Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 13:42   #141
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
Gos - 1.4 t-jet 120cv - Dynamic - blu aviatore felice
FOTO!
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:45   #142
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Pagghiiiiiiiiiiiiiii!!!

Voglio la bandierina italiana da mettere sulla calandra!

Certo, il colore della mia non è adatto
Old 14-12-2007, 13:57   #143
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
presente

TurboCresta -> Multijet 1.9 130CV -> Sport 3P -> Nero Provocatore

vabe sensori, bizona, interni arancio, cerchi aluminium
Old 14-12-2007, 14:13   #144
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ecco un altro GPuntista fresco fresco

UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE

The Doctor 77 -- Starjet 1.4 16V 95CV -- Sport 3p -- Nero Provocatore

In più: Filtro aria BMC, Molle Eibach Pro-Kit -3 cm

Quando ho tempo magari posto qualche fotina

P.S. Qualche anima pia mi potrebbe dare un consiglio su quali cerchi montare sulla topona?

P.P.S. Secondo voi su vettura nera stanno meglio cerchi full-chrome oppure neri con solo bordo cromato?
Provo a sbilanciarmi con un mio parere estetico, ovvio suscettibile di critiche Per me, sul nero starei sempre sul full-chrome, a meno che il disegno del cerchio che si ha intenzione di montare, non generi un effetto "cambio di piano" (senza esagerare eh, non parlo degli estremi tipo cerchio a canale rovesciato ). In poche parole (cercando sempre di spiegarsi, cosa più facile a dirsi che a farsi scrivendo), se la conformazione del cerchio mette molto in risalto i particolari e le forme, una leggera doppia colorazione (ammesso che non diventi troppo "carico" di toni scuri) si potrebbe anche integrare bene. Però per me il tono chiaro dovrebbe esser sempre predominante rispetto al tono scuro, in ogni caso... de gustibus, of course

Se fossi un bravo photoshopparo, proverei a metter sulla Gpunto questi cerchi non optional fiat ovvio, per vedere come stanno... sono alcuni dei modelli che più mi piacciono

Millemiglia HT3
Millemiglia Uno
Antera Turbo
RRS Type 110
OZ Titan

Con Eibach -3 come ti ci trovi, per curiosità? Ero molto tentato anche io da un kit tipo il tuo...
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:24   #145
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Bella la tua Picard,nera e bianca sono fantastiche..no nche le altre siano brutte

unica cosa gli interni arancioni non mi gustano
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:31   #146
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

nevvero gli interni inox arancio sono stupendi, con tutte le cuciturine arancio!

( son di parte )

per tornare sul tema cerchi, secondo me gli aluminium sono stupendi, fanno sembrare la ruota da 18

ecco la mia

Old 14-12-2007, 15:41   #147
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mi hanno appena consegnato la GPunto per mia madre, 1.2, è qui sotto la finestra ...stasera farò un test drive, anche se un 1.2 legato dire chiodo sarà un complimento
Old 14-12-2007, 15:43   #148
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi hanno appena consegnato la GPunto per mia madre, 1.2, è qui sotto la finestra ...stasera farò un test drive, anche se un 1.2 legato dire chiodo sarà un complimento
colore?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:45   #149
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
colore?
1.2 8V - Active - 5p - Nero provocatore

Old 14-12-2007, 15:47   #150
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
nevvero gli interni inox arancio sono stupendi, con tutte le cuciturine arancio!

( son di parte )

per tornare sul tema cerchi, secondo me gli aluminium sono stupendi, fanno sembrare la ruota da 18

ecco la mia
Quoto il giudizio sugli interni ..... e anche sui cerchi .... anche io l'ho presa con i cerchi come i tuoi ....
Old 14-12-2007, 15:56   #151
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Bella la tua Picard,nera e bianca sono fantastiche..no nche le altre siano brutte

unica cosa gli interni arancioni non mi gustano
Quote:

( son di parte )

Ci tocca sempre difenderci dicendo che sul catalogo, in foto e dal vivo, gli interni arancio rendono sempre in maniera diversa

Ehehe, azie Shummacherr^ (aspetta che aggiungo un d'ordinanza, visto il personaggio al quale il tuo nick fa riferimento... anzi ne aggiungo pure un altro )

Sono veramente molto belli anche gli Alu, eh si... solo che nella mia testa quando son andato a chiudere il contratto le combo erano:

- Gpunto nera con interni arancio e cerchi Chrome
- Gpunto rossa con interni grigio e cerchi Alu

ed allora son andato avanti così. Cercate di capirmi, ho aspettato quattro mesi per averla... giorni di sofferenza Se avessi studiato altre varianti... non ne uscivo più

Nel primo caso sembrano fare la macchina (nel suo insieme) più piccola, mentre nel secondo, il colore acceso ed i cerchi Alu in effetti, la fan sembrare più grande... sempre secondo i miei canoni

Invece tu hai il colore che sfina, ed i cerchi enormi... ti sei posizionato nel mezzo, quindi

Eh poi si, una menzione speciale lo avrebbe avuto il colore bianco... che non era disponibile all'epoca. Bianca mi sarebbe piaciuta tantissimo, in effetti. Solo che sempre "secondo la mia taratura" sono innamorato di una tonalità di bianco tipo "quellichetifasoloilcarrozzerieespendimillemilaeurodiverniciatura" e mi tocca desistere di solito...

