|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ti posso perfino dire che la moglie si chiama Flo (anche se il nome completo sarebbe Florrie). Leggevo sempre le strisce sulla Settimana Egnigmistica (tradotto in Carlo e Alice se non ricordo male) quando ero piccolo. La striscia è di Reg Smythe ed ebbe inizio nel 1957.
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
scherzi a parte, ho già mandato il pm a nerocielo (cmq il mio è nick Lord_Eriol) , però ci terrei a dire un mio pensiero sul 3d secondo me, cosi come nel PSP "club", credo l'intento sia offrire un area per chi ha già la console ne fa un uso abbastanza intenso e cerca contatti, esperienze e informazioni "evolute", mentre il 3d generico su PS3 resta per chi non ha la console e cerca info generali, di approccio e conoscenza base. In quest'ottica, perdonami Nerocielo, ma forse l'esplicito richiamo ad astenersi dal postare, mi sembra un po eccessivo, magari era meglio un "invito", ovvio che leggendo il primo post, uno senza console capisce che centra poco... ma dovrebbe capirlo da solo (si spera), certo che poi c'è chi potrebbe insistere, e a seconda del caso lo si dirotterà sul post generico e/o lo si inviterà caldamente a non farlo.. e poi si vedrà, certo chi senza console pretende di "offrire informazioni" qui, sarebbe totalmente fuori luogo, e dovrebbe arrivarci da solo. Insomma secondo me una certa elasticità è necessaria, sennò nemmeno le "eccezioni" poi quadrano... |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
forse Betty?? non mi ricordo...quella col caschetto nero.. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono JackNapier, ho una ps3 60GB e triccheballacche e il mio psn tag è JackNapier_87
|
|
|
|
|
#145 |
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buonasera giovini!!!
da stasera mi aggrego anche io alla cricca di possessori di PS3!!!
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non sò a chi tu riferisci, ma su questo sono tranquillo. Non ho mai fatto affermazioni del genere. A me non costa nulla lasciare il thread o Nerocielo in pace (come vedi nelle ultime pagine così ho fatto), basta che non si cerchi di intaccare le libertà degli utenti (in particolare ovviamente mi interessa la mia), sull'onda della sua sensazione di "onnipotenza", come fosse casa sua. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
|
|
|
|
#150 |
|
|
a chi ha fame, visto che è ora di cena, consiglio questa funzione di ps3:
![]() come si suol dire: "ci manca solo che faccia il caffè" |
|
|
#151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
|
Quote:
se non sarà così verrà fustigato pubblicamente, e poi sodomizzato aggiunto alla lista mi raccomando il rispetto delle regole Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 19:49. |
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
cos'è la versione HD next-gen di "tabboz simulator"? ![]() la cosa allucinante è che ci sarà chi lo comprerà!!
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Considerando che :
Non ho visto pvt per la richiesta di apertura del thread ... Il thread sembra si voglia porre sopra il regolamento del forum, nonchè quello di sezione (visibile a tutti in quanto messo in sticky) ... Non mi piace questa ghettizzazione ... Chiudo per rifletterci su e discuterne con gli altri moderatori.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.