|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Pagghiiiiiiiiiiiiiii!!!
![]() Voglio la bandierina italiana da mettere sulla calandra! ![]() Certo, il colore della mia non è adatto ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
presente
TurboCresta -> Multijet 1.9 130CV -> Sport 3P -> Nero Provocatore vabe sensori, bizona, interni arancio, cerchi aluminium ![]()
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se fossi un bravo photoshopparo, proverei a metter sulla Gpunto questi cerchi non optional fiat ovvio, per vedere come stanno... sono alcuni dei modelli che più mi piacciono ![]() Millemiglia HT3 Millemiglia Uno Antera Turbo RRS Type 110 OZ Titan Con Eibach -3 come ti ci trovi, per curiosità? Ero molto tentato anche io da un kit tipo il tuo...
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bella la tua Picard,nera e bianca sono fantastiche..no nche le altre siano brutte
![]() unica cosa gli interni arancioni non mi gustano ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
nevvero gli interni inox arancio sono stupendi, con tutte le cuciturine arancio!
( son di parte ![]() per tornare sul tema cerchi, secondo me gli aluminium sono stupendi, fanno sembrare la ruota da 18 ![]() ![]() ![]() ecco la mia ![]() ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mi hanno appena consegnato la GPunto per mia madre, 1.2, è qui sotto la finestra
![]() ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
colore?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Ehehe, azie Shummacherr^ (aspetta che aggiungo un ![]() ![]() ![]() Sono veramente molto belli anche gli Alu, eh si... solo che nella mia testa quando son andato a chiudere il contratto le combo erano: - Gpunto nera con interni arancio e cerchi Chrome - Gpunto rossa con interni grigio e cerchi Alu ed allora son andato avanti così. Cercate di capirmi, ho aspettato quattro mesi per averla... giorni di sofferenza ![]() ![]() Nel primo caso sembrano fare la macchina (nel suo insieme) più piccola, mentre nel secondo, il colore acceso ed i cerchi Alu in effetti, la fan sembrare più grande... sempre secondo i miei canoni Invece tu hai il colore che sfina, ed i cerchi enormi... ti sei posizionato nel mezzo, quindi ![]() Eh poi si, una menzione speciale lo avrebbe avuto il colore bianco... che non era disponibile all'epoca. Bianca mi sarebbe piaciuta tantissimo, in effetti. Solo che sempre "secondo la mia taratura" ![]() Ecco diciamo che se toccasse a me fare un bianco speciale per la Gpunto si chiamerebbe.... Bianco ComeDicoIo - Provocatore (perchè Provocatore ci sta sempre bene, come l'amaro Ramazzotti) ![]() ![]() ![]()
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Con l'assetto la trovo un po' più sottosterzante rispetto a prima, e decisamente più secca quando prende una buca o un cordolo, ma comunque la guida rimane sempre molto confortevole. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piccola precisazione per chi ha intenzione di comprare la versione sport, attenzione che la Sport esce di serie con gli Alluminiun, se volete i Chrome Shadow dovete farne esplicita richiesta, sono gratis ma dovete specificarlo, altrimenti vi arriva con gli Alluminium.
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Come cerchi io preferisco i Chrome Shadow,mentre come coloro sarei indeciso fra rosso e bianco..in allestimento 5p Sport
![]() |
#155 |
Senior Member
|
bianca è stupenda, peccato che non si trova!
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() poi contrastano molto se l'auto è scura ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
bella la nera
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E di sti cerchietti che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Meglio i classici superleggera, magari neri
![]() Un tipo qua nei dintorni ha la PuntoG Arancione con i superleggera neri opachi... mammaaaaaa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#160 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi ciao a tutti,so che non ho molti messaggi qua su hw,pero volevo darvi una buona notizia!!! Io sn iscritto al grande punto club...e dopo aver molto parlato dei kit nuovi loghi,siamo arrivati alla conclusione che....e ufficiale!!!chi ha i loghi vecchi puo tranquillamente(a patto di avere un bel po di pazienza per il volante e la chiave)sostituire tutti e dico tutti i loghi!!!!io ieri mi sn armato di pazienza e sn riuscito a sostiuire quello della chiave...e stamane mi sono ritrovato con un ragazzo per fare l'impresona per il volante....beh vi rimando al link del gpc!!!Spero di esservi stato di aiuto!!!Saluti!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.grandepuntoclub.com/snipt...6126&start=165 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.