Ecco diciamo che se toccasse a me fare un bianco speciale per la Gpunto si chiamerebbe....

Bianco ComeDicoIo - Provocatore (perchè Provocatore ci sta sempre bene, come l'amaro Ramazzotti)
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:07   #152
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da J.L. Picard Guarda i messaggi
Provo a sbilanciarmi con un mio parere estetico, ovvio suscettibile di critiche Per me, sul nero starei sempre sul full-chrome, a meno che il disegno del cerchio che si ha intenzione di montare, non generi un effetto "cambio di piano" (senza esagerare eh, non parlo degli estremi tipo cerchio a canale rovesciato ). In poche parole (cercando sempre di spiegarsi, cosa più facile a dirsi che a farsi scrivendo), se la conformazione del cerchio mette molto in risalto i particolari e le forme, una leggera doppia colorazione (ammesso che non diventi troppo "carico" di toni scuri) si potrebbe anche integrare bene. Però per me il tono chiaro dovrebbe esser sempre predominante rispetto al tono scuro, in ogni caso... de gustibus, of course

Se fossi un bravo photoshopparo, proverei a metter sulla Gpunto questi cerchi non optional fiat ovvio, per vedere come stanno... sono alcuni dei modelli che più mi piacciono

Millemiglia HT3
Millemiglia Uno
Antera Turbo
RRS Type 110
OZ Titan

Con Eibach -3 come ti ci trovi, per curiosità? Ero molto tentato anche io da un kit tipo il tuo...
In questo momento anche io propendo più per il cerchio che "stacchi" rispetto alla macchina, ma le mie preferenze sono più ondivaghe dell'umore di una donna...

Con l'assetto la trovo un po' più sottosterzante rispetto a prima, e decisamente più secca quando prende una buca o un cordolo, ma comunque la guida rimane sempre molto confortevole.

Quote:

Io ho scelto i chrome-shadow per la mia, anche se devo dire che stanno molto bene anche gli alluminium, infatti ho sbavato (inutilmente, perchè non li fanno cromati da 17'') per questi.
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:09   #153
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Quoto il giudizio sugli interni ..... e anche sui cerchi .... anche io l'ho presa con i cerchi come i tuoi ....
La linea dei 17 è molto bella, difficile scegliere, tutti e due sono bellissimi cerchi, io ho scelto i Chrome Shadow perchè mi sembravano più adatti al rosso.

Piccola precisazione per chi ha intenzione di comprare la versione sport, attenzione che la Sport esce di serie con gli Alluminiun, se volete i Chrome Shadow dovete farne esplicita richiesta, sono gratis ma dovete specificarlo, altrimenti vi arriva con gli Alluminium.
Old 14-12-2007, 16:36   #154
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Come cerchi io preferisco i Chrome Shadow,mentre come coloro sarei indeciso fra rosso e bianco..in allestimento 5p Sport
Old 14-12-2007, 16:43   #155
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Come cerchi io preferisco i Chrome Shadow,mentre come coloro sarei indeciso fra rosso e bianco..in allestimento 5p Sport
bianca è stupenda, peccato che non si trova!
Old 14-12-2007, 17:22   #156
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:

( son di parte )
si è vero sono veramente fighi
poi contrastano molto se l'auto è scura
Old 15-12-2007, 13:08   #157
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
bella la nera
Old 15-12-2007, 14:19   #158
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
E di sti cerchietti che mi dite?
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:25   #159
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Meglio i classici superleggera, magari neri

Un tipo qua nei dintorni ha la PuntoG Arancione con i superleggera neri opachi... mammaaaaaa
Old 16-12-2007, 23:14   #160
Flashpoint
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
tocca cambiare volante o tutto l'airbag credo..
Ragazzi ciao a tutti,so che non ho molti messaggi qua su hw,pero volevo darvi una buona notizia!!! Io sn iscritto al grande punto club...e dopo aver molto parlato dei kit nuovi loghi,siamo arrivati alla conclusione che....e ufficiale!!!chi ha i loghi vecchi puo tranquillamente(a patto di avere un bel po di pazienza per il volante e la chiave)sostituire tutti e dico tutti i loghi!!!!io ieri mi sn armato di pazienza e sn riuscito a sostiuire quello della chiave...e stamane mi sono ritrovato con un ragazzo per fare l'impresona per il volante....beh vi rimando al link del gpc!!!Spero di esservi stato di aiuto!!!Saluti!!!!

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...6126&start=165
Flashpoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian