|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Confermo l'autunno mediocre... cod2 abbastanza buono...ma fermiamoci lì..sono in attesa di vedere crysis ....ma gli altri..proprio sono una delusione vedi need for speed...quest'anno assurdo....tra poco dovrebbe uscire far cry nuovo da quel che so io speriamo almeno in quello...oppure che qualkuno si inventi un max payne 3..che sollevi quest'autunno desolante!
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io spero che dal prossimo anno con i giochi ci sia allegata la scheda video per giocarci
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non puoi metterti seriamente a fare una cosa che non ti piace e che ritieni stupida... Io videogioco per entrare in mondi "fantastici", per vivere un' avventura, non per sfidare altre persone su chi è il più organizzato, il più veloce, il più bravo. La competizione non m' interessa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Basta guardare le classifiche di vendita per capire che la grande maggioranza dei videogiocatori non la pensa come noi caro Xilema. Anche io sono alla ricerca del "gioiellino" che bilanci azione trama ed ambientazione...la cosiddetta giocabilità....ed è per questo che il 95% della produzione videoludica non solo di questo autunno....mi fa cacare! Sono indietro di un paio d'anni rispetto alla produzione attuale....così spendo un quarto...e trovo i giochi belli patchati e ottimizzati. Adesso ho "Scoperto" Need for Speed Most Wanted....una vera goduria...eppure..non amo un granchè i giochi di corse.... |
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
C'è anche gente che passa ore e ore in discoteche house quindi imballabili, 90% del tempo in attesa di rimorchio. C'è gente che spende ore e ore parlando di partite di calcio. Tranquillamente opinabile no? Da questo punto di vista hai ucciso tranquillamente non solo classici multiplayer, i mmoprg (e meno male), ma anche gli rpg veri (pochi, ma esistono). Hai ucciso tutta la parte di sfida e competizione che ci sta dietro. Questa è un po mentalità italiana comunque, all'estero c'è gente che per tornei ci fa pure soldi. Non è che non siamo competitivi con gli altri paesi, manca proprio lo spirito agonostico/competitivo. Paese che vai usanze che trovi Quote:
Ma non è solo questione di competizione, negli rpg la competizione è un fattore irrilevante. Non ti piace. Punto Ultima modifica di Master.Jimmy : 05-12-2007 alle 11:00. |
||
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dal mio punto di vista è una sciocca perdita di tempo pure andare in discoteca (e ci ho perso tanto tempo quando ero più giovane) e stare ore a parlare di calcio (e anche qui ci ho perso un sacco di tempo in gioventù): di certe cose strupide ti rendi conto solo ad un certo punto, quando maturi, di altre... per fortuna, come il multy... te ne accorgi subito A parte tutto, ognuno si diverte come meglio crede, semplicemente io non mi diverto col multy, col calcio e con le discoteche. Quote:
Di uccidere i classici multy e MMORPG sono ben contento, anzi, non me ne frega proprio nulla, per quel che riguarda il vero RPGismo... sono in disaccordo: fondamentalmente chi gioco RPG non lo fa per la sfida, componente minimale, ma per calarsi in un mondo alternativo con possibilità di fare cose molto particolari e prendere decisoni particolari. Per qual che riguarda il made in Italy e la competizione... ci trovo poca relazione: diversi anni fa sono stato campione regionale di judo, ma lo sono stato non con lo spirito di chi vuole vincere e primeggiare, ma con quello di chi vuole imparare e mettersi alla prova. Ora non potrei più fare certe cose. Per quelli che si guadagnano da vivere col multy professionale ho solo una parola: mentecattismo. E mentecatti pure quelli che danno loro soldi per giocare... e quelli che li osannano per il fatto che fanno questo come "lavoro".
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||
|
|
|
|
|
#149 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
IMHO, tirando le somme, non mi è dispiaciuto affatto questo autunno...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ehi! è uscito witcher!
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Siete troppo estremi nei ragionamenti.
E' bello giocare in SP cercando qualcosa di serio, l'avventura e la trama non banale ma è bello anche mettersi le cuffie e fare qualche partita in compagnia con gli amici. Chiaro che se tirate in ballo posizioni estreme entrambe le situazioni finiscono per diventare paradossali. Azzerare la vita sociale per il SP non è meno stupido che farlo passando le serate a fare allenamenti, amichevoli e clan war. Il MP non significa solo competizione (che esiste anche nel SP tra l'altro) giocare ad un MMORPG per esempio significa per forza cercare la competizione? Forse se dite questo non avete mai visto come sono organizzate alcune gilde... Ultima modifica di Pr|ckly : 05-12-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sono fiero di non saperlo ! E' questo il cancro dei videogiochi, quando passano la linea rossa della decenza. Gilde... Una volta c' erano i soldatini, le partite a calcio con gli amici, gli sport... ora ci sono quelle...
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesci a spiegarmi perchè secondo il tuo modo di vedere se uno fa parte di una gilda (cosa che non ho mai avuto io, preciso) deve per forza di cose eliminare dalla sua vita i soldatini, le partite a calcetto, il cinema e la figa? |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così ! Se hai una gilda, un clan o menate simili... devi per forza rinunciare a qualcosa per appartenere, e va a finire che fai tagli importanti alla tua vita sociale. Non sai quanti esempi ho sotto gli occhi, decine. E poi la trovo una cosa orribile organizzarsi per un videogioco. Mi organizzo per una bevuta, una partita a calcetto, per i videogiochi... è tempo buttato. La compagnia va goduta seriamente, il single invece non è tempo "rubato" alla socialità.
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passare le giornate su un RPG o un FPS evitando di uscire a farsi una birra è corretto? Guarda che le gilde sono fatte da più persone, non devi necessariamente giocare sempre e comunque, non esiste l'obbligo di frequenza. Io ho passato poco tempo in un clan di CS anni orsono ma facevamo amichevoli e basta, per il resto si chiacchierava in TS e si facevano due spari for fun senza per questo abbandonare gli amici reali. D'accordo che RPG e MMORPG hanno una longevità maggiore ma non fare differenze, gli esagerati sono ovunque, online e offline. Tu non fai altro che portare come esempio l'estremizzazione di queste situazioni, che sono sbagliate (e qui siamo tutti d'accordo spero). Perchè devi vedere il MP come un'ostruzione alla vita sociale solo perchè si gioca con altre persone in carne ed ossa? |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Perchè è di passione che si tratta, non è come guardare un film ogni tanto.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Quello che volevo dire è che il single lo posso giocare quando e quanto voglio, il multy dipende sempre da altre persone, ancor più se si tratta di clan o gilde.
Allora si deve scendere a compromessi, ci si vede in rete tal giorno... perchè va bene alla maggior parte, magari si aveva altro o di meglio da fare, ma si sta alle regole del gruppo. Ecco, io voglio svincolare la mia esperienza ludica da queste logiche, voglio giocare quando, quanto e come voglio, anche 5 minuti al giorno, magari a mezzanotte o alle 7 di mattina. Il multy organizzato non mi permette tutto ciò, e quando un videogioco condiziona la tua vita... si è ad un passo dal baratro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

ehi! è uscito witcher!

(
)