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
CHE CAZZO HA FATTO IL GOVERNO BERLUSCONI IN 5 ANNI DI BUONO PE RIL PAESE E MI ARGOMENTI IL TUTTO CHE NON SIANO SLOGAN DEL PIFFERO O FRASI FATTE!!! Visto che in due anni secondo te Prodi ha rovinato il paese. UUn provvedimento decente a parte la patente a punti del cass.... E voglio una risposta che non sia una serie di slogan alla boia chi molla... edit: peraltro grazie alla finanziaria Prodi quest'anno pagherò un' ICI ridicola. Loro dicono di abolirla, intanto lo sconto c'è stato sul serio visto che ho fatto il 730. Aspetto i fatti di tremonti!!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-05-2008 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
no no ...Beautiful ok il prezzo e' giusto e la Corrida |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
L'hai dedotto dal fatto che ho detto che continuando per quella strada nel 2011 ci sarebbe stata FN al 75%. Che ciò sia un male è una tua interpretazione (ma anche mia, a dir la verità). Resta il fatto che però considerando le percentuali di '''''vittoriia''''' di Prodi nel 2006 e di Vittoria di Berlusconi nel 2008, associando la considerazione che hai degli elettori del CDX, qualcuno si sarà sicuramente spostato. Quindi qualcosa Prodi ha fatto. Di bene dal mio punto di vista. Sicuramente di sbagliato dal tuo. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
P.S. Non azzardarti mai più, anche solo velatamente, a darmi del fascista.
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
|
Quote:
Mentre un poraccio che si è trovato ventenne ocn un lavoro notturno e un figlio da mantenere è passato da votare RC a votare FN ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
"silvio in 15 anni con le tue televisioni ed i tuoi giornali hai rovinato metà della popolazione italiana.. "
si potrebbe rispondere domandando... "silvio in 15 anni con le tue televisioni e tuoi giornali quanti posti di lavoro hai dato e stai dando?...soprattutto anche a chi la pensa in maniera diversa da te? silvio quanto hai migliorato la televisione italiana con le tue reti?silvio perchè non ti paghiamo il canone?mentre lo paghiamo a una televisione di stato che spesso e volentieri mi domando...ma perchè lo pago per vedere e sentire sempre le solite str...ate?" E ce ne sarebbe tanto altro da dire...
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Prego? Vai spaccare da un'altra parte se non ti piace quello che dico!!!
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-05-2008 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
Urca!
Io allora sono idottrinata per 1/6. Guardavo raramente solo Ok il prezzo è giusto solo perchè lo guardava mia nonna, e solo perchè vien dallo stesso paesino dell'Iva nazionale, giocavano sempre insieme, da piccole. Oddio, mi ha indottrinata Iva Zanicchi ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1) Parli di autocritica, allora facci un esempio della autocritica che ha fatto la sinistra. Come non puoi renderti conto delle assurditá che scrivi. Te lo do io un esempio, se io fossi di sx penserei: siamo stati massacrati alle elezioni, il nostro avversario, per quanto criticabile sul piano professionale, etico e politico, ha ottenuto una maggioranza senza eguali, probabilemente non abbiamo saputo cogliere le esigenze degli elettori. Questa é autocritica, no prendere la batosta e dare la colpa alle televisioni. 2) Comunismo televisivo mi sembra piu azzeccato di fascismo televisivo. A Cuba e in Venezuela le televisioni idolatrano Fidel e Chavez. E´ un esempio molto piu reale del tuo fascismo mediatico.
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
I divieti sul fumo. Anche la riforma scolastica non mi dispiaceva (non tutta, avrei apportato modifiche non piccole, ma la struttura base era buona). L'abolizione dle 3+2 all'università (dove lo stanno applicando).
|
![]() |
![]() |
#152 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non ci provo nemmeno.
Un titolo e post come quello iniziale non meritano risposte poichè gli si darebbe una dignità che non hanno. Chi gli ha risposto nel merito, buon per lui, penso che l'abbia fatto per carità di patria e forse anche perchè animato da compassione. Una discussione che non nasce come tale, dal mio punto di vista, non merita repliche nel merito. Repliche alla fine credo nemmeno volute, trattandosi di chiaramente di flame che chiama altro flame e caciara. P.S. Complimenti vivissimi (seppur tardivi), Ileana, per il tuo incarico universitario ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma soprattutto... EVVIVA LA DEMOCRAZIA !!! ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#155 |
Senior Member
|
hai dimenticato, la Cirielli e la depenalizzazione del falso in bilancio.......
#156 |
Senior Member
|
Ma se non ti piace quello che dico puoi anche non interloquire.
#157 | |
Member
|
Quote:
Che ho ben presente il concetto di democrazia che hanno persone come AntonioBO (non mi sono state risparmiate legnate metaforiche e non). Sarà che più ne trovo più fondamentalmente mi diverto come una pazza se no non avrei iniziato a far politica di destra a 14 anni a Bologna (strutturata a 16). ![]() PS. Grazie, spero ne arrivi un altro nel prossimo anno, ma non mi pronuncio in pubblico per scaramanzia.
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque l'esempio che ti ho chiesto non lo vuoi proprio dare, dai fai un esempio di autocritica che ha fatto la sinistra.
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
A differenza di molti, non trovo godimento in una discussione in cui tutti dicono e pensano le stesse cose, altrimenti andrei in altri forum. Ti piace fare titoli/articoli sensazionali? Abituati alle critiche.
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
Sei tu che vedi tutto nero e tutto bianco. Mica io. Pensa te. Un sinistro che vede tutto bianco e tutto nero e una destra che vede perino le sfumature. Devo aver beccato un oculista molto bravo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.